oggi mi sono arrivate a casa sette fotografie della gara alla modica cifra di 5 euro ciascuna (21 euro se le tengo tutte).
Il problema che
io non le ho chieste!! questo fotografo le ha mandate dicendo che se non le voglio posso rimandarle indietro e che se me le tengo senza pagarle, il prossimo anno non me le manderà.....
Visto che eravamo in due (io e mio figlio) in tutto sono 14 foto per 42 euro....
.... dopo il costo del gasolio, quello dell'autostrada, 55 euro di iscrizione, varie ed eventuali (che ci sono sempre
), ora questo fotografo mi mette nella condizione di dover scegliere tra:
- spedere altri 42 euro (e dovermi sbattere all'ufficio postale per fare il pagamento);
- prendere solo alcune foto a cinque euro l'una e rispedire le altre (e sbattermi alle Poste sia per il pagamento che per rispedire le altre);
- rispedirle tutte (e sbattermi comunque per la spedizione che, comunque, dovrebbe essere a carico mio??).
Nell'ultima ipotesi, che è quella che mi tenta maggiormente (in realtà delle foto non mi interessa una cippa, altrimenti le avrei ordinate!) potrei rispedirle a carico del destinatario, ma immagino che non le ritirerebbe, nel qual caso cosa accadrebbe? tornerebbero a me? ma allora tanto vale che me le tenga subito.....ma tenermele lo trovo scorretto......insomma, stò signor fotografo
mi ha creato un problema del quale avrei volentieri fatto a meno
Cosa ne pensate??