• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giant Reign

hal

Biker serius
22/3/05
224
38
0
saronno
Visita sito
Sembra strano anche a me...è abbastanza basso e se si sono radici o pietre, specialmente in salita, si tocca abbastanza facilmente terra...bisogno sincronizzarsi bene con la pedalata o dare un "colpo di reni" nel momento opportuno. ci sono biciclette con movimenti ancora più bassi cmq.
L'importante è che il sag sia corretto. Se poi diventa particolarmente fastidioso puoi provare a diminuirlo un po' anche se poi diventerà un po' duretto e dovresti correggere anche la forcella
 

Fede 22

Biker popularis
24/11/19
83
40
0
macerata
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper evo
ciao ho avuto la reign sx del 2018 per tre anni con cui ho fatto gare e maltrattamenti vari, per poi passare questa estate a una stumpjumper evo, è un problema di praticamente tutte le bici da enduro in quanto essendo orientate per la discesa hanno il movimento centrale basso per dare maggiore stabilità. se il sag è corretto non devi fare nulla, cerca chiaraemente di non rilanciare dove è scassato in quanto invece di aumentare la velocità ti scomponi e basta.
 

Classifica mensile dislivello positivo