GF Monti Pisani Elogi e Critiche QUI!

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
2) Il pacco gara era a dir poco scarno e di ben poca utilità per chi non è super-professional (ed eravamo in tanti... personalmente non penso useròmolto spesso la crema riscaldante)


Sono di parte, però qualche gara l'ho fatta e nella mia esperienza il pacco gara della GF Monti Pisani come dotazione era nella media ed anche qualcosa di più. Domenica scorsa alla blasonata GF di Montalcino ci hanno dato solo una bottiglia di vino rosso (a mano, senza neanche metterla in un sacchetto di plastica!). E poi a mio avviso è meglio un prodotto riscaldante pre-gara (che in negozio paghi almeno 6-7 euro) piuttosto che la confezione di pasta che trovi spesso nei pacchi gara.
A me poi è piaciuta anche la maglietta..
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Sono di parte, però qualche gara l'ho fatta e nella mia esperienza il pacco gara della GF Monti Pisani come dotazione era nella media ed anche qualcosa di più. Domenica scorsa alla blasonata GF di Montalcino ci hanno dato solo una bottiglia di vino rosso (a mano, senza neanche metterla in un sacchetto di plastica!). E poi a mio avviso è meglio un prodotto riscaldante pre-gara (che in negozio paghi almeno 6-7 euro) piuttosto che la confezione di pasta che trovi spesso nei pacchi gara.
A me poi è piaciuta anche la maglietta..

MAGLIETTA???
QUALE MAGLIETTA???
LA VOGLIO!!!!

:sculacci: :sculacci:

:mrgreen:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Sono di parte, però qualche gara l'ho fatta e nella mia esperienza il pacco gara della GF Monti Pisani come dotazione era nella media ed anche qualcosa di più. Domenica scorsa alla blasonata GF di Montalcino ci hanno dato solo una bottiglia di vino rosso (a mano, senza neanche metterla in un sacchetto di plastica!). E poi a mio avviso è meglio un prodotto riscaldante pre-gara (che in negozio paghi almeno 6-7 euro) piuttosto che la confezione di pasta che trovi spesso nei pacchi gara.
A me poi è piaciuta anche la maglietta..

Però, secondo me, anche una "crostatina del ciclista" avrebbe fatto la sua bella figura!
o-o :-|
 
M

meacma

Ospite
La maglietta non faceva parte del pacco gara ma e' stato un regalo del nostro sponsor mathitech (http://www.mathitech.it) che aveva lo stand alla partenza.
Credo che chi non l'ha ritirata (facente parte del FRT ) possa rivolgersi al presidente per la consegna.
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Farei un pò di chiarezza sui pacchi gara... anche perchè per lo più li ho fatti io:zapalott:

In effetti non si poteva definire ricco, ma al confronto con granfondo già affermate nel panorama nazionale non abbiamo sfigurato.
Essendo alla prima edizione ci siamo orientati verso prodotti di sponsor tecnici per i quali è stato più facile capire che il destinatario appartenesse al suo target.
Erano state ventilate anche altre possibilità con prodotti legati al territorio, ma avrebbero richiesto un impegno finanziario che alla prima edizione, senza oggettivi riscontri sulle adesioni, sarebbero state un rischio eccessivo prendere.

Per quanto riguarda le magliette, le ha portate la Mathitech... che è arrivata il sabato sera alle 22:00 circa!!!

All'inizio non sapevamo se queste magliette dovevano andare nel pacco gara o potessero essere distribuite direttamente allo stand Mathitech (non per farli "lavorare" ma per rendere ancora più evidente il loro sforzo e quindi far si che fossero gratificati il più possibile). Confrontandoci con loro è venuto fuori che li potevamo mettere nei pacchi gara.
Quindi la domenica, all'atto della consegna del pacco gara, è stata distribuita la maglia in base alla taglia del destinatario.
Riassumendo chi è venuto il sabato a ritirare il pacco gara non ha preso la maglia perchè in quel momento non c'era.
Nel tentativo di ovviare a questo inconveniente si è fatta circolare "discretamente" (non era il caso di fare un annuncio con l'altoparlante) la voce che c'erano anche delle maglie ed in molti si sono presentati a ritirarle e sono state consegnate senza neanche controllare quando era stato dato il pacco gara.
Le maglie "avanzate" sono ritornate allo stand Mathitech ed ho visto che loro stessi hanno continuato a distribuirle.

Mi dispiace per chi non è riuscito a prenderla, ma la sequenza degli eventi non ha dato la possibilità di organizzarci diversamente

Ciao
 

Kayman

Biker extra
28/6/05
720
0
0
52
Pisa/Cagliari
Visita sito
Farei un pò di chiarezza

(...)

Per quanto riguarda le magliette, le ha portate la Mathitech... che è arrivata il sabato sera alle 22:00 circa!!!

(...)

Mi dispiace per chi non è riuscito a prenderla, ma la sequenza degli eventi non ha dato la possibilità di organizzarci diversamente

Ciao

Vabbbbbè, pazienza... l'anno prossimo doppia maglia per chi non l'ha avuta quest'anno!!!!

o-o
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Farei un pò di chiarezza sui pacchi gara... anche perchè per lo più li ho fatti io:zapalott:

...

a me è bastato vedere che al mio arrivo al primo ristoro (1 ora e mezza dopo il primo) c'erano ancora le bevande, i sali e da mangiare, oltre alla cortesia dei ragazzi presenti.
rinnovo i complimenti perché per me è stato un week end positivo sotto tutti gli aspetti (a parte un po' di febbre venerdì e sabato).

p.s. io gioco a calcio anche in inverno con temperature vicino allo zero... la crema riscaldante è una manna per prevenire gli infortuni muscolari.
 

Papà

Biker ciceronis
E poi a mio avviso è meglio un prodotto riscaldante pre-gara (che in negozio paghi almeno 6-7 euro)

prezzo in negozio: 10,30 euro ed è una delle migliori in commercio.
Considerate che ci sarebbe costato meno, mettere una buona bottiglia di vino Badia di Morrona.

Ovviamente non si riuscirà mai ad accontentare tutti, ma speriamo di aver accontentato la maggiorparte.

leo
 

Kayman

Biker extra
28/6/05
720
0
0
52
Pisa/Cagliari
Visita sito
Papà;896497 ha scritto:
ciao kayman, le maglie avanzate le ho io. Se mi mandi il tuo indirizzo via mail, te la faccio avere (altrimenti, alla prima occasione che ci vediamo te la consegno a mano).

leo

Non preoccuparti, ma se proprio insisti... hai MP!

Papà;896497 ha scritto:
prezzo in negozio: 10,30 euro ed è una delle migliori in commercio.
Considerate che ci sarebbe costato meno, mettere una buona bottiglia di vino Badia di Morrona.

Ovviamente non si riuscirà mai ad accontentare tutti, ma speriamo di aver accontentato la maggiorparte.
Ovviamente... ed infatti lo scopo delle vostre richieste di critiche è mirato proprio a scoprire ciò!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo