vedrai che se fai fondo su strada troverai notevoli miglioramenti
Bhè non è proprio questo il momento di fare fondo, magari se riuscissi a prendermi sta benedetta bdc potrei pensare ad una preparazione invernale molto più mirata.
vedrai che se fai fondo su strada troverai notevoli miglioramenti
Natale prima della partenza alla Gran Fondo "Il Carpegna mi Basta"
Io sempre al Carpegna mentre mi allaccio le scarpe pronto per sbranare Cicino
Foto di Gruppo prima della partenza ovviamente ne mancano diversi di bikers
tripudio finale
Fioccano le news a Carpegna, l'Amministrazione Comunale felicissima della partecipazione di cotanti bikers di spessore ed in particolare della sofferta decisione del sottoscritto di partecipare, ha deciso con un consiglio comunale tirato fino all'alba, l'installazione in cima al Carpegna da dove si domina un favoloso panorama, un masso gigantesco e verrà chiamato CIPPO BIKERSGIANT, quindi da quest'anno ci saranno ben due cippi, uno del mitico Pantani e l'altro del divino Bikersgiant, colpi di scena a ripetizione quindi. televisioni da tutto il mondo si stanno apprestando per le riprese dell'evento
minchia ke club di brutti forse ho fatto bene..........
...si cercano controfigure di bikersgiant che possano raggiungere il cippo
...si cercano controfigure di bikersgiant che possano raggiungere il cippo
no perchè esteticamente non ci assomigli, devi essere un po + formosa.Io posso andar bene?
no perchè esteticamente non ci assomigli, devi essere un po + formosa.
quindi al limite potresti essere la mia, che sono 500gr. in meno
ho una grappina di moscato fatta in casa che ti apre le coronarie, LA PORTO???????????In carpegna a fine gara tutti a tavola con bikersgiatn.....(vista l'ora che arriva) per il digestivo
Cosa facciamo portiamo qualcosa da bere? tipo grappino...o altro? ... vino etcc etcc...
e mi raccomando senza fretta e senza fuggire...
ho una grappina di moscato fatta in casa che ti apre le coronarie, LA PORTO???????????
per i meno forti, potrei portare un limoncino fatto proprio la settimana scorsa con i miei limoni, però qua serve frigor.OK!!!!! Andata per la grappina di moscato..! :-P
come ho detto a momi bike, ha preso una brutta piega, il ragazzo va seguito altrimenti lo perdiamo.Ho notizie in diretta (documentazione fotografica) di come bikersgiant in questo momento si stia preparando al post gara del Carpegna ingurgitando ettolitri di vino..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?