provato la prima metà del classic oggi, che dire, percorso veramente tecnico e duro... di fango ormai ce n'è poco , non sarà quello il problema. piuttosto alcune salite...
Ci saranno sicuramente molti tratti a piedi....
niente di particolare, salita di circa 1 km, 2-3 tornanti, discretamente larga per superare per chi avrà ancora energie, se nn ricordo male, la mente era poco lucida in quel momento, per una parte il fondo era stato sistemato e presentava del terreno di riporto (questo il 25 aprile) unica nota stonata è che è bella ripida circa un centinaio di m di dislivello e nn beccarla a tutta dall'inizio perchè ti stronca anche l'ultimo residuo di fiatoUp. News sull'ultima salita del marathon?
niente di particolare, salita di circa 1 km, 2-3 tornanti, discretamente larga per superare per chi avrà ancora energie, se nn ricordo male, la mente era poco lucida in quel momento, per una parte il fondo era stato sistemato e presentava del terreno di riporto (questo il 25 aprile) unica nota stonata è che è bella ripida circa un centinaio di m di dislivello e nn beccarla a tutta dall'inizio perchè ti stronca anche l'ultimo residuo di fiato
immagino avrai guardati ilmeteo.it...da un po' di tempo è sempre molto pessimista!Il meteo per domenica fa c....e,domattina controllo e se non cambia salgo a Galzignano,ritiro il pacco gara e meteo permettendo faccio tutto il percorso,poi domenica vedro' cosa fare.
Fatto oggi tutto il marathon....tutto sommato in percorso e' in buone condizioni,in alcuni tratti non pedalabili occorre spingere,ma non sicuramente per il fango,il percorso e' bello tecnico,alcuni tratti e' impossibile pedalarli per i comuni mortali come me,per coprire il tracciato con andatuta escursionistica,ma non molto diversa da quella che farei in gara ho impiegato 4.30,il dislivello sul mio computer risulta di 2115mt,anche se a dire il vero mi manca un 2/3km di tracciato rispetto alla traccia ufficiale.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti,mi permetto solo un consiglio,dosate bene le forze,la gara e' impegnativa fino quasi alla fine,quando si scende a Galzignano sembra finita,ma manca ancora un tratto in salita che dopo 4 ore di mtb si presenta molto impegnativo.
Quotone, gara dura e impegnativa anche "solo" il classic, forse ti ho visto eri fermo davanti ad un trattore che ostruiva una strada giu da galzignano?