Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
L'attività motoria è consentita, come dici tu, nei pressi della propria abitazione; l'attività sportiva non è espressamente vietata fuori dal proprio comune, occorre comunque autodichiararla in caso di controllo. Il DPCM vieta (parlo di zona rossa dove ad es sono io) spostamenti anche all'interno del proprio comune (salvo quelli motivati da ecc ecc), ma, non entra nel merito di distanze da casa per quanto riguarda l'attività sportiva. Questo anche su circolare del ministero interno. Ciao
...ma dice anche che c'è l'obbligo appena si esce di casa di avere sempre con se la mascherina....e non esonera nessuno da questo obbligo....a parte portatori di handicap...che non è il nostro caso presumo....
 
Ultima modifica:

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
https://www.lettoquotidiano.it/sond...tato-perche-fuori-comune/79506/#:~:text=Morto Simone Massetti&text=E' sabato pomeriggio 14 novembre,è morto in un dirupo

Di sicuro il ricorso contro una sanzione illegittima (solo per pochi oramai è considerata tale ) lo potrà fare uno soltanto purtroppo :-(

Se ci sono novità del complotto pippoplutogiudaicomassonico per imporre il nuovo ordine mondiale pubblicate subito le news che la giornata è lunga da passare :-)
Magari spiegando anche qual'e' lo scopo finale dopo che mezzo pianeta avrà perso il lavoro e milioni di aziende saranno fallite
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Se ci sono novità del complotto pippoplutogiudaicomassonico per imporre il nuovo ordine mondiale pubblicate subito le news che la giornata è lunga da passare :-)
Magari spiegando anche qual'e' lo scopo finale dopo che mezzo pianeta avrà perso il lavoro e milioni di aziende saranno fallite
senza scomodare pippoplutoepaperino.....la nomini tu stesso una motivazione plausibile:

"Magari spiegando anche qual'e' lo scopo finale dopo che mezzo pianeta avrà perso il lavoro e milioni di aziende saranno fallite"

cmq, finche`si discute civilmente, è bello passare del tempo sul forum, se deve andare solo in ciacara anche no
 
Ultima modifica:

RobiCitte

Biker serius
2/7/17
229
160
0
51
rivolta d adda
Visita sito
Bike
mtb
https://www.lettoquotidiano.it/sond...tato-perche-fuori-comune/79506/#:~:text=Morto Simone Massetti&text=E' sabato pomeriggio 14 novembre,è morto in un dirupo

Di sicuro il ricorso contro una sanzione illegittima (solo per pochi oramai è considerata tale ) lo potrà fare uno soltanto purtroppo :-(

Se ci sono novità del complotto pippoplutogiudaicomassonico per imporre il nuovo ordine mondiale pubblicate subito le news che la giornata è lunga da passare :-)
Magari spiegando anche qual'e' lo scopo finale dopo che mezzo pianeta avrà perso il lavoro e milioni di aziende saranno fallite
Screenshot_20201117_082315.jpg

Se non capisci la differenza tra uscire facendo sport e uscire in automobile per andare a fare sport in un altro luogo....
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
:up: Per contrastare il "terrapiattismo" occorrono strumenti adeguati!!!!
Una livella di almeno un chilometro.
Ad estremi mali estremi rimedi
Comunque devi fare attenzione perché se sei vicino al confine del comune potresti posizionarla a cavallo e non so i vigili come reagirebbero, nelle faq non c’è scritto
 
  • Mi piace
Reactions: RobiCitte

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Vedi l'allegato 403288

Se non capisci la differenza tra uscire facendo sport e uscire in automobile per andare a fare sport in un altro luogo....
Non potevano assolutamente varcare i confini comunali invece secondo te cosa vuol dire? Ah ieri ho incontrato 2 stradisti che domenica si sono beccati una multa da 500 euro perchè trovati a 70km da casa....E ribadisco che in in Italia non basta scrivere "VIETATO" ma se non si aggiunge "Assolutamente" qualcuno pensa che in parte sia ancora possibile...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
senza scomodare pippoplutoepaperino.....la nomini tu stesso una motivazione plausibile:

"Magari spiegando anche qual'e' lo scopo finale dopo che mezzo pianeta avrà perso il lavoro e milioni di aziende saranno fallite"

cmq, finche`si discute civilmente, è bello passare del tempo sul forum, se deve andare solo in ciacara anche no
Questo è l'effetto della PANDEMIA, io voglio sapere lo scopo di tutto questo...Per quanto riguarda il discutere civilmente sono assolutamente d'accordo e difatti non sono stato io ad usare termini come : affetto da demenza senile, lobotomizzato di fronte alla tv ecc per ribaterre a certe teorie basate sul nulla....Come si spiega che a luglio quasi si era tornati alla normalita' dato che il virus era meno attivo? Questi del nuovo ordine mondiale come fanno a gestire queste curve ed illuderci che tutto stia passando per poi fregarci nuovamente?
 

RobiCitte

Biker serius
2/7/17
229
160
0
51
rivolta d adda
Visita sito
Bike
mtb
Non potevano assolutamente varcare i confini comunali invece secondo te cosa vuol dire? Ah ieri ho incontrato 2 stradisti che domenica si sono beccati una multa da 500 euro perchè trovati a 70km da casa....E ribadisco che in in Italia non basta scrivere "VIETATO" ma se non si aggiunge "Assolutamente" qualcuno pensa che in parte sia ancora possibile...
Mio cugggggino è morto poi è resuscitato in un altro comune... Gli hanno fatto la multa.
Il problema è che non è scritto da nessuna parte quello che sostieni e visto che qualcuno interpretava così è anche intervenuto il Ministero dell interno a chiarirlo.
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Questo è l'effetto della PANDEMIA, io voglio sapere lo scopo di tutto questo...Per quanto riguarda il discutere civilmente sono assolutamente d'accordo e difatti non sono stato io ad usare termini come : affetto da demenza senile, lobotomizzato di fronte alla tv ecc per ribaterre a certe teorie basate sul nulla....Come si spiega che a luglio quasi si era tornati alla normalita' dato che il virus era meno attivo? Questi del nuovo ordine mondiale come fanno a gestire queste curve ed illuderci che tutto stia passando per poi fregarci nuovamente?
guarda, non ho e non mi arrogo il diritto di essere il portatore della verità assoluta,

ma la storia insegna che guerre e pandemie hanno sempre avuto un "ritorno" economico per alcuni.
e come cantava Frankie Hi-Nrg una vita fa, gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili

Io non credo, o meglio spero, che la situazione attuale sia liberamente determinata, ma che esista un "qualcuno" che ci stia marciando alla grande per il proprio profitto...non mi pare affatto inverosimile
 
Ultima modifica:

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Come si spiega che a luglio quasi si era tornati alla normalita' dato che il virus era meno attivo? Questi del nuovo ordine mondiale come fanno a gestire queste curve ed illuderci che tutto stia passando per poi fregarci nuovamente?
Come viene spiegata la diffusione dell’influenza negli anni passati, guarda caso di solito dipende dalla stagione.
Come puoi notare se si mantiene un certo tono nella discussione si ottengono risposte civili, mentre con altri tipi di messaggi si viene apostrofati.
 
  • Mi piace
Reactions: doghy

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Mio cugggggino è morto poi è resuscitato in un altro comune... Gli hanno fatto la multa.
Il problema è che non è scritto da nessuna parte quello che sostieni e visto che qualcuno interpretava così è anche intervenuto il Ministero dell interno a chiarirlo.
Non mi risulta che il Ministro dell'interno sia intervenuto a tal proposito difatti le multe ai ciclisti fuori dal comune continuano ad essere fatte
 

RobiCitte

Biker serius
2/7/17
229
160
0
51
rivolta d adda
Visita sito
Bike
mtb
Non mi risulta che il Ministro dell'interno sia intervenuto a tal proposito difatti le multe ai ciclisti fuori dal comune continuano ad essere fatte
Il ministero ha emesso una circolare pubblica e disponibile sul sito ufficiale, più volte postata, di multe ai ciclisti non c è evidenza alcuna per il momento.
Poi il DPCM e la circolare sono li disponibili per essere letti con attenzione e nessun riferimento ne nella normativa generale Art. 1 ne nella normativa per le zone rosse parla di "comune".
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: Max_78 and Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Come viene spiegata la diffusione dell’influenza negli anni passati, guarda caso di solito dipende dalla stagione.
Come puoi notare se si mantiene un certo tono nella discussione si ottengono risposte civili, mentre con altri tipi di messaggi si viene apostrofati.
Guarda super skinny ho letto la discussione tra te e mauro ps e lui non è mai stato offensivo sia nei termini che nei toni almeno non al punto da meritarasi titoli come demente senile o lobotomizzato.. certo che se uno sostiene solamente che le tue teorie sono basate sul nulla e tu lo insulti forse ti dovrebbe venire il dubbio che oltre ad infrangere il regolamento del forum stai esagerando un pochino? :prost:
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Guarda super skinny ho letto la discussione tra te e mauro ps e lui non è mai stato offensivo sia nei termini che nei toni almeno non al punto da meritarasi titoli come demente senile o lobotomizzato.. certo che se uno sostiene solamente che le tue teorie sono basate sul nulla e tu lo insulti forse ti dovrebbe venire il dubbio che oltre ad infrangere il regolamento del forum stai esagerando un pochino? :prost:

Se non hai argomenti, insulta il tuo interlocutore...

io sto ancora aspettando, non dico prove, ma argomentazioni a sostegno delle varie teorie complottiste espresse in questa discussione. ma campa cavallo, ovviamente aspetterò in eterno.

Lo scrissi tempo addietro, oggi quelli plagiati da internet e dalla televisione si credono dei rivoluzionari, in realtà vale sempre quanto detto da Umberto Eco sui social media.
Non solo non sono rivoluzionari, ma hanno un pensiero simile a quelli di Radio Maria, noti per il loro acume e i loro interventi assai intelligenti... :mrgreen: :-|
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo