GF del Conero Off Road 07-03-2010

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao,
da quello che ho visto dalle foto e leggendo il sito della gara, ti posso dire che partivano dagli Svarchi dove c'è l'acli, poi andavano in direzione della BFTM scendendo x campi e costeggiando l'autostrada, poi credo ritornavano su andando verso il Coppo e poi di nuovo alla partenza, se non ho capito male, ma vedendo le foto la zona è quella, ai tempi in cui stavo a Loreto, quando uscivo durante la settimana facevo sempre quel giro, magari costeggiando la ciclabile del musone uscendo sotto la cantina di Terni e salendo fino a val castagno, poi il Coppo a volte fino a M. Colombo giu a Sirolo e poi di nuovo a Loreto.
Cmq il vigneto che si vede in una foto è quello che si prende seguendo la strada a Sx dopo la discesa del Conero golf, seguendo quel percorso si arriva ad un punto in cui c si ritrova circondati dai campi, e si sale su uno di quelli e si riesce sopra Valcastagno.
Spero di essermi spiegato.

Ciao.
Si si quando facevo xc passavo anche io in quelle zone...in pratica di Conero non ha neanche il nome. :smile::prost:
...che poi mi sembra di aver capito che qualche ragazzo del FRT conosca gia' il Conero dentro,quindi sa gia' che e' tutta un'altra cosa,e non x essere di parte xo' merita. ;-)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
le cose purtroppo succedono , apostrafare una persona (deficente) questo è da veri signori...........
Certe cose accadono (soprattutto in Italia) perchè qualcuno azzarda manovre inopportune, che ledono l'incolumità altrui (oltre che la propria).
Non accadono per caso, perchè scoppia una gomma o qualcuno ha un colpo di sonno.

Un biker che scarta all'improvviso dai ranghi, senza alcun motivo, e urta violentemente il manubrio di chi gli stava accanto è uno che "deficie" (cioè è carente) di razionalità.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
La prossima volta che tamponerò qualcuno in auto gli dirò: "purtroppo le cose succedono" e poi me la batto non curante nemmeno della salute del coinvolto.:arrabbiat:
tu scherzi, ma io per evitare il vecchietto che sbandava sulla neve, sono finito in un fosso alto 160cm con il pick up nuovo di 2 mesi, 5 mila euro di danni (che ci metto di tasca mia!!) e il gentil signore non si è nemmeno preoccupato di vedere se ero vivo o meno (dalla sede stradale l'auto non si vedeva nemmeno...). Se lo ribecco non lo EVITO, lo EVIRO!!!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
pronti.....via i quattro dell'ave maria , prima qualcuno ti fa cadere , ma mi risulta che lo hai tamponato nel posteriore (senza usare alcuni aggettivi) poi altri vi fanno sbagliare strada (purtroppo ancora colpa di altri) e per giunta fate un arrivo al contrario , be' complimenti ..................

se ti risulta la "tamponata" spara nome e cognome della persona informata dei fatti......se sei un signore...... cosi almeno vado a chiedergli perchè non si è fermato a vedere cosa è successo e a sincerersi dello stato di salute dell'altro biker coinvolto.......e aggiungo che uno che non si ferma dopo essere stato coinvolto in una caduta non è un deficente è un delinquente..... e ti dico pure che se è scappato in fretta e furia, forse non era del tutto apposto con la coscienza.....
e per ultimo aggiungo anche che l'aggettivo deficente è stato usato proprio per rispetto del forum, se fossimo in un bar userei ben altro termine......

Sul fatto della freccia ciccata non si da colpa assolutamente a nessuno, ho semplicemente scritto che alcuni biker davanti a noi ci hanno tratto in inganno, erano un bel gruppetto, tutti andavano dritti, e noi li abbiamo seguiti , sbagliando.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Si, quella è la gara giusta per salire sul Monte Conero. :i-want-t:
La fanno a Settembre perchè in altri periodi dell'anno sussistono divieti di transito da parte delle autorità locali, trappola nella quale è incappata anche la Conerobike, traslocata nella insipida frazione di Svarchi di Numana.
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
La Rampiconero si che è una bella gara, [url]http://www.rampiconero.org/[/URL] , qui trovi parecchie info a riguardo e anche alcune foto dei luoghi dove si passa. E' secondo me una bella mazzata con tanto di discese tecniche e veloci su pietra smossa ma anche salite molto impegnative.
Se decidi di venire sul serio fammi anche un fischio, io difficilmente partecipo a causa dello scarsissimo allenamento, ma probabilmente sarò lungo il percorso.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: xtrncpb

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Il problema è che quelle pubblicate sul sito sono in formato JPG.
Praticamente è come tentare di elaborare una fotografia. :pc:
Adesso scrivo all'organizzazione, vediamo cosa dicono. :omero:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo