GF del Conero Off Road 07-03-2010

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Guarda... 'na giornataccia... :scassat:
Pronti via e un deficiente alla mia sinistra scarta all'improvviso e mi stampa contro il muretto d'angolo di un cancello... :cry:
Gli unici a fermarsi sono stati i 3 moschettieri del FRT (KILL-BILL, UILMAN e GOLDRAKE)...
Botta colossale alla spalla sinistra, distorsione al mignolo destro.
Nulla di rotto, ma parecchio dolore... :scassat:
Comunque dopo 6-7 minuti sono risalito in sella e ho ripreso un paio di biker che poi avrebbero fatto il percorso corto (1 giro), che alla fine ho fatto pure io per via del dolore sempre più acuto.
Comunque per la Gran Combinata valgono tutti i percorsi.
UILMAN e GOLDRAKE hanno ciccato una freccia e si sono fatti il corto + 8 km... :i-want-t:
giungendo al traguardo dalla parte opposta rispetto all'arrivo.
Per fortuna ho convinto il Gudice UISP a inserirli come ultimi arrivati del percorso corto, altrimenti ci saremmo giocati il risultato di squadra.
E poi UILMAN è arrivato anche 5° di categoria, portandosi a casa un bel malloppone di autentiche "cinesate"... :smile:
...le stesse che ho preso io, stesso suo piazzamento ma in categoria più "matura"... :il-saggi:
KILL-BILL l'hanno dovuto fermare, altrimenti avrebbe fatto 3 giri anzichè i 2 previsti... :freeride:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
mamma mia ragass che giornata.......:smile::smile:
gia il sabato qualcosa mi ha fatto presagire che l'organizzazzione non fosse proprio il massimo, infatti per trovare il "buco" da dove distribuivano i pacchi c'ho impiegato tre quarti d'ora, vigliacco ci fosse una freccia che indicava il sito......:rosik:comunque pacco assolutamente "ricco", ci stava di tutto un po', cianfrusaglie, lubrificante wd40, cappellini, maglietta, integratori un paio di scaldamuscoli stile Barbara Bouchet, pasta all'uovo, bottiglia di vino, marsupio, etc, etc......
La sera la passo in compagnia di XTR e KILL+Family, due balle in allegria e via a letto, domani ci aspetta la CONERO BIKE :smile::smile:
e qui inizia il bello, alla mattina ci sono si e no 6 gradi :rosik: io e Kill partiamo belli imbacuccati, durante il riscaldamento incontriamo Goldrake e XTR foto di rito e via in "griglia"..... inesistente visto l'esiguo numero di partenti, 114 mi pare di ricordare......pronti via e subito la scena che mi si presenta sotto gli occhi ma fa accapponare la pelle.....XTR sbattuto contro un cancello da un deficente che pensava di essere a Monza....figuratevi che la padrona di casa è uscita perchè ha sentito un botto pauroso.....comunque per fortuna il casco e il fisico del mitico XTR hanno fatto il loro dovere, solamente un po' di ammaccature e nulla più.
Dopo esserci sincerati dello stato di salute di Roberto io e gli altri fratelli FRT si riparte in ultimissima posizione :celopiùg:
GF del Conero ci hanno detto.......ma di Conero non ne abbiamo proprio visto, tutte carrarecce infangate peggio che al rally dell'oglio di Casalmorano.....boohhh???? :nunsacci: ma con tutti i bellissimi sentieri che ci sono sul monte conero......perchè....??????????
comunque io e Goldrake cicchiamo una freccia, a dire la verità quella vecchia lince di Goldrake l'ha vista, ma un gruppetto di bikers che era davanti a noi ci ha ingannato, dopo un paio di km ci accorgiamo della kazzata, ma ormai è troppo tardi, fa freddissimo, siamo infangatissimi, il percorso fa letteralmente :$$$: e allora di comune accordo con i nostri sfortunati compagni di sventura decidiamo di gettare la spugna, torniamo mestamente al traguardo per strada asfaltata.
e adesso iniziano le comiche, io cerco di fare la furbata, passo in senso contrario sul traguardo sperando che il giudice non mi veda e poi lontano da occhi indiscreti faccio inversione ad u e ripasso bello felice sotto lo stridcione d'arrivo gridando anche il mio numero al giudicve, che logicamente mi mette tra i ritirati......:celopiùg: Goldrake cerca di spiegare la situazione al solito giudice ma gli viene risposto di non fare il furbo......da buon heavy metal dipendente manda tutti fuck-off e saluta educatamente.....:smile:
fortunatamente san XTR, che tra le altre cose con una spalla malconcia si spara il percorso corto a manetta, facendo pure le foto, intercede per tutti quanti..... risultato :cucù: io e Goldrake penultimo e ultimo del corto, ma almeno in classifica per la combinata e udite udite sono pure quinto di categoria...:smile::smile: e vinco un fantasmagorico pacco.....pieno di cavolate.......kill bill invece continua a girare come un pazzo lungo il circuito, pare che si sia fatto cinque giri.....:i-want-t: comunque visto che è l'unico che ha finito il lungo mi sa che è secondo in classifica generale della Gran combinata......

va beh ragass... questa è andata così, non voglio assolutamente dare la colpa a nessuno, tanto meno a chi si è sbattuto per organizzare, però se volete fare il salto di qualità dovete farne di strada....

un saluto a tutti i fratelli FRT è sempre un piacere la vostra compagnia e un saluto anche a Giambattista il "ragazzo immagine" della Gran Combinata....
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Io sono del posto, e posso dire che vi hanno fatto fare veramente un brutto percorso, e che x l'appunto di Conero non c'era proprio niente, i giorni passati ero indeciso se partecipare, ma vedendo poi la situzione del percorso ho rinunciato, + di una volta mi sono trovato a passare per quei percorsi in quelle condizioni e ti toglie veramente la voglia di continuare... cmq complimenti per i risultati.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
L'organizzazione ha dovuto cambiare percorso perchè sono stati negati i permessi per accedere al Monte Conero.
Se dai un'occhiata qui http://www.conerobike.it/conerobike_45_km.html puoi vedere più o meno da dove si passava.
Svarchi, Montefreddo, Coppo... si costeggiava anche un tratto dell'Autostrada A14.
Tutte campagne e colline coltivate a vite.
Ovviamente il fango imperava... :-?
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Eccomi rientrato al lavoro ancora frastornato dalla trasfertona di Numana.
E pensare che sabato prox mi tocca tornare in zona: Ancona per la GF bitumara. (per lo meno di fango spero di non trovarna:hahaha:). Per quanto riguarda la gara concordo appieno con quanto scritto da Wild e Xtr. L'unica consolazione è che almeno di pioggia non se n'è vista e poi il ritrovarsi tutti insieme a cena il sabato o al pasta party :bum-bum-:del dopogara è quello che ti ripaga di tutti i sacrifici e gli sforzi.:i-want-t:
Quindi ringrazio con un affettuoso abbraccio Xtr, Uilman e Golrdake con rispettive famiglie per la piacevolissima compagnia:}}}:.
Un imbocca al lupo a Xtr per una pronta ripresa dall'infortunio capitato e un arrivederci a presto.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
confermo quanto scritto dai fratelli FRT e aggiungo che alla fine non avevo nessuna aspettativa da questa "gara" , alla fine e' stata un'occasione di incontro , per pedalare su sterrati diversi e nel mio caso per andare a penottare in quel di Ancona dove ho parenti .
Mi dispiace solo per la spalla di XTRNCPB che alla fine pero' si e' rilevato un grande a voler ripartire cmq e per l'aver fatto quelle foto che un po' ti lasciano il ricordo della giornata .

per me e' andata bene cosi' e mi sono anche divertito

o-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
La spalla pian piano migliora... :scassat:
Ora è il mignolo destro a dolere di più... :-(
E' gonfio come una carota...

Le classifiche non sono ancora state elaborate da Sporticket.
Appena ho notizie, vi aggiorno sulla situazione. ;-)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
L'organizzazione ha dovuto cambiare percorso perchè sono stati negati i permessi per accedere al Monte Conero.
Se dai un'occhiata qui [url]http://www.conerobike.it/conerobike_45_km.html[/URL] puoi vedere più o meno da dove si passava.
Svarchi, Montefreddo, Coppo... si costeggiava anche un tratto dell'Autostrada A14.
Tutte campagne e colline coltivate a vite.
Ovviamente il fango imperava... :-?
Si ho visto e capito dove...mah...sempre le solite storie qui,i permessi solo a chi dicono loro,lasciamo stare che e' meglio...ancora complimenti a tutti voi del FRT,GRANDI ragazzi! ;-) :hail:o-o
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
@ SKIZZO... ma qual'era il percorso che dalle foto non vedo neanche l'ombra del Monte? :nunsacci:

Ciao,
da quello che ho visto dalle foto e leggendo il sito della gara, ti posso dire che partivano dagli Svarchi dove c'è l'acli, poi andavano in direzione della BFTM scendendo x campi e costeggiando l'autostrada, poi credo ritornavano su andando verso il Coppo e poi di nuovo alla partenza, se non ho capito male, ma vedendo le foto la zona è quella, ai tempi in cui stavo a Loreto, quando uscivo durante la settimana facevo sempre quel giro, magari costeggiando la ciclabile del musone uscendo sotto la cantina di Terni e salendo fino a val castagno, poi il Coppo a volte fino a M. Colombo giu a Sirolo e poi di nuovo a Loreto.
Cmq il vigneto che si vede in una foto è quello che si prende seguendo la strada a Sx dopo la discesa del Conero golf, seguendo quel percorso si arriva ad un punto in cui c si ritrova circondati dai campi, e si sale su uno di quelli e si riesce sopra Valcastagno.
Spero di essermi spiegato.

Ciao.
 

testaacla

Biker novus
Guarda... 'na giornataccia... :scassat:
Pronti via e un deficiente alla mia sinistra scarta all'improvviso e mi stampa contro il muretto d'angolo di un cancello... :cry:
Gli unici a fermarsi sono stati i 3 moschettieri del FRT (KILL-BILL, UILMAN e GOLDRAKE)...
Botta colossale alla spalla sinistra, distorsione al mignolo destro.
Nulla di rotto, ma parecchio dolore... :scassat:
Comunque dopo 6-7 minuti sono risalito in sella e ho ripreso un paio di biker che poi avrebbero fatto il percorso corto (1 giro), che alla fine ho fatto pure io per via del dolore sempre più acuto.
Comunque per la Gran Combinata valgono tutti i percorsi.
UILMAN e GOLDRAKE hanno ciccato una freccia e si sono fatti il corto + 8 km... :i-want-t:
giungendo al traguardo dalla parte opposta rispetto all'arrivo.
Per fortuna ho convinto il Gudice UISP a inserirli come ultimi arrivati del percorso corto, altrimenti ci saremmo giocati il risultato di squadra.
E poi UILMAN è arrivato anche 5° di categoria, portandosi a casa un bel malloppone di autentiche "cinesate"... :smile:
...le stesse che ho preso io, stesso suo piazzamento ma in categoria più "matura"... :il-saggi:
KILL-BILL l'hanno dovuto fermare, altrimenti avrebbe fatto 3 giri anzichè i 2 previsti... :freeride:
pronti.....via i quattro dell'ave maria , prima qualcuno ti fa cadere , ma mi risulta che lo hai tamponato nel posteriore (senza usare alcuni aggettivi) poi altri vi fanno sbagliare strada (purtroppo ancora colpa di altri) e per giunta fate un arrivo al contrario , be' complimenti ..................
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ne deduco che tu sia uno degli attori dell'incidente.
Io sono stato scaraventato a terra, non ho tamponato proprio nessuno.
Forse la mia bici, che è stata catapultata oltre.
Ma io ero già a terra contro il muro.
Non ho mai arrecato alcun danno a nessuno, in nessuna gara o situzione.
La mia etica è ineccepibile.

Non so in che frangente i due abbiano sbagliato strada. Non sono stati i soli, sul percorso.

Complimenti per il tuo memorabile primo post nel Forum.
Da vero Signore.
 

testaacla

Biker novus
Ne deduco che tu sia uno degli attori dell'incidente.
Io sono stato scaraventato a terra, non ho tamponato proprio nessuno.
Forse la mia bici, che è stata catapultata oltre.
Ma io ero già a terra contro il muro.
Non ho mai arrecato alcun danno a nessuno, in nessuna gara o situzione.
La mia etica è ineccepibile.

Non so in che frangente i due abbiano sbagliato strada. Non sono stati i soli, sul percorso.

Complimenti per il tuo memorabile primo post nel Forum.
Da vero Signore.
le cose purtroppo succedono , apostrafare una persona (deficente) questo è da veri signori...........
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
La spalla pian piano migliora... :scassat:
Ora è il mignolo destro a dolere di più... :-(
E' gonfio come una carota...

Le classifiche non sono ancora state elaborate da Sporticket.
Appena ho notizie, vi aggiorno sulla situazione. ;-)
Sono contento che il danno alla spalla non sia niente di grave e speriamo che il mignolo... altrettanto. Confermo che sei una roccia e quindi indistruttibile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo