perfettamente d'accordo con te.Secondo me (ripeto, secondo me) stiamo un tantino superando il confine dell'assurdo. Ma il fine di questi provvedimenti non era quello di contenere il contagio? Vi sembra normale fermare e multare uno che va in bici per i fatti suoi o cmq mantenendo le distanze? Ma veramente siamo andati così tanto in cortocircuito mentale? Oh, ma vi rendete conto? Confini comunali, provinciali, regionali.....
Vai al supermercato, al centro commerciale, davanti alle scuole, ecc ecc..... e trovi gente che gira e si "assembra" senza problemi. Poi io che sono in giro in bici per fatti miei devo tornare a casa con 400 euro di multa??? E per cosa???
Oh, sveglia!!!! Ma stiamo diventando tutti rinc....niti??? Non è che se una legge è fatta col c@lo o è vessatoria va accettata a prescindere!!
ormai ci hanno tolto anche la messa della vigilia di natale. mi chiedo che problemi ci siano se vado a messa a mezzanotte, piuttosto che alle 22.
forse il virus va a letto alle 22, e si sveglia a mezzanotte?
per me al governo ormai non ci capiscono piu niente. sono nel pallone totale. oppure sono coscientissimi di quello che fanno. e lo fanno proprio di proposito per dei secondi fini?