GF del Conero Off Road 07-03-2010

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Noooo... :wink: io la GF Ancona su strada non la faccio... :i-want-t:
E' già tanto se riesco a strappare un altro weekend alla moglie in occasione della Conero Bike del 7 Marzo...
Se le dico che vado a correre anche la settimana seguente... mi sega in due il telaio della bici... :arrabbiat:

eh beh......quando il colonnello chiama l' AT TENTI tocca scattare, ti capisco.....

per questa volta sei giustificato......:beautifu::beautifu:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mah, sai... il fatto è che ultimamente sono sempre lontano da casa per lavoro, da lunedi a venerdi. Il weekend è l'unico momento in cui si può stare tutti assieme. Andare a fare una gara a 450 km da casa non è il massimo per loro.
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Prenotato la camera a Sirolo vicino all'amico Wild. :celopiùg:Trasferta con famiglia.:balla-co: Il meteo non promette troppo bene :nunsacci:e le temperature sono previste in picchiata:!:. Altra gara fredda e umida?!?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Oggi e previsioni per domenica 7 marzo sono cambiate: pioggia al nord, vento freddo sul medio Adriatico.
Forse riusciamo a evitare il peggio... :-?
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
raggiunto telefonicamente proprio questa sera ha confermato al 98% la sua presenza alla gara, probabilmente visto che è ospite ad Ancona da parenti non sarà dei nostri sabato sera, MA DOMENICA GOLDRAKE C'E'......:cucù:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
OHHHH !!! Bella lì !!!! :-? :yeah!:
Ci mancava il quarto uomo per acquisire punti validi per il circuito Gran Combinata CICLISMO.
Se riusciamo tutti e 4 a concludere la gara, ci meritiamo una bella foto di rito tutti assieme, perchè la squadra balzerà certamente in testa alla classifica Team !!!

A parte che le foto ve le faccio comunque...
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
OHHHH !!! Bella lì !!!! :-? :yeah!:
Ci mancava il quarto uomo per acquisire punti validi per il circuito Gran Combinata CICLISMO.
Se riusciamo tutti e 4 a concludere la gara, ci meritiamo una bella foto di rito tutti assieme, perchè la squadra balzerà certamente in testa alla classifica Team !!!

A parte che le foto ve le faccio comunque...
c'e' un problema : quest'anno io sono "cicloturista" e non so se mi accetteranno nel percorso lungo:nunsacci:
.....cmq non esiste che venga a Numana per i 25 km :arrabbiat:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Vai tranquillo che ti accettano l'iscrizione su qualsiasi percorso.
L'importante è dichiarare di appartenere al Forum Racing Team, così la classifica squadre è salva...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Estratto del Regolamento di gara:
REGOLAMENTO CONERO BIKE- km 25 NUMANA 07/03/2010
L’ ASD GRANFONDODELCONERO TEAM , in collaborazione con l’ ASD CICLISTICA CROCETTE,il COMITATO GRANFONDO DEL CONERO CINELLI ASD , organizza per Domenica 7 marzo 2010 la CONERO BIKE ( gara di gran fondo , cross country e cicloturismo) aperta a tutti coloro che hanno compiuto 15 (quindici) anni d’ambo i sessi, tesserati alla FCI, all’UISP, all’UDACE e a tutti gli altri Enti,in regola con il tesseramento 2010 ed agli stranieri regolarmente tesserati presso le rispettive Federazioni od Enti della propria Nazione. A partire dai 15 (quindici) anni compiuti fino ai 18 (diciotto) anni compiuti e sopra i 70 (settantenni) anni di età ed ai cicloturisti è prevista la loro partecipazione esclusivamente nei percorsi cross country (25km) e MINICONEROBIKE (10km). A chi non è in possesso di tessera ciclistica, con un sovrapprezzo di € 5,00, sulla quota d’iscrizione, verrà rilasciata una tessera a validità giornaliera (come da procedura F.C.I.)


In effetti, stando al Regolamento, un cicloturista dovrebbe partecipare ai percorsi brevi.
Comunque ti suggerisco di partecipare con la tessera FCI dell'anno scorso, perchè tanto le nuove non le hanno ancora stampate.
E poi è una gara UISP, i controlli tessera non so nemmeno se li fanno...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Domani si parte alla volta di Numana.
Il meteo dice che non pioverà, ma farà parecchio freddo per un vortice polare da Nord-Est.
Altra gara al mare, dopo Laigueglia, e altra saccata di freddo... :paur: :pirletto:
Pazienza...
Ragazzi, ci si vede domani o alla peggio domenica in zona partenza.
Io sarò in giro con la macchina fotografica (come a Laigueglia), ma non so ancora con quale Mtb.
Forse sarà una sorpresa... :i-want-t:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Io sarò in giro con la macchina fotografica (come a Laigueglia), ma non so ancora con quale Mtb.
Forse sarà una sorpresa... :i-want-t:
....evvai ...cosi' mi piaci, alla garibaldina ,:duello:
alla faccia dei kg in meno , o dei materiali piu' performanti e delle gomme piu' adatte . Mi piace ricordarti alla Bikextreme con la Vektor con le gomme slick o alla Gunn Rita con l'archetto per i cantilever della forcella ormai cementato:cucù::celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Guarda... ho 2 alternative.
La mia solita Vektor (ma stasera devo riuscire a fissare in qualche modo il movimento centrale, la scatola del telaio è ormai completamente spanata e le viti non tengono più...), oppure...
Noooo... a questa non voglio neppure pensarci...
Ti dico solo che è una Mtb originale in tutto e per tutto del 1992... :i-want-t:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
c'e' un problema : quest'anno io sono "cicloturista" e non so se mi accetteranno nel percorso lungo:nunsacci:
.....cmq non esiste che venga a Numana per i 25 km :arrabbiat:

In effetti con il tempo che sta facendo quaggiu' venire da cosi lontano per 25 km e' ammirevole(oppure assurdo)

un consiglio,veniteci in vacanza d'estate che vi godete il Conero in MTB che e' una meraviglia!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo