GF Monti Pisani Elogi e Critiche QUI!

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ciao Massimo , la mia opinione l'ho già espressa qui http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=51199e penso sia condivisa da tanti.
Inconvenienti mi sembra non ce ne siano stati a parte i soliti imbecilli che si "divertono" a levare la segnaletica e l'ingresso di una macchina sul rettilineo finale proprio mentre si stava disputando la volata dei primi:pirletto:
Però sono tutte cose quasi incontrollabili e che spesso succedono.
Adesso manca solo che la gara venga inserita in un circuito nazionale e i partecipanti aumenteranno. A mio parere questa GF ha caratteristiche tali di
percorso , organizzazione e logistica per diventare una classica del panorama nazionale.
Avanti così e ancora una volta : bravissimi!!:-x :-x :-x :-x


Un plauso particolare ad Alfà che ha saputo tracciare e preparare un percorso oserei dire perfetto !!! Finalmente un "vero" percorso di MTB...
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
.........io posso dire che è stata perfetta l'organizzazione.....l'uniche cose che ho "riscontrato" durante la gara ....la segnalazione mancante in finale quando si rientra sull'ultima parte in asfalto che venivamo giù in discesa e sono rimasto perplesso non sapevo dove girare se a dx o sx...ho seguito una freccia bianca...che non era della gran fondo e per fortuna era quella giusta!!.......e poi molti gruppi di mtb senza numero in mezzo al percorso che provano il percorso (a sbafo...voglio dire è tutto segnalato non lo potevano provare un'altra volta?) non dando pista in modo corretto ai partecipanti e facendo fare in discesa delle traiettorie non ottimali!..............
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Ieri sul percorso ho trovato delle chiavi di una MINI, le ho consegnate ad uno dell'organizzazione, spero siano giunte nelle mani del proprietario...


Sono arrivate ed il proprietario ti è molto grato perchè essendo di Roma... la chiave di scorta era un pò lontana!!!

PS: quandi si è accorto che il borsetto sotto la sella era aperto ha pensato ad un furto e c'è stato un'attimo iniziale di amarezza subito rientrato dopo il tuo ritrovamento
 

Kayman

Biker extra
28/6/05
720
0
0
52
Pisa/Cagliari
Visita sito
Ieri sul percorso ho trovato delle chiavi di una MINI, le ho consegnate ad uno dell'organizzazione, spero siano giunte nelle mani del proprietario...

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

a nome del mio amico di Roma, venuto apposta per la GF, che appena se n'è accorto è diventato pallido pallido pallido...
a nome mio che dovevo tornare a Pisa (poco male per me!!!!).

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Come detto sopra, inizialmente pensavamo ci avessero aperto le borse sottosella... due bici appoggiate in un albero, entrambe con il sottosella aperto... ovvie conclusioni!!! Poi celerissima telefonata che ha fugato ogni dubbio, meno male!!

Devo dire che in + di 10 anni di MTB per i monti pisani non ci era mai capitato che si aprisse la borsa... ieri a tutti e due... MA LA DISCESA FINALE ERA TROPPO BELLA PER ANDAR PIANO, pazienza, ci ho rimesso bombolette di Co2 ed erogatore, ma ci siamo divertiti troppo!!!!

o-o
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Per quanto mi riguarda solo elogi e ringraziamenti a tutti coloro i quali hanno permesso lo svolgersi di questa bellissima GF, bravi ragazzi,:}}}: guardando le vostre facce ieri sera si capiva che eravate felici ma anche molto stanchi per l'immensa mole di lavoro svolta affinchè tutto andasse per il meglio, ancora grazie e continuate così.
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
.........io posso dire che è stata perfetta l'organizzazione.....l'uniche cose che ho "riscontrato" durante la gara ....la segnalazione mancante in finale quando si rientra sull'ultima parte in asfalto che venivamo giù in discesa e sono rimasto perplesso non sapevo dove girare se a dx o sx...ho seguito una freccia bianca...che non era della gran fondo e per fortuna era quella giusta!!.......e poi molti gruppi di mtb senza numero in mezzo al percorso che provano il percorso (a sbafo...voglio dire è tutto segnalato non lo potevano provare un'altra volta?) non dando pista in modo corretto ai partecipanti e facendo fare in discesa delle traiettorie non ottimali!..............

La mancanza di segnalazione era dovuta a qualche beota che ha buttato le frecce giù nel vallino, poi Alfà le ha rimesse e io ho presidiato il punto.
Li mi hanno consegnato le chiavi della Mini, ed ho avvisato l'organizzazione, dello smarrimento.
Qualche volto noto a provare il percorso durante la gara l'ho notato, per 25€ poteva anche iscriversi, ma è da considerarsi fisiologico.
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
La mancanza di segnalazione era dovuta a qualche beota che ha buttato le frecce giù nel vallino, poi Alfà le ha rimesse e io ho presidiato il punto.
Li mi hanno consegnato le chiavi della Mini, ed ho avvisato l'organizzazione, dello smarrimento.
Qualche volto noto a provare il percorso durante la gara l'ho notato, per 25€ poteva anche iscriversi, ma è da considerarsi fisiologico.
.................la mia era solo una segnalazione così solo per dire cosa ho notato e può servire alla prossima edizione per migliorarsi (anche se l'organizzazione era veramente perfetta)....inoltre quelli che provano la gf senza pagare ....quelli che presidiano gli incroci anche se non preposti a questo scopo potrebbero in futuro dissuadere a parole gli scrocconi.....passato un incrocio e glie lo dicono, al secondo si spera che desistano!!!
..........comunque papà, maximus , alfà & co. siete stati tutti bravissimi!!!giornata meravigliosa.....
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
:-((
La data dell'evento!!!!!!!!!!

Peccato mi sarebbe piaciuto esserci, ma la data proprio non andava, troppo viciana alla nascita di mio figlio, la mia metà non se la sentiva di esser lasciata sola per l'intero we.

Solo due uscite nei parchi romani, ma il prossimo anno ci vorrei essere (magari anche con la maglia del FRT).

Bravi Complimenti, a vedere le Non Critiche dei partecipanti deve essere stata una bella manifestazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

abj981

Biker novus
17/8/06
2
0
0
pontedera
Visita sito
Kayman nn c'è di che!
Io nn ero un partecipante....ma volevo godere dello spettacolo da un punto interessante della discesa e nn conoscendo altre strade...mi sono imbucato x un breve tratto....dove ho trovato le chiavi....nn credo che x questo avrei dovuto pagare 25 euri!
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Kayman nn c'è di che!
Io nn ero un partecipante....ma volevo godere dello spettacolo da un punto interessante della discesa e nn conoscendo altre strade...mi sono imbucato x un breve tratto....dove ho trovato le chiavi....nn credo che x questo avrei dovuto pagare 25 euri!

Certamente non dovevi pagare 25 euri per goderti lo spettacolo da un buon punto di osservazione, ma se chiedevi all'organizzazione, magari ti si accompagnava in un buon punto, come è stato fatto con altri biker che volevano solo vedersi lo spettacolo.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Mi unisco al coro di complimenti : e' stata in assoluto una delle GF piu' divertenti che ricordi . Ottima la segnalazione del percorso , ottima la pulizia dello stesso con marcati tutte le pietre e radici piu0 pericolose . Anche le fettucce nei single erano al posto giusto . Tanto il personale lungo il tracciato ...incredibile .
Non ho trovato il momento per complimetarmi con Alfa' che so essersi dedicato alle rifiniture come ad una sua creatura...lo faccio adesso:prost:
Una sola cosa mi e' sembrata migliorabile...magari un cartello messo 50 - 100 metri prima del bivio "lungo-corto" mi avrebbe fatto scegliere con certezza la direzione ....io stavo sbagliando . :pirletto:
Alla grande ragazzi:-x
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Mi unisco al coro di complimenti : e' stata in assoluto una delle GF piu' divertenti che ricordi . Ottima la segnalazione del percorso , ottima la pulizia dello stesso con marcati tutte le pietre e radici piu0 pericolose . Anche le fettucce nei single erano al posto giusto . Tanto il personale lungo il tracciato ...incredibile .
Non ho trovato il momento per complimetarmi con Alfa' che so essersi dedicato alle rifiniture come ad una sua creatura...lo faccio adesso:prost:
Una sola cosa mi e' sembrata migliorabile...magari un cartello messo 50 - 100 metri prima del bivio "lungo-corto" mi avrebbe fatto scegliere con certezza la direzione ....io stavo sbagliando . :pirletto:
Alla grande ragazzi:-x
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Certamente non dovevi pagare 25 euri per goderti lo spettacolo da un buon punto di osservazione, ma se chiedevi all'organizzazione, magari ti si accompagnava in un buon punto, come è stato fatto con altri biker che volevano solo vedersi lo spettacolo.


guaradte ragazzi che se uno vuole vedere la corsa ( e non farlòa) ed ha la possibilità di vederla in più punti anche se percorre il giro non da noia a nessuno...
seguendo iol vostro ragionamento speriamo che l' organizzazione del giro d' italia non mi venga a chiedere i soldi dell' iscrizione perchè praticamente ho fatto la cronometro di pontedera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e per fare nomi..il Sardi è venuto su con la corsa fino a dove ho girato io, poi è andato su asfalto fino al serra..in discesa che doveva fare per andare a vedere gente diciamo a piavola?guardiamo alla macchina dei fotografi che ha fatto la volata invece di un paio di bici......
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Vero vero..qualcun' altro ce l' ha detto..provvederemoo-o o-o

Mi hanno pure riferito che in quel punto un vigile è stato preso a male parole (al limite dello scontro fisico) da alcuni ciclisti che erano a guardare il passaggio della gara perchè "gestiva" il traffico in maniera un pò troppo leggera a volte mettendo a rischio l'incolumità dei corridori...
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
guaradte ragazzi che se uno vuole vedere la corsa ( e non farlòa) ed ha la possibilità di vederla in più punti anche se percorre il giro non da noia a nessuno...
seguendo iol vostro ragionamento speriamo che l' organizzazione del giro d' italia non mi venga a chiedere i soldi dell' iscrizione perchè praticamente ho fatto la cronometro di pontedera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e per fare nomi..il Sardi è venuto su con la corsa fino a dove ho girato io, poi è andato su asfalto fino al serra..in discesa che doveva fare per andare a vedere gente diciamo a piavola?guardiamo alla macchina dei fotografi che ha fatto la volata invece di un paio di bici......[/QUOTE]


Non era la macchina dei fotografi ma quella del signore con la barba bianca
che poi riprendeva, con la videocamera , tutto all'arrivo . Lo avrete notato sicuramente.
Io c'ho parlato facendo notare la cosa e lui si è scusato ma è stato indirizzato su quella strada da qualcuno e non sapeva di essere sul percorso di
gara. Mi è sembrato sincero. Comunque sono cose che possono capitare.
 

Kayman

Biker extra
28/6/05
720
0
0
52
Pisa/Cagliari
Visita sito
Kayman nn c'è di che!
Io nn ero un partecipante....ma volevo godere dello spettacolo da un punto interessante della discesa e nn conoscendo altre strade...mi sono imbucato x un breve tratto....dove ho trovato le chiavi....nn credo che x questo avrei dovuto pagare 25 euri!

Beh, che dire... in modo differente ma anche tu hai reso il tuo servizio all'organizzazione, ci mancava pure che per ritrovarci le chiavi tu avessi dovuto pagare 25Euro :-((
 

Kayman

Biker extra
28/6/05
720
0
0
52
Pisa/Cagliari
Visita sito
Due piccole critiche, con spirito costruttivo:
1) l'indicazione del luogo di iscrizione/partenza... sabato mattina ho girato parecchio, meno male che mi ricordavo qualcosa tipo "eroi dello spazio" e qualcuno del luogo (ignorando la maniefstazione) mi ha indicato dove fosse... l'anno prossimo predisponete pure un cartello di dimensioni civili, qualcuno vi ringrazierà (o per lo meno non si lamenterà!!!).
2) Il pacco gara era a dir poco scarno e di ben poca utilità per chi non è super-professional (ed eravamo in tanti... personalmente non penso useròmolto spesso la crema riscaldante)

Le critiche perchè le avete espressamente richieste, per il resto solo elogi, pasta party mooolto gustoso e ricco, gentilezza e disponibilità di chiunque.
Ma soprattutto, finalmente una GF dove non ti devi fare, dopo ore di massacrante pedalate, i 10KM finali su asfalto che ogni volta mi sanno di tappa cronometro del giro d'Italia... peccato che noi siamo sulla MTB!!!

Continuate così!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo