crazycik ha scritto:partecipare ogni tanto a qualche gara non ti impedirebbe uscite free e ti consentirebbe di conoscere tanti altri biker...dai buttati!!! Anch'io sono del tuo parere, ma qualche granfondo si puo' fare!
Byee!
Trombatorepazzo ha scritto:questo è il motivo per cui difficilmente mi metterò a gareggiare: alle gare c'è tanta gente e in salita basta si ferma uno si fermano tutti e tutti salgono a piedi e in discesa lo stesso, se il punto è difficile (quindi bello) si scende per evitare di fare strike. Mi dispiacerebbe farmi il kulo per 30-40 km e dover scendere nel tratto più difficile, magari non capita sempre ma se capita per me è un'uscita persa, tanto di vincere non vinco ma se mi levate le salite da fare in sellae le discese da fare stile down hill... si perde il 70% del divertimento. Forse ho un'impressione sbagliata delle gare, spero che mi smentiate, smentitemi vi prego!
ivanbruno ha scritto:Se vieni a Mineo il 25 ti prometto che convincerò Flamb E Glandiatore a deporre l'ascia di guerra e faremo tutti una scampagnata in mezzo ai matti che gareggiano; in fondo le Gf sono solo l'occasione per fare un giro tutti insieme su percorsi che non conosci, segnalati, con comodi servizi (che paghi ovviamente) quali i ristori, il pasta party finale (ottimo quello di Siculiana, complimenti).
Ti aspettiamo!?
Trombatorepazzo ha scritto:ma è vero che alle GF tutte le bici montate con gruppo da Lx in giù vengono bruciate a fin gara e chi le pedala viene continuamente vessato, ad esempio dandogli bibite al peperoncino ai ristori?
Trombatorepazzo ha scritto:ma è vero che alle GF tutte le bici montate con gruppo da Lx in giù vengono bruciate a fin gara e chi le pedala viene continuamente vessato, ad esempio dandogli bibite al peperoncino ai ristori?
bon bon ha scritto:3°CAPITOLO
La piazza è quasi piena, e i bikers sono quasi tutti pronti, mentre noi ancora assonnati, cerciamo tra le bikes e le gambe tiratissime, visi noti, quando ad un tratto, Flamb ci viene incontro con il Grillo Parlante, insomma, si continua a cazzeggiare!
Poi, via al municipio, unora di fila fra saluti e battute, per ritirare i numeri gara! Uscito dal palazzo dei potenti, non ho più scusanti, mi devo preparare, con Pedalino ci infrattiamo da civili, dentro lauto
e ne usciamo due bikers da PAURA!!!
Verso le 10 siamo già tutti pronti dietro il via, a chiacchierare di tutto! Mentre un buon uomo cerca di mettere tutti in riga chiamando lappello, quando ad un tratto pronti via!
Il serpentone colorato scivola tra le pigre strade di Siculiana, e a questo punto non rimane che andare avanti!
Trombatorepazzo ha scritto:poi mi spieghi come hai fatto a ficcare 3 bici dentro la Y...
Trombatorepazzo ha scritto:poi mi spieghi come hai fatto a ficcare 3 bici dentro la Y...
bon bon ha scritto:3°CAPITOLO .....
...... con Pedalino ci infrattiamo da civili, dentro l'auto
...... e ne usciamo due bikers da PAURA!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?