GF Monteriggioni - 17/03/2013

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A grandi linee è andata come dice pitban, anche se io ricordo che i "bersagli" fossero altri. Non c'è nulla di surreale, informazioni in più non è possibile metterne, visto che il post è scomparso da Facebook.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Non c'è nulla di surreale

bhe insomma..............l' "organizzatore" che critica inopportunamente dopo il "solito" successo e un comunicato stampa che ha avuto l' unico pregio di evidenziare un problema (che si intuisce anche se non chiaramente ) che avevan notato in quattro, un pò surreale è :smile::smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
bhe insomma..............l' "organizzatore" che critica inopportunamente dopo il "solito" successo e un comunicato stampa che ha avuto l' unico pregio di evidenziare un problema (che si intuisce anche se non chiaramente ) che avevan notato in quattro, un pò surreale è :smile::smile:

Evidentemente per qualcuno era importante "marcare il territorio", anche a costo di dare pubblicità ad un qualcosa che si voleva invece stigmatizzare...
Ad ogni modo non essendoci più traccia del post è impossibile dare informazioni maggiori e corrette.
 

stefanob

Biker serius
30/8/10
258
1
0
Ravenna
Visita sito
Evidentemente per qualcuno era importante "marcare il territorio", anche a costo di dare pubblicità ad un qualcosa che si voleva invece stigmatizzare...
Ad ogni modo non essendoci più traccia del post è impossibile dare informazioni maggiori e corrette.

Peccato però, sarà che io navigavo nelle retrovie ma a me l'organizzazione è piaciuta parecchio e non ho nulla da da eccepire, anzi mi devo solo complimentare. E' stata la mia prima partecipazione, è probabile che possa diventare un'appuntamento fisso.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ciao, io sono il fenomeno che ti ha svegliato.
Non è mia intenzione entrare in una polemica sterile che non porterebbe da nessuna parte, e tanto ormai quello che è stato è stato, ma mi preme intervenire solo per il fatto che sono state scritte delle inesattezze.

Tengo quindi a precisare quanto segue:
- La scuola del comune di monteriggioni, con annessa palestra,piazzale e parcheggio viene concessa in gestione dall’amministrazione comunale al team bike pionieri dal venerdì alle 14.30 fino alle domenica alle 20, momento in cui la struttura deve essere riconsegnata, ripulita di tutto e comunque nelle stese condizioni in cui è stata ricevuta; in questo periodo di tempo, l’accesso e l’utilizzo delle strutture è sotto la responsabilità e a discrezione del comitato organizzatore
- L’accesso al parcheggio nel quale avete pernottato e agli altri spazi all’interno della recinzione è consentito a: organizzatori, mezzi di soccorso, servizio docce, squadre e operatori commerciali che ne hanno fatto espressa richiesta nei giorni precedenti l’evento. Nessuno che non sia stato autorizzato dall’organizzazione può entrare (ciò non toglie che qualche furbetto sia venuto con la macchina a fare la doccia, approfittando che gli addetti in quel momenti sono impegnati al pasta party)
- L’ambulanza che secondo voi non c’era era posteggiata alla porta della palestra, ovvero in corrispondenza della dislocazione del punto di pronto soccorso; da dove avete posteggiato il vostro furgone non potevate vederla. Lo stesso per il fuoristrada dell’associazione La Racchetta (non protezione civile) che ha curato l’assistenza e il presidio del percorso
- Alle 6.30 del mattino io ero ancora a casa, quindi non siete stati svegliati prima delle 7.00, questa è solo una puntualizzazione che comunque non cambia la sostanza delle cose
- A poche centinaia di metri da dove avete pernottato era stata predisposta dall’organizzazione una apposita area camper; se aveste pernottato lì, nessuno vi avrebbe forzatamente svegliato la mattina
- Venendo al sottoscritto, iscritto al Team da oltre dieci anni, ho provveduto come tutti gli altri membri a partire già dal venerdì mattina a predisporre le strutture di cui avete usufruito la domenica, tipo pacchi gara, pasta party, servizio cucina, tavoli, panche, gazebi per la somministrazione del pranzo, gonfiabili. Solo la struttura grande che fa da copertura dei tavoli e di competenza dell’amministrazione comunale, che la utilizza anche per una manifestazione podistica che si svolgerà tra un paio di settimane
- Oltre a queste attività, che hanno occupato i tre giorni del week end, ho anche il brutto vizio ogni tanto di pedalare, quindi si in effetti ho anche scaricato la bici dalla macchina e mi sono preso la libertà di partecipare alla gara, dietro autorizzazione della dirigenza del team perché in effetti in tutto il fine settimana, il momento della gara è il lasso di tempo in cui c’è da fare meno.

Premesso tutto questo, posso asicurare che dispiace andare a svegliare qualcuno la mattina presto e capisco che girino i coglioni ad essere svegliati. Mi è capitato anche a me un paio di volte di essermi sentito bussare alla porta del camper, per aver posteggiato in spazi non consentiti. Ma nel mio caso, invece di mandare in culo chi mi ha fatto spostare, che evidentemente aveva le sue ragioni, ho fatto tesoro di queste esperienze e adesso prima di tirare il freno a mano mi accerto di non andare incontro a spiacevoli sorprese.

Concludo dicendo che spero che te e il tuo amico vi siate divertiti comunque e se il prossimo anno vorrete tornare sarete i benvenuti (magari posteggiando da un’altra parte)

come dici tu inutile portare avanti delle polemiche, i giochi sono fatti, tu la vedi da organizzatore e io la vedo da partecipante, quindi per quel che è accaduto ognuno la vede a modo suo. come detto in altri interventi, bella gara, la zona nemmeno metterla in discussione, organizzazione ( a parte l'attesa in griglia) ottima, peccato solo per l'accaduto.
 

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
Peccato però, sarà che io navigavo nelle retrovie ma a me l'organizzazione è piaciuta parecchio e non ho nulla da da eccepire, anzi mi devo solo complimentare. E' stata la mia prima partecipazione, è probabile che possa diventare un'appuntamento fisso.

Anch'io come tu navigavo nelle retrovie,complice anche una duplice caduta...:smile: Però devo dire che tutto il "contorno" alla gara mi è sembrato perfetto. Io sono molto soddisfatto, penso di ritornare l'anno prossimo. complimenti anche per il pasta party finale!!!
 

brain1

Biker novus
10/11/12
6
0
0
Visita sito
ciao a tutti io ero in tenda con teora se prendo quel fenomeno che ci ha svegliati alle 6,30 dicendo che ,entravano solo mezzi di soccorso ,e stato un cafone ....a forse sara arrivato primo dato che montava la mtb li nel parcheggio ,E LUI NON E UN ORGANIZZATORE MA UN CORRIDORE ....PERCIO FUORI ANCHE LUI.COMUNQUE NEL PARCHEGGIO NESUNA AMBULANZA VISTA ,NEANCHE LA CAMPAGNOLAA DELLA PROTEZIONE CIVILE E ENTRATO,C ERANO TUTTE LE MACCHINE ADDIRITTURA LA TENDA DELLA SCOTT ,MA NEANCHE CON IL BINOCOLO SI E VISTO UN MEZZO DI SOCCORSO


Forse prima di entrare in casa d'altri si bussa...........
(... o prima di piantare la tenda si chiede il permesso)
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Forse prima di entrare in casa d'altri si bussa...........
(... o prima di piantare la tenda si chiede il permesso)

il discorso è gia chiuso come detto da sembola. gia sentite le due campane.

comunque per precisare se io vengo davanti a casa tua e trovo un area con dei camper e il cancello aperto, ti farebbe piacere se all'una di notte bussassi per chiedere se posso mettere la tenda.

se vogliamo essere puntigliosi, bastave mettere un cartello con scritto area riservata all'organizzazzione.
 

brain1

Biker novus
10/11/12
6
0
0
Visita sito
Cari "sembola" e "teora" odio fare post inutili ma avete detto di tutto e di più e volete fare e decidere anche la chiusura ???
..lo chiamiamo "sembola-mtb-forum-teora"........:il-saggi:

con la tua logica all'una di notte potresti mettere la tenda nell'aiuola di una rotonda..

adesso possiamo anche chiudere )per me(
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Cari "sembola" e "teora" odio fare post inutili ma avete detto di tutto e di più e volete fare e decidere anche la chiusura ???
..lo chiamiamo "sembola-mtb-forum-teora"........:il-saggi:
Come moderatore dico che trovo inutile continuare a polemizzare su un fatto del quale, comunque la si pensi e la si voglia vedere, le due parti hanno visioni diverse ed hanno dato la loro interpretazione. Continuare a polemizzare non serve a nulla, se non appunto a far scrivere post inutili.
 

alegen

Biker serius
28/12/07
196
0
0
Siena
Visita sito
Penso di si,essendoci molti biker facenti parte dell'organizzazione.
Attendo risposte,difficile capire cosa sia andato male,dopo una giornata perfetta.

Per chiudere anche questo discorso, diciamo che è stata data per errore diffusione pubblica ad un documento che doveva rimanere privato e confidenziale
Chi ha diffuso il documento, appena si è reso conto dell'errore, ha provveduto ad eliminarlo
In ogni caso, le parti coinvolte si sono già ampiamente chiarite, sia per scritto che di persona.
Quindi il caso è chiuso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo