GF Lanaro 2010 17-01

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
C'erano molte persone con macchina fotografica ai lati del percorso...era gente del Vulkan?Dove si potranno trovare le foto?

oltre alle foto ho visto gente anche con la telecamera, speriamo di vedere anche qualche bel video!

Da parte mia come ho già detto in un altro topic sono più bravo in bici che con la telecamera in mano, e questo la dice lunga.... (adesso non riesco nemmeno ad acquisire il video sul pc- maledetto Win7).

Ho fatto delle riprese lunga la ciclabile prima del 17 ma non son ancora riuscito a vedere cosa ho fatto (nonostante il treppiede credo siano immagine parkinson)
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Sono appena rientrato a casa. I commenti ufficiali Vulkan li lascio a Mr President Riki, quando mi giungeranno li postero'.
Per intanto eccovi i miei personali.
Ero il "carro scopa" Vulvan, quello con la befana sul casco e la scopa sulla bici per intenderci.
Son partitito molto dopo la partenza dell'ultimo cosi' da non far venir crisi da "prestazione" a chi pedalava nelle retrovie, quindi la mia visione e' stata molto. ma molto parziale.

Ho saputo che i vincitori della categoria "ciclisti" sono stati Matteo ed Elisabetta del gruppo Cottur, ai quali vanno i miei complimenti.

Qui pero' vorrei spendere 2 parole di complimenti miei personali ad un altro del gruppo Cottur, il "mulo" Manuel, assieme al quale ho fatto un bel tratto di percorso e che si e' classificato ultimo arrivato.

Puo' esser facile retorica far i complimenti all'ultimo arrivato e probabilmete e' proprio cosi' pero' prima di giudicare bisogna conoscere la situazione.

Quando si va in bici, tubeless o non tubeless, si rischia sempre di incappare in una foratura che fa perdere un sacco di tempo:
Manuel ha perso tempo perche' ha forato? No. Ed allora???

Diversi ciclisti hanno forato, e Manuel assieme al suo amico (non so il nome, mi scuso) han dato le loro camere d'aria ai malcapitati ritrovatisi con le gomme a terra, e fin qui si tratta di un bel gesto sportivo, lodabile certamente.

Quano pero' pure l'amico di Manuel ha forato e non avevano piu' camere d'aria di riserva Manuel, anziche' abbandonare l'amico al suo destino di ritirato, ha fatto diversi km all'indietro a cercare qualche altro ciclista che avesse qualche camera d'aria disponibile; purtroppo sia io che altri alle prese con forature di altri ciclisti avevamo "gia' dato" e di camere d'aria che avanzassero non ce n'erano piu' cosi' al suo amico non e' rimasta altra scelta che mestamente ritirarsi cosi' vista la situazione Manuel ha deciso di continuare il percorso verso il Lanaro.

Cosa c'e' di particolare in questo? Niente di eccezzionale certo.
Niente di eccezzionale il fatto che Manuel sia partito da casa in bici per recarsi alla linea di partenza.

Niente di eccezzionale che non si sia fatto problemi per la nevicata che era iniziata al mattino.

Niente di eccezzionale che ancor prima a casa si sia vestito come al solito prima di uscire da casa per andare in bici, come facciamo tutti noi.

Niente di eccezzionale che prima di vestirsi si sia rimesso la protesi della gamba che non ha piu'.
Niente di eccezzionale per lui, lo fa ormai da tantissimi anni.
Niente di eccezzionale per lui. Fa parte della sua vestizione mattutina.

Niente di eccezzionale per lui. Pero' io ne sono rimasto colpito.

E' arrivato ultimo al traguardo, non so che tempo abbia ottenuto ma avrebbe potuto arrivare in molto, ma molto meno tempo.

[size=+2] Dico solo una cosa: Bravo Manuel :}}}: [/size]
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
Sono appena rientrato a casa. I commenti ufficiali Vulkan li lascio a Mr President Riki, quando mi giungeranno li postero'. Per intanto eccovi i miei personali.
Ero il "carro scopa" Vulvan, quello con la befana sul casco e la scopa sulla bici per intenderci. Son partitito molto dopo la partenza dell'ultimo cosi' da non far venir crisi da "prestazione" a chi pedalava nelle retrovie, quindi la mia visione e' stata molto. ma molto parziale.
Ho saputo che i vincitori della categoria "ciclisti" sono stati Matteo ed Elisabetta del gruppo Cottur, ai quali vanno i miei complimenti.

Qui pero' vorrei spendere 2 parole di complimenti miei personali ad un altro del gruppo Cottur, il "mulo" Manuel, assieme al quale ho fatto un bel tratto di percorso e si e' classificato quale ultimo arrivato.

Puo' esser facile retorica far i complimenti all'ultimo arrivato e probabilmete e' proprio cosi' pero' prima di giudicare bisogna conoscere la situazione.

Quando si va in bici, tubeless o non tubeless, si rischia sempre di incappare in una foratura che fa perdere un sacco di tempo:
Manuel ha perso tempo perche' ha forato? No. Ed allora???

Diversi ciclisti hanno forato, e Manuel assieme al suo amico (non so il nome, mi scuso) han dato le loro camere d'aria ai malcapitati ritrovatisi con le gomme a terra, e fin qui si tratta di un bel gesto sportivo, lodabile certamente.

Quano pero' pure l'amico di Manuel ha forato e non avevano piu' camere d'aria di riserva Manuel, anziche' abbandonare l'amico al suo destino di ritirato, ha fatto diversi km all'indietro a cercare qualche altro ciclista che avesse qualche camera d'aria disponibile; purtroppo sia io che altri avevamo "gia' dato" e di camere d'aria non ce n'erano piu' cosi' al suo amico non e' rimasto altra scelta che ritirarsi cosi' vista la situazione Manuel ha deciso di continuare il percorso verso il Lanaro.

Cosa c'e' di particolare in questo? Niente di eccezzionale certo.
Niente di eccezzionale il fatto che Manuel sia partito da casa in bici per recarsi alla linea di partenza.
Niente di eccezzionale che non si sia fatto problemi per la nevicata che era iniziata alle 7.
Niente di eccezzionale che ancor prima a casa si sia vestito come al solito prima di uscire da casa per andare in bici, come facciamo tutti noi.
Niente di eccezzionale che prima di vestirsi si sia rimesso la protesi della gamba che non ha piu'. Niente di eccezzionale per lui, lo fa ormai da tantissimi anni.
Niente di eccezzionale per lui. Fa parte della sua vestizione mattutina.
Niente di eccezzionale per lui. Pero' io ne sono rimasto colpito.
E' arrivato ultimo al traguardo, avrebbe potuto farlo in molto, ma molto meno tempo.
[size=+2] Dico solo una cosa: Bravo Manuel :}}}: [color] [/size]


Mi associo ai complimeti a Manuel, una grandissima persona, non lo scopro oggi, tutto quello che per lui è normale appare per me eccezionale.

Invece sono venuto a sapere di un brutto episodio capitato ad un'altro cottur nei pressi di Pesek, episodio che al momento merita di essere approfondito prima di renderlo pubblico.
 

Groovemak

Biker urlandum
Sono appena rientrato a casa. I commenti ufficiali Vulkan li lascio a Mr President Riki, quando mi giungeranno li postero'.
Per intanto eccovi i miei personali.
Ero il "carro scopa" Vulvan, quello con la befana sul casco e la scopa sulla bici per intenderci.
Son partitito molto dopo la partenza dell'ultimo cosi' da non far venir crisi da "prestazione" a chi pedalava nelle retrovie, quindi la mia visione e' stata molto. ma molto parziale.

Ho saputo che i vincitori della categoria "ciclisti" sono stati Matteo ed Elisabetta del gruppo Cottur, ai quali vanno i miei complimenti.

Qui pero' vorrei spendere 2 parole di complimenti miei personali ad un altro del gruppo Cottur, il "mulo" Manuel, assieme al quale ho fatto un bel tratto di percorso e che si e' classificato ultimo arrivato.

Puo' esser facile retorica far i complimenti all'ultimo arrivato e probabilmete e' proprio cosi' pero' prima di giudicare bisogna conoscere la situazione.

Quando si va in bici, tubeless o non tubeless, si rischia sempre di incappare in una foratura che fa perdere un sacco di tempo:
Manuel ha perso tempo perche' ha forato? No. Ed allora???

Diversi ciclisti hanno forato, e Manuel assieme al suo amico (non so il nome, mi scuso) han dato le loro camere d'aria ai malcapitati ritrovatisi con le gomme a terra, e fin qui si tratta di un bel gesto sportivo, lodabile certamente.

Quano pero' pure l'amico di Manuel ha forato e non avevano piu' camere d'aria di riserva Manuel, anziche' abbandonare l'amico al suo destino di ritirato, ha fatto diversi km all'indietro a cercare qualche altro ciclista che avesse qualche camera d'aria disponibile; purtroppo sia io che altri alle prese con forature di altri ciclisti avevamo "gia' dato" e di camere d'aria che avanzassero non ce n'erano piu' cosi' al suo amico non e' rimasta altra scelta che mestamente ritirarsi cosi' vista la situazione Manuel ha deciso di continuare il percorso verso il Lanaro.

Cosa c'e' di particolare in questo? Niente di eccezzionale certo.
Niente di eccezzionale il fatto che Manuel sia partito da casa in bici per recarsi alla linea di partenza.

Niente di eccezzionale che non si sia fatto problemi per la nevicata che era iniziata al mattino.

Niente di eccezzionale che ancor prima a casa si sia vestito come al solito prima di uscire da casa per andare in bici, come facciamo tutti noi.

Niente di eccezzionale che prima di vestirsi si sia rimesso la protesi della gamba che non ha piu'.
Niente di eccezzionale per lui, lo fa ormai da tantissimi anni.
Niente di eccezzionale per lui. Fa parte della sua vestizione mattutina.

Niente di eccezzionale per lui. Pero' io ne sono rimasto colpito.

E' arrivato ultimo al traguardo, non so che tempo abbia ottenuto ma avrebbe potuto arrivare in molto, ma molto meno tempo.

[SIZE=+2] Dico solo una cosa: Bravo Manuel :}}}: [/SIZE]

mi associo
 
O

Obolo

Ospite
Sono appena rientrato a casa.
Qui pero' vorrei spendere 2 parole di complimenti miei personali ad un altro del gruppo Cottur, il "mulo" Manuel, assieme al quale ho fatto un bel tratto di percorso e che si e' classificato ultimo arrivato.
[SIZE=+2]Dico solo una cosa: Bravo Manuel :}}}: [/SIZE]

Sono senza parole e non posso che accodarmi ai complimenti di tutti per l'impresa che per lui sara' una cosa normale... ma per noi... no..

Ben fatta Manuel, i miei piu' sinceri complimenti.

Per quel che riguarda il ciclista a Pesek, spero non gli sia successo nulla di grave...

Comunque, arrivato in cima, sentivo vociferare che molti si sono lamentati.. ma non so di cosa.... non di certo per l'organizzazione che ribadisco da 10 e lode...e anceh piu.....
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Sono appena rientrato a casa. I commenti ufficiali Vulkan li lascio a Mr President Riki, quando mi giungeranno li postero'.
Per intanto eccovi i miei personali.
Ero il "carro scopa" Vulvan, quello con la befana sul casco e la scopa sulla bici per intenderci.
Son partitito molto dopo la partenza dell'ultimo cosi' da non far venir crisi da "prestazione" a chi pedalava nelle retrovie, quindi la mia visione e' stata molto. ma molto parziale.

Ho saputo che i vincitori della categoria "ciclisti" sono stati Matteo ed Elisabetta del gruppo Cottur, ai quali vanno i miei complimenti.

Qui pero' vorrei spendere 2 parole di complimenti miei personali ad un altro del gruppo Cottur, il "mulo" Manuel, assieme al quale ho fatto un bel tratto di percorso e che si e' classificato ultimo arrivato.

Puo' esser facile retorica far i complimenti all'ultimo arrivato e probabilmete e' proprio cosi' pero' prima di giudicare bisogna conoscere la situazione.

Quando si va in bici, tubeless o non tubeless, si rischia sempre di incappare in una foratura che fa perdere un sacco di tempo:
Manuel ha perso tempo perche' ha forato? No. Ed allora???

Diversi ciclisti hanno forato, e Manuel assieme al suo amico (non so il nome, mi scuso) han dato le loro camere d'aria ai malcapitati ritrovatisi con le gomme a terra, e fin qui si tratta di un bel gesto sportivo, lodabile certamente.

Quano pero' pure l'amico di Manuel ha forato e non avevano piu' camere d'aria di riserva Manuel, anziche' abbandonare l'amico al suo destino di ritirato, ha fatto diversi km all'indietro a cercare qualche altro ciclista che avesse qualche camera d'aria disponibile; purtroppo sia io che altri alle prese con forature di altri ciclisti avevamo "gia' dato" e di camere d'aria che avanzassero non ce n'erano piu' cosi' al suo amico non e' rimasta altra scelta che mestamente ritirarsi cosi' vista la situazione Manuel ha deciso di continuare il percorso verso il Lanaro.

Cosa c'e' di particolare in questo? Niente di eccezzionale certo.
Niente di eccezzionale il fatto che Manuel sia partito da casa in bici per recarsi alla linea di partenza.

Niente di eccezzionale che non si sia fatto problemi per la nevicata che era iniziata al mattino.

Niente di eccezzionale che ancor prima a casa si sia vestito come al solito prima di uscire da casa per andare in bici, come facciamo tutti noi.

Niente di eccezzionale che prima di vestirsi si sia rimesso la protesi della gamba che non ha piu'.
Niente di eccezzionale per lui, lo fa ormai da tantissimi anni.
Niente di eccezzionale per lui. Fa parte della sua vestizione mattutina.

Niente di eccezzionale per lui. Pero' io ne sono rimasto colpito.

E' arrivato ultimo al traguardo, non so che tempo abbia ottenuto ma avrebbe potuto arrivare in molto, ma molto meno tempo.

[size=+2] Dico solo una cosa: Bravo Manuel :}}}: [/size]

Da brividi, emozionante. Portategli i complimenti che si stanno susseguendo qui sul forum.
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Anchio sono curioso di sapere cosa sia successo a Pesek...
Appena puoi, tienici informati!

Eh già, gli ultimi tornanti ero a pezzi. Sono andato molto bene prima, ma ero quasi sempre solo, perchè non riuscivo a trovare un treno che vada al mio ritmo. E allora ho speso molto. Poi però ho recuperato molto bene in cima.
Comunque sono stra felice della mia prestazione.
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
Anchio sono curioso di sapere cosa sia successo a Pesek...
Appena puoi, tienici informati!

Aspetto anch'io di essere informato magari da qualcuno che ha visto qualcosa....
Riguarda solo chi è stato coinvolto nell'episodio e non credo sia utile renderlo pubblico, tutto qua. Ha a che fare solo in parte con la manifestazione e non tocca assolutamente l'organizzazione.
 

Macuser

Biker novus
12/12/09
33
0
0
nomade
Visita sito
Niente di eccezzionale che prima di vestirsi si sia rimesso la protesi della gamba che non ha piu'.
Niente di eccezzionale per lui, lo fa ormai da tantissimi anni.
Niente di eccezzionale per lui. Fa parte della sua vestizione mattutina.

Niente di eccezzionale per lui. Pero' io ne sono rimasto colpito.

E' arrivato ultimo al traguardo, non so che tempo abbia ottenuto ma avrebbe potuto arrivare in molto, ma molto meno tempo.

[size=+2] Dico solo una cosa: Bravo Manuel :}}}: [/size]

GRANDIOSO!!! non ho parole
 

Retanbike

Biker serius
27/5/08
112
0
0
T S
Visita sito
Ciao a tutti oggi non ho potuto partecipare causa influenza,pero ha partecipato mio fratello di 18 anni con il pettorale numero 58 . Se non avete capito chi era vi basta ricordare quel ciclista che urlava che ha i crampi dopo zolla in direzione di Col dell' Anitra:scassat::scassat: . Comunque favolosa organizzazzione, un grazie ai vulkan ed al loro allestimento in cima al lanaro per il te caldo e le provviste di cibo . Un grazie va agli organizzatori che Hanno avuto l'idea di mettere una stufa dentro al gazebo, cosi i bikers e i podisti potevano cambiarsi in caldo.
Quest' anno era il primo anno che mio fratello partecipava, mi pare di capire di quello che mi ha raccontato che se le cavata bene . L'unica pecca e che ha avuto i crampi ,altrimenti sarebbe andato in cima facendo un tempo ancora più buono di quello che ha fatto , che è circa 2 h e 20 minuti . Non sono sicuro di questa cifra comunque spero bene. Il percorso gli è piaciuto molto anche se un pò tecnico mi dice che andava bene anche nei single track che erano un po viscidi e stretti . Spero che prossimo anno riesca a partecipare alla gara cosi potrei battere mio fratello più piccolo nelle discese e sulla velocità. Ciao a tutti e alla prossima Lanaro Granfondo 2011 , forse parteciperò con mio fratello alla 2 x coutry di prosecco prevista per per l'estate. Ancora grazie ai vulkan bravi!!!!!!!!!!!1
 

Shodu

Biker serius
30/11/09
185
0
0
Trieste
Visita sito
Shodu,... di ragazze in bike ne ho viste poche... ma di certo non quelle arrivate dopo di me... quindi i miei complimenti :)

sul computerino mi segnava 2:45...avrei potuto fare di meglio e l'anno prossimo lo farò (anche perché la scimmia ha deciso per alcuni upgrade alla bici:spetteguless:).

Quano pero' pure l'amico di Manuel ha forato e non avevano piu' camere d'aria di riserva Manuel, anziche' abbandonare l'amico al suo destino di ritirato, ha fatto diversi km all'indietro a cercare qualche altro ciclista che avesse qualche camera d'aria disponibile; purtroppo sia io che altri alle prese con forature di altri ciclisti avevamo "gia' dato" e di camere d'aria che avanzassero non ce n'erano piu' cosi' al suo amico non e' rimasta altra scelta che mestamente ritirarsi cosi' vista la situazione Manuel ha deciso di continuare il percorso verso il Lanaro.

Niente di eccezzionale che prima di vestirsi si sia rimesso la protesi della gamba che non ha piu'.
Niente di eccezzionale per lui, lo fa ormai da tantissimi anni.
Niente di eccezzionale per lui. Fa parte della sua vestizione mattutina.

Niente di eccezzionale per lui. Pero' io ne sono rimasto colpito.

E' arrivato ultimo al traguardo, non so che tempo abbia ottenuto ma avrebbe potuto arrivare in molto, ma molto meno tempo.

[SIZE=+2] Dico solo una cosa: Bravo Manuel :}}}: [/SIZE]

mi unisco al coro dei complimenti.
 

XSO

Biker popularis
22/11/09
74
0
0
Carso triestino
Visita sito
Ciao e bravi ragazzi, vedo che vi siete divertiti.
Complimenti anche a Manuel.

Non ho voluto partecipare per motivi familiari... a dire verità non ero mentalmente (e fisicamente) preparato per quel GF.
Ci riproverò la prossima volta.
 
O

Obolo

Ospite
sul computerino mi segnava 2:45...avrei potuto fare di meglio e l'anno prossimo lo farò (anche perché la scimmia ha deciso per alcuni upgrade alla bici:spetteguless:).
mi unisco al coro dei complimenti.

eheheh sinceramente mi sono proprio dimenticato di guardare il tempo impegato, ma di certo c'avro' messo circa 3 orette.... ma spero il prossima anno di poter migliorare notevolmente heheheh...

Scimmia???? oddio.... questa non l'avevo mai sentita hahahahhhah
 
O

Obolo

Ospite
Ciao e bravi ragazzi, vedo che vi siete divertiti.
Complimenti anche a Manuel.

Non ho voluto partecipare per motivi familiari... a dire verità non ero mentalmente (e fisicamente) preparato per quel GF.
Ci riproverò la prossima volta.

XSO.... vedrai che il prossimo la farai alla grande...

Nemmeno io intenzionato a farla per motivi famigliari....ma poi e' stato un incentivo il fatto di volerla fare per scaricare tensione e nervosismo e stress....e devo dire che mi ha aiutato non poco....

Forza e coraggio....
 
S

spargher

Ospite
Un'altra informazione la prossima in reatà dovrebbe essere a Polazzo (mi pare che basti un semplice certificato medico) in febbraio qualcuno ha qualche conferma ?!

Mi informerò...
Un paio d'anni fa ricordo di aver visto una garetta passare sotto il balcone di casa...
Appena so qualcosa velo segnalo
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
eheheh sinceramente mi sono proprio dimenticato di guardare il tempo impegato, ma di certo c'avro' messo circa 3 orette.... ma spero il prossima anno di poter migliorare notevolmente heheheh...

Scimmia???? oddio.... questa non l'avevo mai sentita hahahahhhah

Con un pò di pazienza potrai scoprirlo, gli amici del vulkan pubblicheranno a breve le classifiche con i tempi sul loro sito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo