Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ragazzi......non è ancora finita la seconda (ondata) e già si pensa alla terza :nunsacci: ......l'ottimismo dalle vostre parti non manca :mrgreen:.....piuttosto il sabato e la domenica non sono i giorni giusti per lo shopping ( e questo si è visto) come non sarebbe giusto uscire tutti in biga per ritrovarsi sui soliti monti a gruppi di dieci ( o venti) o nei bar per il caffè o la birretta stavolta nella tazzina o nel bicchierone ( come Dio comanda) :augustin: (ecchecca.....).
Certo se guardiamo a Germania o Inghilterra che stanno richiudendo tutto ancora beh......c'è poco da rallegrarsi anzi.....sbrighiamoci a girare più che si può ( sempre in sicurezza) perchè.....come diceva il poeta...."del doman non v'è certezza"....:il-saggi:.....Amen :prega:

ragazzi non scherziamo.... paragonare l'uscita in MTB allo shopping non sta nè in cielo nè in terra
in MTB in quanti vorrai essere ...?
Poi certo meglio girare in meno possibile e stare distanziati... ma sinceramente rischio 10 volte di più quando entro in un supermercato che nell'uscita classica a 4 con i miei amici sui monti
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.832
3.068
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Ma si pedaliamo come se non ci fosse un domani
sono consigliati abiti mimetici e single track evitare taglia fuochi e zone aperte (per i droni e i sorveglianti) :paur::arrabbiat:
ricordatevi che la bici non ha la targa e le gambe sono tutto specie per scappare :smile::smile:
Ogni uno per se e Dio per tutti :celopiùg:
Una domanda questionario
Io NON giro nei giorni di lockdown durante le feste USCENDO DALLE REGOLE perchè ..
1 ho paura di essere contagiato
2 voglio osservare le leggi
3 vorrei ma non posso
4 non voglio beccarmi un verbale
 
  • Haha
Reactions: gargasecca

Mar-cello

Biker urlandum
31/8/10
526
179
0
Bellano
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp
ragazzi non scherziamo.... paragonare l'uscita in MTB allo shopping non sta nè in cielo nè in terra
in MTB in quanti vorrai essere ...?
Poi certo meglio girare in meno possibile e stare distanziati... ma sinceramente rischio 10 volte di più quando entro in un supermercato che nell'uscita classica a 4 con i miei amici sui monti
supermercati? solo?
vogliamo parlare di metropolitane e mezzi pubblici? e sQuole senza neppure i thermal scanner perchè i soldi vanno in monopattini e banchi a rotelle?
certo le aziende piccole od enormi costrette a pagare le tasse hanno dovuto rispettare pedissequamente TUTTE le norme scritte dal pirla di turno.
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.273
9.714
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ma si pedaliamo come se non ci fosse un domani
sono consigliati abiti mimetici e single track evitare taglia fuochi e zone aperte (per i droni e i sorveglianti) :paur::arrabbiat:
ricordatevi che la bici non ha la targa e le gambe sono tutto specie per scappare :smile::smile:
Ogni uno per se e Dio per tutti :celopiùg:
Una domanda questionario
Io NON giro nei giorni di lockdown durante le feste USCENDO DALLE REGOLE perchè ..
1 ho paura di essere contagiato
2 voglio osservare le leggi
3 vorrei ma non posso
4 non voglio beccarmi un verbale
Ho paura di essere contagiato mentre mi fanno il verbale, perché vorrei ma non posso osservare le leggi :-|
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ma si pedaliamo come se non ci fosse un domani
sono consigliati abiti mimetici e single track evitare taglia fuochi e zone aperte (per i droni e i sorveglianti) :paur::arrabbiat:
ricordatevi che la bici non ha la targa e le gambe sono tutto specie per scappare :smile::smile:
Ogni uno per se e Dio per tutti :celopiùg:
Una domanda questionario
Io NON giro nei giorni di lockdown durante le feste USCENDO DALLE REGOLE perchè ..
1 ho paura di essere contagiato
2 voglio osservare le leggi
3 vorrei ma non posso
4 non voglio beccarmi un verbale
se non erro durante le feste è zona rossa
e in zona rossa puoi girare nel tuo comune
quindi diciamo che non tutti infrangerebbero le regole...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Secondo me, quello che viene meno è il buon senso delle persone.
Ieri ad un certo punto in mezzo al "nulla" nella neve...un gruppo di 15 biker elettrici...tranquilli che si erano dati appuntamento al parcheggio per fare un giretto...uhmm...
Poco prima in un rifugio che "normalmente" è chiuso...scampagnata e barbecue all' aperto...uhmm
A fine giro andiamo per prendere un caffè a ubiaco...entro nel bar ci saranno state 20 persone dentro...uscito immediatamente.
Ora...perchè le persone continuano ad ammassarsi senza capire?
Che ci vuole a capire che si è in troppi tutti insieme ed è meglio "scaglionarsi" ?

:celopiùg:
vogliamo parlare dei genitori che stanno davanti le scuole in attesa che escano i figli?
delirio puro

o quelli che girano senza mascherina perchè fumano o parlano al telefono? questi ultimi anche nei locali chiusi :duello:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.939
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
vogliamo parlare dei genitori che stanno davanti le scuole in attesa che escano i figli?
delirio puro

o quelli che girano senza mascherina perchè fumano o parlano al telefono? questi ultimi anche nei locali chiusi :duello:


Riccardo hai ragione, la sera passo davanti ad un cancello, mi pare di aver capito ci sia una scola calcio...non hai idea di quante persone ci siano fuori allo stesso, ad aspettare...tutti attaccati a mo' di folla...:twisted:

Ps...non era un sottolineare "l' elettrico"...:°°(:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
131733914_10158954909352920_8180446683536604657_n.jpg


sono partito da casa mia come sempre e salito verso il Pratomagno... cartelli di fine comune non ne ho trovati...e se devo essere onesto dovrei guardare e verificare su una mappa CAI se il comune è sempre il mio o quello accanto...

Comunque sappiate che nel caso di una terza ondata è colpa mia...

:-|
e "coso" a quadretti :smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Riccardo hai ragione, la sera passo davanti ad un cancello, mi pare di aver capito ci sia una scola calcio...non hai idea di quante persone ci siano fuori allo stesso, ad aspettare...tutti attaccati a mo' di folla...:twisted:

Ps...non era un sottolineare "l' elettrico"...:°°(:
tutti futuri Totti!!???! :maremmac:
 
  • Haha
Reactions: gargasecca

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.832
3.068
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
se non erro durante le feste è zona rossa
e in zona rossa puoi girare nel tuo comune
quindi diciamo che non tutti infrangerebbero le regole...
Figliolo.... l'uso del condizionale ...:prega: esso pone una condizione sulla base della quale un'azione potrà essere possibile o fattibile
bella zio ...ci sta una cifra :-?:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Anche all’esteroh1!


è una roba mondialeh1! Mondiale vuol dire ovunque nel mondo o solo fa comodo?
Basta dai...Oggi il resposabile della salute di Stoccolma ha dichiarato che hanno le T.I. piene al 99% e tu leggi radioradio.it :rosik:

 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.617
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sono d'accordo che ci sono troppe persone in giro, ma voglio anche credere che ognuno abbia i suoi buoni motivi per esserlo, il fatto come ho detto è che ci sono tante persone A PRESCINDERE , come densità di popolazione intendo, e gli ammassamenti ne sono la conseguenza.
Mi perdonerai...mi perdonerete...situazione a parte...io non ho mai capito la Domenica che caspita di ragione ci possa esser per andar a comprar un regalo che il 90% dei casi verrà messo da parte e riciclato il Natale prossimo...la Domenica godetevela! Chi in bici, chi con la famiglia, chi in montagna, chi al mare, chi a messa, chi al bar...ma non chiudetevi in centri commerciali e negozi!!! Si vive comunque a non comprare compulsivamente di Domenica o festività...
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.832
3.068
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Basta dai...Oggi il ministro della salute Svedese ha dichiarato che hanno le T.I. piene al 99% e tu leggi radioradio.it :rosik:
hanno detto anche della Svizzera che avevano le TI piene e il governo ha riaperto e vanno anche a sciare ovunque ...noi che le TI le abbiamo al 50% stiamo agli arresti domiciliari roba da matti :nunsacci:
Loro manco la mascherina noi museruola e guinzaglio da mesi ..solo peggioramenti :roll:.
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
hanno detto anche della Svizzera che avevano le TI piene e il governo ha riaperto e vanno anche a sciare ovunque ...noi che le TI le abbiamo al 50% stiamo agli arresti domiciliari roba da matti :nunsacci:
Loro manco la mascherina noi museruola e guinzaglio da mesi ..solo peggioramenti :roll:.
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Ma quello parla ma non sa nemmeno come si chiama il ministro della salute svedese, che tra l’altro se leggesse qui potrebbe querelarlo perché non ha mai detto nulla di simile
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
hanno detto anche della Svizzera che avevano le TI piene e il governo ha riaperto e vanno anche a sciare ovunque ...noi che le TI le abbiamo al 50% stiamo agli arresti domiciliari roba da matti :nunsacci:
Loro manco la mascherina noi museruola e guinzaglio da mesi ..solo peggioramenti :roll:.
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Tra l’altro da medici (no giornalisti) so che diversi malati italiani sono stati trasferiti fino in Germania!
Quindi noi col paese in ginocchio e le restrizioni siamo tra i primi in classifica per le vittime, in Svezia senza nemmeno la mascherina sono in difficoltà, ma solo nella fantasia dei giornalisti tappetino e intanto si inventano dichiarazioni del ministro della salute... e ovviamente molti italiani si leccano tutto: siamo al top!
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok and VINS61

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ma quello parla ma non sa nemmeno come si chiama il ministro della salute svedese, che tra l’altro se leggesse qui potrebbe querelarlo perché non ha mai detto nulla di simile
:Quello" ha corretto e ha scritto il resposabile della salute di Stoccolma...Per il resto sei imbarazzante talmente sei presuntuoso, continua pure con i tuoi sproloqui e intanto mascherina distanze come tutti che se agissi la mèta di quanto parli non staresti qui a perdere tempo sul forum
P.s ti metto tra gli ignorati almeno mi risparmio la fatica di leggere quello.vhe scrivi
 
Ultima modifica:
  • Sad
Reactions: VINS61
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo