Ciao ragazzuoli!
Ma secondo voi è sprecato montare sulla Reign le Deemax?So che non sarebbe una cosa sensata,visto che sono ruote da dh, ma a me piacciono troppooooo!!!
son belle pesantiii come cerchi eheh
Ciao ragazzuoli!
Ma secondo voi è sprecato montare sulla Reign le Deemax?So che non sarebbe una cosa sensata,visto che sono ruote da dh, ma a me piacciono troppooooo!!!
Bielletta arrivata. 35 euro......
Unico dubbio: è IDENTICA a quella vecchia!!!!!!! Avete per caso una foto di quella nuova e/o rinforzata??
..grazie!
..si tra peso aggiunto (guida, manubrio, pedali) e tolto (ruote) dovrebbe essere 13,2
..bye
Mi sembra molto ottimistico... e' una small? L'hai pesata di persona?
Ciao ragazzi, ultimi aggiornamenti manubrio funn, reggi ks, ruote xt e gomme hans d, peso 13,7 kg.
..taglia M
..pesata originale senza pedali 13,2
..+pedali (+320gr)
..+guida (+60gr)
..cambio manubrio attacco manopole freni disco (+80gr)
..cambio ruote originali con crosstrail'13 (-450gr) mantenendo le camere d'aria
..latticizzando volendo si cavano altri 2etti
..alla fine torna 13,2
..le ruote originali pesano un botto (circa 2100gr)
..bye
..bella anche questa mi piace !
..metti il kit colore verde al ks
..bye
[MENTION=118189]Penna22[/MENTION] ieri ti ho risposto dal tablet ma non ho capito se il messaggio ti è arrivato. fammi sapere. comunque ho trovato la corona 26 piuttosto dura la cambierò sicuramente devo solo decidere se 24 o 22. (ci pedalo ancora un pò) per il peso appena trovo una bilancia attendibile te lo posto. la bici è veramente divertente, in discesa ma anche in salita mi ha sorpreso nonostante la corona 26 ciao
Eilààà
Comunque 22-36 si può senza problemi...per far meno fatica in salita bevi meno sambuca e più vino rosso come faccio iooooooo jhijhijhijhijhihjijhihjijh
son belle pesantiii come cerchi eheh
Si lo so :(
Ma dici che si sentirà questo peso sulla pedalata? Sicuramente in quanto a scorrevolezza non c'è paragone con quelle che monto ora...mozzo anteriore giant col pp 15 e quello post un deore (
i cerchi sono i mavic en-321
ciao a tutti, io ho 1 GROSSO problema...
ho forato il posteriore della mia reign 2010 appena comprata ed essendo particolarmente niubbo, non riesco a levare la ruota..come diavolo faccio ??
apro la levetta, levo il perno, e la ruota non si muove nemmeno se la prendo a pugni !
se può servire ho sram x0
:(
..alla fine sto riparando la camera d'aria senza togliere la ruota dalla bici...ho perso 1 pomeriggio su internet x cercare di capire ma nulla di fatto..aiutatemi voi esperti ! :))
Hai perso un pomeriggio?!!?
Ti bastano 30sec. nel forum o su youtube:
Manutenzione bici: sostituzione camera d'aria bikeinumbria.MP4 - YouTube
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=104337
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=186407
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=162115
problema risolto dal meccanico...
praticamente sganciavo solo lo stelo interno di sicurezza ma non sganciavo il perno passante... !