sarà il 5 maggio.
qualcuno ne sa qualcosa? tipo di percorso, fondo, difficoltà...
avrei una mezza idea di fare il classic
sarà il 5 maggio.
Quanto a km e dislivello, ci sono molte info contrastanti.
Ad esempio, sul sito coppavenetozerowind, del cui circuito Spaccapria fa parte, riportano 41Km-1146m e 60Km-1750m, rispettivamente per classic e marathon.
Sull'inserto di una rivista di MTB c'è scritto 42-1180 e 61-1800...boh?
Mi verrebbe da dire che il sito dovrebbe essere la fonte ufficiale ed allora Pessio avresti ragione, bella tosta.
I miei dubbi riguardano il fondo, se fangoso in caso di pioggia, e l'eventuale presenza di tratti in discesa troppo tecnici, tipo xc ... oltre alla difficoltà tipica del tratto, si aggiungerebbe quella di chi è un po' impedito, magari anch'io .
Il mio obiettivo quest'anno è la tre giorni della Millegrobbe...non ho ancora fatto nessuna gara quest'anno e pensavo di cominciare con questa!
proverò a chiedere info direttamente all'organizzazione, come suggerito da Ios66...
sabato ho fatto la prima salita (tanto per non fare il pianzio normale). Spero bene sistemino il pezzettino di raccordo col pianzio, altrimenti sarà, nel migliore delle ipotesi, una lunga processione, se arriva il furbo di turno invece sarà un bel strike....
Ma non potevano mettere un giro sulle molle in modo da sfaldare il gruppo prima di quella salita?
Inoltre sarà necessario un buon riscaldamento perchè arrivare sopra al rua da freddi è gustoso...
ciao
Il percorso e' segnalato? Domani dovrei venire a provarlo,o almeno in parte!
si è segnato con cartelli e nastri gialli attaccati agli alberi.
ho aggiunto alcune info nel post precedente, facci sapere come è andata dopo le pioggie di questi giorni...Grazie!
Ciao a tutti,oggi ho provato in gran parte il tracciato della Spaccapria,.......
ios, hai parlato praticamente solo di salite. Quando dici percorso tecnico, ti riferisci solo a queste?
E le discese, come sono? Ci sono tratti molto tecnici/difficili anche in queste?
Tratti in piano ce ne sono?
Vorrei farmi un'idea del percorso. Di solito li vado a provare prima, ma questa volta non posso proprio...io farò il classic.
Confermate che il classic è completamente segnato? Grazie!!