GF Monti Pisani Elogi e Critiche QUI!

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Macché cubiste! E le mogli dei forumendoli? Hanno dovuto sopportare le riunioni, lavorare all'organizzazione o addirittura partecipare alla gara per fare numero!
Nemmeno un complimento!!:voxpopul:

Monica (moglie di Maximus):mazziato:
 
M

meacma

Ospite
Monica ti chiedo scusa. Hai ragione Vi meritate tutte un GRAZIE di cuore.
 

Allegati

  • rose.jpg
    rose.jpg
    17 KB · Visite: 116

babbo natale

Biker novus
26/9/06
8
0
0
Pisa
www.stilepisano.it
guaradte ragazzi che se uno vuole vedere la corsa ( e non farlòa) ed ha la possibilità di vederla in più punti anche se percorre il giro non da noia a nessuno...
seguendo iol vostro ragionamento speriamo che l' organizzazione del giro d' italia non mi venga a chiedere i soldi dell' iscrizione perchè praticamente ho fatto la cronometro di pontedera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e per fare nomi..il Sardi è venuto su con la corsa fino a dove ho girato io, poi è andato su asfalto fino al serra..in discesa che doveva fare per andare a vedere gente diciamo a piavola?guardiamo alla macchina dei fotografi che ha fatto la volata invece di un paio di bici......[/QUOTE]


Non era la macchina dei fotografi ma quella del signore con la barba bianca
che poi riprendeva, con la videocamera , tutto all'arrivo . Lo avrete notato sicuramente.
Io c'ho parlato facendo notare la cosa e lui si è scusato ma è stato indirizzato su quella strada da qualcuno e non sapeva di essere sul percorso di
gara. Mi è sembrato sincero. Comunque sono cose che possono capitare.

Ciao sono Babbo Natale (il signore con la barba bianca)
mi sono iscritto ora per potervi rispondere, dopo aver fatto fotografie e videoriprese lungo il percorso del Serra, sono arrivato sul rettilineo di arrivo dietro la segnalazione di persone che erano sul persorso, venedo dal paese ho chiesto come potevo arrivare al campo sportivo per poter riprendere l' arrivo, mi è stado detto può entrare in questa strada sterrata si metta dietro a quel corridore e così ho fatto ma, dopo la curva mi sono visto sul rettilineo e questo mi ha sconvolto ( venendo io dall' atletica leggera sò cosa sia una situazione simile) mentre alle mie spalle arrivava un altro gruppetto di corridori mi sono preso qualche accidente e un va a f.....o e a quel punto mi sono buttalo nella prima viottola che ho trovato.
Questo l' ho spiegato appena giunto a piedi all'arrivo anche ai responsabili ed ai giudici di arrivo.
A parte questa lunga spiegazione ho chiesto alla Fotografa che era all' arrivo se mi poteva dare le foto che non avevo potuto fare lasciandole la mia E-mail, poiche sarà mia cura pubblicare qualche centinaio di foto su un sito a cui collaboro dove ho già messo il Giro d' Italia, il Memorial Galletti ed i Mondiali amatori di Vicarello
Cordiali saluti e scusate la lunga chiaccherata
Babbo Natale
 

mugnax

Biker grossissimus
non é certo una critica...
piuttosto un rammarico, aver pedalato accanto a tanti forumendoli (del F.R.T. e no ) ....senza averli conosciuti bisognerebbe inventarsi un modo per evidenziare i nostri Nickname durante queste manifestazioni.

PS essendo ammogliato con prole...capisco i disagi sopportati dalle consorti degli organizzatori, brave anche anche a voi !!!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Una piccola critica ( mi ero dimenticato ) ce l'avrei : quando
sono salito sul palco per vedere i premi non ho potuto fare a meno di notare che le coppe per la categoria donne erano più piccole...questo a mio parere è una cosa che và corretta
e di cui poi le donne spesso e giustamente si lamentano...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Una piccola critica ( mi ero dimenticato ) ce l'avrei : quando
sono salito sul palco per vedere i premi non ho potuto fare a meno di notare che le coppe per la categoria donne erano più piccole...
questo a mio parere è una cosa che và corretta
e di cui poi le donne spesso e giustamente si lamentano...

Su questo ci sono varie ipotesi:

- se è troppo grossa, poi una donna non ce la fa a sollevare la coppa...

- le donne bevono meno...

- Che sia la coppa dell'uomo o della donna, poi è sempre la donna che le deve spolverare...

...e poi chi ha detto che le coppe delle donne sono più piccole? ma l'hai viste quelle della mi' moglie?

:))):


Comunque hai ragione, nel proseguio si guarderà di rimediare.
 

babbo natale

Biker novus
26/9/06
8
0
0
Pisa
www.stilepisano.it
Volevo chiedervi una cosa, mio nipote ha corso la 30 km con il pettorale N° 209, è arrivato 41° nella classifica generale e si è Classificato 3° nella sua categoria, sono state premiate tutte le categorie dal 3° posto al 1° all'infuori della sua come mai ?

Un suggerimento io vengo dall' Atletica leggera (sono un giudice regionale Fidal) ed ho visto negli anni che a volte basta dare a tutti i concorrenti una medaglia da pochi centesi e sono contenti matti, perchè non pensarci.

ASPETTO LE VOSTRE FOTO DA METTERE SUL SITO

http://www.stilepisano.it/immagini18/Pisa_ciclismo.htm


cordiali saluti
Babbo Natale
 

Papà

Biker ciceronis
Volevo chiedervi una cosa, mio nipote ha corso la 30 km con il pettorale N° 209, è arrivato 41° nella classifica generale e si è Classificato 3° nella sua categoria, sono state premiate tutte le categorie dal 3° posto al 1° all'infuori della sua come mai ?

Abbiamo premiato i primi 3 di tutte le categorie: elite, mastersport, M1, M2, M3, M4, M5, M5+, masterwomen. Per gli escursionisti avevamo una categoria unica... qual'è la sua categoria???

Un suggerimento io vengo dall' Atletica leggera (sono un giudice regionale Fidal) ed ho visto negli anni che a volte basta dare a tutti i concorrenti una medaglia da pochi centesi e sono contenti matti, perchè non pensarci.

sulle medaglie forse hai ragione, ma abbiamo cercato di fare del nostro meglio offrendo a tutti i partecipanti un pacco gara di valore ed un signor pasta party.

Il prossimo anno, comunque, proveremo a fare tesoro di tutti i suggerimenti.

leo
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Volevo chiedervi una cosa, mio nipote ha corso la 30 km con il pettorale N° 209, è arrivato 41° nella classifica generale e si è Classificato 3° nella sua categoria, sono state premiate tutte le categorie dal 3° posto al 1° all'infuori della sua come mai ?

Un suggerimento io vengo dall' Atletica leggera (sono un giudice regionale Fidal) ed ho visto negli anni che a volte basta dare a tutti i concorrenti una medaglia da pochi centesi e sono contenti matti, perchè non pensarci.

ASPETTO LE VOSTRE FOTO DA METTERE SUL SITO

http://www.stilepisano.it/immagini18/Pisa_ciclismo.htm


cordiali saluti
Babbo Natale


- Venivano premiati i migliori 3 di categoria ma sul percorso lungo; nel percorso escursionistico abbiamo premiato i primi 3 assoluti e basta; nel corso della manifestazione poi invece abbiamo deciso di premiare anche le 3 migliori donne del corto.

- Io corro da qualche anno, di gf ne ho fatte a decine ma ti giuro che medaglie non le ho mai prese.....neanche da pochi centesimi

- Verissimo è che la premiazione di quest'anno era all'osso. Soltanto i terzi di cat., soltanto le due squadre numerose e solo i tre assoluti. Qualcuno me l'ha fatto notare carinamente, altri meno. Uno addirittura era incavolato perchè era arrivato 4° e diceva che a tutte le GF si premiava fino al 5° ed è andato via. E' anche vero però che magari il 6° avrebbe fatto lo stesso discorso.....
La verità è che quest'anno il budget premiazione era all'osso, non avendo idea del numero di partecipanti abbiamo "investito" di più su altre cose come il pacco gara, il pasta party ma sopratutto sulla sicurezza (medici per la gara, protezioni sul percorso, assicurazioni sulla corsa, cartelli, logistica in genere...tutte cose che hanno un costo elevato) e comunque anche i premi in materiale non erano male (due telai di alta gamma, 10 guarniture FSA, diverse paia di copertoni ecc. ecc.)
L'anno prossimo comunque faremo sicuramente meglio.
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Macché cubiste! E le mogli dei forumendoli? Hanno dovuto sopportare le riunioni, lavorare all'organizzazione o addirittura partecipare alla gara per fare numero!
Nemmeno un complimento!!:voxpopul:

Monica (moglie di Maximus):mazziato:

Già, anche la mi'moglie ha letto il post ed ha preso gallo...avete perfettamente ragione.
Grazie infinite anche ai crackbiker (a Silvio in particolare, un campione italiano di DH:hail: a fare assistenza meccanica alla partenza e sul percorso), ai motociclisti "tasselli pisani" a tutti i ragazzi della FCI, della Folgorebike, della Butese, ai comitati paesani ecc. ecc. nonchè a tutti i volontari sul percorso; a buon rendere...
 

babbo natale

Biker novus
26/9/06
8
0
0
Pisa
www.stilepisano.it
La mia non voleva essere assolutamente una critica anzi deve ringraziarvi perchè mi avete fatto arrivate al traguardo con
l' automobile e per poco non tagliavo anche lo striscione, forse avrei preso il primo premio come prima auto in gara di bici. ( o la medaglia)

Stavo selezionando le foto da mettere sul sito e devo dirvi che nelpercorso corto ho tolto una trentina di foto di PORTOGHESI
:fatti-so: che tra le altre cose hanno rotto le scatole, si potrebbe fare una composizione e far vedere coloro che hanno in un certo modo infastidito la corsa:cagozzo:.

Stò sempre aspettando dei Vostri scatti fotografici ma, nessuno si è fatto vivo, mi occorrevano specialmente gli arrivi dei primi, specialmente quelli fatti dalla Fotografa all' arrivo.
Grazie
>Babbo Natale
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
Ogni cosa a suo tempo!!
E' inutile che ogni dieci minuti scriva la richiesta di queste fotografie.
Prima viene il nostro sito, le riviste e quant'altro, appena saranno terminati questi compiti le saranno inviate le fotografie. (previo autorizzazione del Presidente).
Buon Lavoro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo