Siamo dittatura, questo finto virus è solo un pretesto per instaurare il nuovo ordine mondiale, quindi esco e non rispetto nessuna regola illegittima
Ok, quindi esci alle 4.44 perchè rischi di meno che ti sgamino?Siamo dittatura, questo finto virus è solo un pretesto per instaurare il nuovo ordine mondiale, quindi esco e non rispetto nessuna regola illegittima
Un po' tirata come affermazione, ma più che comprensibile.Siamo dittatura, questo finto virus è solo un pretesto per instaurare il nuovo ordine mondiale, quindi esco e non rispetto nessuna regola illegittima
"Bene...non ho mai visto così tanta gente in giro per sentieri e boschi come adesso che siamo in semi-lockdown. Avrebbero fatto prima a obbligarci con un'ordinanza a passare minimo 16 ore al giorno all'aria aperta, cosi se ne sarebbero stati a casa per ripicca."Un po' tirata come affermazione, ma più che comprensibile.
Il concetto è che hanno rotto i coglioni.
E con hanno intendo quelli che avrebbero avuto il compito di organizzare in anticipo le contromisure per questa più che annunciata seconda ondata. E invece si sono preoccupati di quanto plexiglass mettere tra un ombrellone e l'altro in spiaggia.
Comunque lamentele a parte: io sono in zona rossa (Bolzano) e vivo tra boschi e montagne per cui sono sempre in giro tra bici, arrampicata e scialpinismo in posti isolati, sperduti. Bene...non ho mai visto così tanta gente in giro per sentieri e boschi come adesso che siamo in semi-lockdown. Avrebbero fatto prima a obbligarci con un'ordinanza a passare minimo 16 ore al giorno all'aria aperta, cosi se ne sarebbero stati a casa per ripicca.
Milano Ovest, tra montagnetta e parchi qui attorno ... almeno le gambe girano. E in Montagnetta riesci anche ad abbozzare una discesina .. ma ina però ...Provincia di Milano Est, zona ultra-rossa.
Dato che per attività sportiva è concesso girare in ambito comunale mantenendo la distanza di 2 metri, giro.
Oggi 24km tra lungo-naviglio e strade interpoderali.
gira pure mascherato, accendi la tv di regime e quando non avrai più da mangiare perché è tutto fallito fammi un fischioOk, quindi esci alle 4.44 perchè rischi di meno che ti sgamino?
Ognuno da quel che ha, tu forse sei stato sfortunato. Ci sono esperienze che ci cambiano, una settimana con un tubo in gola potrebbe renderti una persona migliore.Siamo dittatura, questo finto virus è solo un pretesto per instaurare il nuovo ordine mondiale, quindi esco e non rispetto nessuna regola illegittima
volendo si può ancora andare in Molise, regione dimenticata da moltiVivo a Roma, per ora non ci sono grandi limitazioni, a parte andare nelle regioni limitrofe....
D'accordo su tutto, ma assolutamente non sul cellulare: anzi è proprio l'atto di rispondere il più pericoloso di tutti...Uscire rigorosamente da soli partendo dal proprio comune, per poi sconfinare tra boschi e campagne nei paesi limitrofi, non mi sembra una cosa grave. Non sarei così puntiglioso nell'approcciare questi regolamenti. É un po' come l'uso del cellulare in auto che è vietato, ma chi di noi evita di rispondere se squilla? Anche se sconfinare non si può fare da un punto di vista formale, si può sempre creare quella condizione in cui si chiude un'occhio.
Vero, ma sebbene ci abbia fatto il militare, dal punto di vista della MTB non lo conosco affatto. E' un peccato, perché credo che ci siano bei percorsi.volendo si può ancora andare in Molise, regione dimenticata da molti
'O Molis', du juorne 'e sole e cento chiove
E dai...era un esempio legato ad una gestualità purtroppo molto ricorrente.D'accordo su tutto, ma assolutamente non sul cellulare: anzi è proprio l'atto di rispondere il più pericoloso di tutti...
Signora con la City bike...... Attività motoria.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?