allora segui quella del sito della gf
mò provo a mandare una mail, non me và di dover rifare un secondo bonifico per 5 euro
allora segui quella del sito della gf
ciao, qualcuno che è già sul posto sa darmi notizie sulla presenza o meno di fango?
Credo che negl'ultimi giorni non abbia mai piovuto e fino a Domenica non è prevista pioggia quindi immagino che non ce ne dovrebbe essere moltissimo ...... almeno spero.
Oggi ho fatto il lungo, un giro molto bello, paesaggi da 10,frecciatura ottima,tutto ottimo, tranne secondo me il pasta party...per prima cosa quell'omo a chiedere il buono pasto secondo me è una cretinata, le altre persone, tipo l'accompagnatore per mangiare dovevano pagare,per poi scommetto a fine serata quel mangiare rimasto lo buttavano via....come seconda cosa non era un buon pranzo, molto ma molto meglio il ristoro a fine gara!
Praticamente secondo me ottima gara,ma diventerebbe veramente ottima se il pasta party imparassero un po' ad esempio dalla "coppa toscana"!
Sapete chi ha fatto il servizio fotografico?
foto castagnoli [url]www.castagnoli.com[/URL] mi pare o [url]www.fotocastagnoli.com[/URL] ma stasera ancora non le avevano messe
Qui: [url]http://www.winningtimesportservices.it/MainPage.php[/URL]dove si trovano le classifiche?
per il bikkiereozzo di Bruno .. ci stò,, per la tattica non perder tempo.. spero di finire prima che smontino tutto.....
Com'e' andata ieri!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?