GF Lanaro 2010 17-01

S

spargher

Ospite
PS: la panzeta xè za in cantina a sugarse :magna::smile:

Ma come hai fatto a migliorare di quasi 50 minuti il tempo che hai impiegato lo scorso anno????
In ogni caso complimenti vivissimi!!:celopiùg:
Se miglioro di 50 minuti io il prossimo anno faccio il record della manifestazione...
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
E' stata la prima anche per me , direi che meglio di cosi non si potrebeb avere.

Poi la neve anche se poca ( meglio cosi ) ha dato un tocco in più, ma mi è
piaciuto tutto, organizzazione, simpatia, segnalazioni del percorso , attraversamenti
presidiati

complimenti davvero al gruppo Vulkan .... un nome una garanzia


ps ora aspetto le foto visto c'era gente che scattava
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Ma le foto ancora non le ho viste da nessuna parte... tu come fai ad averle già?
Mi sa tanto che erano fotografi delle vostre parti e i furlans non li fotografavano!:smile::smile::smile::smile:

PS. ammiraglio sai che sembri un Pro!
 
S

spargher

Ospite
Eccomi in azione in discesa dal monte franco.

Le altre sono ancora in post produzione...

Allora eri proprio tu quello vicino a me alla partenza...

Bello pero'... è pieno di gente che si riconosce solo dalla bici e dall'abbigliamento e non si è mai vista in faccia!!!
Tra ieri e oggi ho conosciuto una decina di bikkiers ma non so nemmeno che faccia hanno :smile::smile:

Senti un po'... ho visto che c'erano molti fotografi su quella discesa... vedi se ne hai una bella anche del numero 18 in quel punto.
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Come il buon pastore che porta le pecore all'ovile ecco passare la bici scopa che porta i bikers sul Lanaro!
Stanno arrivando un sacco di foto, le metteremo sul sito quanto prima. :prost:
A breve il vulkancomunikat sulla LGF del nostro Riki appena finisce di parcheggiare l'ultima petroliera alla SIOT :spetteguless:
 

Allegati

  • LANARO GF 2010 1454.jpg
    LANARO GF 2010 1454.jpg
    62,8 KB · Visite: 30

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Allora eri proprio tu quello vicino a me alla partenza...

Bello pero'... è pieno di gente che si riconosce solo dalla bici e dall'abbigliamento e non si è mai vista in faccia!!!
Tra ieri e oggi ho conosciuto una decina di bikkiers ma non so nemmeno che faccia hanno :smile::smile:

Senti un po'... ho visto che c'erano molti fotografi su quella discesa... vedi se ne hai una bella anche del numero 18 in quel punto.

Del 20, del 20!!!Tutti (:nunsacci:) vogliono foto del numero 20!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo