Presente con la maglia All Star del centro per il secondo anno consecutivo.
Leccetone subito dopo Castelnuovo dell'Abate,questa e' un po' piu' lunga della prima.
mi correggo non si chiama Leccetone ma Patataio ....(
se ti può consolare io monto un KozmicLite che non ho intenzione , tempo e voglia di cambiare ....ciao brigante... nel caso di pioggia abbondante come siamo messi a fango e fondo scivoloso....il mio NobNick posteriore è quasi slick !!! a domenica ....
Se avrai il certificato medico, potrai partecipare tranquillamente.Salve! Ho saputo di questa gara domenica e vorrei partecipare insieme a dei ragazzi del mio paese...è passato diverso tempo dall'ultima corsa quindi sono senza certificato medico. Credo di riuscire a farmelo fare prima di domenica, il problema è il tesseramento che invece non riuscirò a ottenere in una settimana. È fondamentale per partecipare o posso iscrivermi lo stesso?
ciao brigante... nel caso di pioggia abbondante come siamo messi a fango e fondo scivoloso....il mio NobNick posteriore è quasi slick !!! a domenica ....
per quanto riguarda il fango (che pero' non si attacca) lo puoi trovare:subito dopo lasciato il primo tratto di strada bianca loc il Cocco.
Subito dopo il secondo ristoro (loc Tavernelle).
In cima alla salita di Santa Restituta e nel tratto del Poggiolo.
I tratti scivolosi: sempre in loc il Cocco alla fine della discesa dovrai svoltare a 90° a DX e subito dopo a SN li c'e' un tratto di 50 mt in discesa con pietre, usciti dal bosco 500 mt di strada bianca e a SN entri nella discesa della Magia il primo tratto e' facile il secondo invece ci sono sassi(tot 200 mt)
Il Patataio non e' scivoloso !!!
Vote Brigante for president !!!!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
ps: se dovessimo incontrarci.... il caffè lo offro Io !!!
Sapete la salita più ripida che pendenza e lunghezza ah
Se vuoi ti faccio anche la tattica di gara!Al caffè ci aggiungi un bicchierezzo di Brunello...
Mi sono dimenticato di dirti che potresti trovare due rallentamenti il primo subito dopo il passaggio a Castenuovo il secondo poco dopo il primo ristoro a S.Angelo in Colle.
il Toro dell'Adriatico sarà presente, solo che non ho capito l'iscrizione quant'è sul sito dice una cosa e sul sito dei sentieri e dei sapori un altra
Dal 15 di ottobre costa 30 euro più chiaro di così 😊
si da una parte dice questo. dall'altra invece non parlava di aumento c'era scritto 25 euro e basta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?