• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GFMonteriggioni (gia' "Del Cristallo") 12/3

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Certo che si anche se sono in dietro con la preparazione...
A proposito come va? Il braccio fa giudizio?

preparazione??????? cos'è????????? io sono altro che indietro .........
ti dico solo che la bilancia dopo natale segnava 79 a Cavriana ero 72 due mesi di stop mi hanno ucciso......
comunque mai paura.....domani se smette di piovere finalmente pedalerò i primi km del 2008


ps
il braccio va abbastanza bene è ancora un po' "moscio" ma migliora di giorno in giorno
ciao ragazzo ci si vede presto, domenica prossima pedali? in settimana ti mando un sms se ti va si fa un girozzo assieme....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
:Fammi sapere se trovi una sistemazione conveniente per una notte...:magna:

Alla fine della fiera credo che sarò presente pure io, e sebbene non ne avessi l' intenzione ad inizio anno, pure da iscritto alla coppa toscana.....tre anni fa andai cvon amici in un agriturismo spaziale ( è tipo un castello ) a tre chilometri dal monteriggioni, sul percorso!!!!! e spesi pure poco
solo che gli appartamenti sono grossi: chi sarebbe interessato a dividere spese ed appartamento? ( per il posto mi devo far dire da chi prenotò.....)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
è giunta in redazione pochi minuti fa la notizia che la sezione "polentun" del FRT alloggierà al gran completo nel noto Agriturismo "Casa Verniano" di Colle val d' Elsa.
L'appuntamento è di quelli che si definiscono "Prestigiosi", oltre che per l'appartenenza al famoso circuito, anche per la caratura degli atleti che si confronteranno nella famosa GF di Monterigg(kk)ioni che prenderà il via domenica 9 Marzo dall'incantevole piazza del castello.
l'obbiettivo dichiarato è quello di incalzare da vicino il trans-fugo Ringonero, atleta che fino allo scorso anno militava nelle file FRT e che per il vile denaro ha lasciato il team senza la sua bandiera più rappresentativa
compito arduo ma gli sforzi di queste settimane sicuramente daranno frutti inaspettati.....
fine comunicato


ps
ragass oggi in uff non mi passa un kkkkkaz
ci si vede a monterikkkkkio
 

ringonero

Biker serius
27/9/03
137
0
0
58
Pontedera (Pisa)
Visita sito
iedai dentro ehh beati voi , io e da un mese e mezzo che non mi alleno sono ingrassato 10 kg ma non mollo ci vediamo a monteriggioni .


 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
iedai dentro ehh beati voi , io e da un mese e mezzo che non mi alleno sono ingrassato 10 kg ma non mollo ci vediamo a monteriggioni .

Che dire... sei demotivato... hai sbagliato squadra... i nuovi colori non ti donano... ti manca un direttore tecnico come Gino...

(scusa, eh, ma se ce le porgi così...)
 

Papà

Biker ciceronis
Aggiorniamo la lista dei partecipanti alla gara del F.R.T.:



Kill-bill
Wilderness
Goldrake
(fine "FRT - sezione polenta" )

fratelli, se ce la faccio vengo a salutarvi. La bici non la tocco da ottobre causa lavoro, ma a differenza del Ringonerotransfugo, io sono anche dimagrito.

piano piano mi sta ritornando la scimmia. Se procede così, ritroverò le forze per alzarmi alle 6 di mattina e fare un paio d'ore prima di andare a lavoro (...magari fusse!!!)

leo
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
per quanto mi riguarda ho la scimmia per lo studio.
nella sessione invernale sono riuscito a dare 2 esami, preparandoli in pochi giorni... magari fosse così facile preparare le gare...
mi mancate ragazzi, ma quest'anno farò solo qualche comparsata nelle gare vicino a casa.
forse vengo alla DSB per fare il corto, perchè i 120 km non riesco a farli nemmeno con la moto...
mi raccomando tenete alto il buon nome del FRT!

a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo