GF Monteriggioni - 17/03/2013

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
io ho già scelto, nobby nic anteriore e rocketron 2013 posteriore e mi auguro solo che asciughi un minimo ma tanto sono già preparato che su in cima alla fungaia sarà da panico.
 

bongha

Biker serius
25/9/12
197
0
0
figline v.no
Visita sito
ragazzi mettete le gomme da fango, io ho provato il percorso la settimana scorsa e in dei punti c'erano delle pozze fino a metà bici, ora il percorso sarà anche peggio perchè è molto piovuto
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
ciao
bella giornata di sport
mi son goduto ogni passaggio, il terreno a retto alla grande...o meglio lo avevo immaginato peggio...
al 2014

le classifiche??
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Quest'anno ho fatto per la prima volta il lungo...che dire gran bella gara mi è piaciuta davvero,gran belle salite, terreno secondo me meglio di come s'è trovato non si poteva dato che è stata tutta la settimana a piovere...
Pacco gara meglio di anno scorso,bottiglia di vino,due bustine di integratori,wurstel,borraccia e pompa dechaton...anno ci trovai solo vino e olio catena(scadente).
Pasta party direi ottimo! Alla coppa toscana si mangia tutti e quante volte uno vuole e soprattutto roba bona :sbavon:
Al 2014....:celopiùg:
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Ho letto in settimana commenti sulle condizioni del fondo completamente fuori luogo. In realta' le condizioni del percorso si sono rivelate ottime. Per il resto complimenti.
 

diabo63

Biker novus
23/10/11
23
0
0
pavia
Visita sito
Bike
cannondale fsi
Mi sono divertito moltissimo. Prima partecipazione ed ho fatto il lungo.terreno buono la gamba meno,ma tante' l'importante era finirla. Traguardo raggiunto. Complimenti.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Questra parte di toscana mi fa impazzire. Posti meravigliosi. La gara mi piace tanto. Dura se la tiri ma fattibile per i comuni mortali.
Il percorso ti offre tutto. Single track. Salite toste. Pietraia..............
Tracciato ben segnalato e presidiato
Sul pacco gara nulla da dire anche se non vado a garaggiare per quello comunque una bottiglia di vino non fa mai male i wurster per qualche hot dog non guastano. Fatemi solo capire quelle buste di donnafit integratore cosa centrano e chi le usa mai?
Fino a qua tutto ok.

Adesso però un bel vaffanculo a quel cafone dell organizazione che ci ha svegliato alle 6 , 30 mentre dormivamo in tenda nel parcheggio delle docce dicendo che dovevamo andare via perche era una zona destinata ai mezzi di soccorso. Mentre pero noi smontavamo tutto lui dalla macchina toglie la sua bicicletta per prepararla per correre. Allora gli chiedo perche se era per i mezzi di soccorso lui non ha lasciato la macchina fuori. Morale siamo usciti con il nostro furgone ma nel parcheggio non è entrato nessun mezzo di soccorso e non dite che non e vero perche sono stato due ore prima della gara parcheggiato nella strada bianca davanti al parcheggio. Ma pero si è riempito di macchine che scaricavano bici di gente che poi ha corso. Scusate ma odio appena sveglio essere preso per il culo.
 

Classifica mensile dislivello positivo