Gf Del Brunello e della Val D'Orcia 2012

danduya

Biker novus
23/6/09
20
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Niner ros 9
Salve! Ho saputo di questa gara domenica e vorrei partecipare insieme a dei ragazzi del mio paese...è passato diverso tempo dall'ultima corsa quindi sono senza certificato medico. Credo di riuscire a farmelo fare prima di domenica, il problema è il tesseramento che invece non riuscirò a ottenere in una settimana. È fondamentale per partecipare o posso iscrivermi lo stesso?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Salve! Ho saputo di questa gara domenica e vorrei partecipare insieme a dei ragazzi del mio paese...è passato diverso tempo dall'ultima corsa quindi sono senza certificato medico. Credo di riuscire a farmelo fare prima di domenica, il problema è il tesseramento che invece non riuscirò a ottenere in una settimana. È fondamentale per partecipare o posso iscrivermi lo stesso?
Se avrai il certificato medico, potrai partecipare tranquillamente.
Al limite l'organizzazione ti rilascerà una tessera giornaliera, costo 5 euro.
 

briganteMTB

Biker serius
23/11/07
235
2
0
Massa Marittima
www.maremmaMTB.com
Bike
Focus raven
ciao brigante... nel caso di pioggia abbondante come siamo messi a fango e fondo scivoloso.... :nunsacci: il mio NobNick posteriore:il-saggi: è quasi slick :omertà:!!! a domenica ....:celopiùg:



per quanto riguarda il fango (che pero' non si attacca) lo puoi trovare:subito dopo lasciato il primo tratto di strada bianca loc il Cocco.
Subito dopo il secondo ristoro (loc Tavernelle).
In cima alla salita di Santa Restituta e nel tratto del Poggiolo.

I tratti scivolosi: sempre in loc il Cocco alla fine della discesa dovrai svoltare a 90° a DX e subito dopo a SN li c'e' un tratto di 50 mt in discesa con pietre, usciti dal bosco 500 mt di strada bianca e a SN entri nella discesa della Magia il primo tratto e' facile il secondo invece ci sono sassi(tot 200 mt)

Il Patataio non e' scivoloso !!!
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
per quanto riguarda il fango (che pero' non si attacca) lo puoi trovare:subito dopo lasciato il primo tratto di strada bianca loc il Cocco.
Subito dopo il secondo ristoro (loc Tavernelle).
In cima alla salita di Santa Restituta e nel tratto del Poggiolo.

I tratti scivolosi: sempre in loc il Cocco alla fine della discesa dovrai svoltare a 90° a DX e subito dopo a SN li c'e' un tratto di 50 mt in discesa con pietre, usciti dal bosco 500 mt di strada bianca e a SN entri nella discesa della Magia il primo tratto e' facile il secondo invece ci sono sassi(tot 200 mt)

Il Patataio non e' scivoloso !!!

Vote Brigante for president !!!!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....

ps: se dovessimo incontrarci.... il caffè lo offro Io !!!
 

briganteMTB

Biker serius
23/11/07
235
2
0
Massa Marittima
www.maremmaMTB.com
Bike
Focus raven
Vote Brigante for president !!!!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....

ps: se dovessimo incontrarci.... il caffè lo offro Io !!!

Se vuoi ti faccio anche la tattica di gara!Al caffè ci aggiungi un bicchierezzo di Brunello...

Mi sono dimenticato di dirti che potresti trovare due rallentamenti il primo subito dopo il passaggio a Castenuovo il secondo poco dopo il primo ristoro a S.Angelo in Colle.
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Se vuoi ti faccio anche la tattica di gara!Al caffè ci aggiungi un bicchierezzo di Brunello...

Mi sono dimenticato di dirti che potresti trovare due rallentamenti il primo subito dopo il passaggio a Castenuovo il secondo poco dopo il primo ristoro a S.Angelo in Colle.


per il bikkiereozzo di Bruno .:celopiùg:. ci stò,, :i-want-t:per la tattica non perder tempo.. :il-saggi:spero di finire prima che smontino tutto.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo