curiosità, ma casagrande era in 29"!?!?
dice di si........lessi un intervista in cui è convinto che le 29 servano principalmente su sti tipi di percorso.............
curiosità, ma casagrande era in 29"!?!?
ne terremo di conto, ma credimi quando il corto era più impegnativo abbiamo avuto critiche a non finire, sarà sempre impossibile trovare la giusta via di mezzo, ognuno ha sulle gambe il suo chilometraggio e non sarà possibile trovare per tutti il percorso giusto...ma se facevi il lungo potevi scorciare in molti modi, e credimi il lungo era davvero interessante...Avrei cambiato però due cose nel percorso:
1-la possibilità di scegliere corto o lungo durante il tragitto e non all'inizio
2-il percorso corto era troppo "blando" lo avrei fatto tipo quello del 2008. C'era veramente troppa differenza con il lungo, serviva una via di mezzo
il problema frecce lo abbiamo già incamerato, anche se a noi è sempre piaciuto mettere una marea di gente sul percorso per dare a tutti il conforto della presenza del personale, grazie comunque di avere partecipato e salutami il mio amico GiorgioInizio ringraziando di cuore tutti le persone dello staff che hanno reso possibile la realizzazione della corsa nessuno escluso da chi distribuiva i pacchi gara a chi si trovava sul percorso e a chi faceva assistenza sanitaria tutti e dico tutti bravissimi !!!!! ma concedetemi un ringraziamento particolare al nencio (anche da parte di "giorgino" che per la rottura del femore a pochi giorni dalla gara non ha potuto partecipare) . Detto questo .... venendo al percorso pur essendo meno tecnico l'ho trovato bello soprattutto per i bellissimi paesaggi attraversati ..... certo era la prima edizione ed avendo in mente il vecchio tracciato forse non ho colto in pieno tutti gli aspetti . Se proprio devo esprimere una critica o meglio un parere ..... per migliorare la logistica dei bikers e delle famiglie o amici al seguito avrei preferito la partenza e l'arrivo dallo stesso punto e più vicino al campeggio punto logistico primario della manifestazione ...... poi un altro consiglio è riferito ai cartelli che indicano la direzione .... io li avrei fatti tutti dello stesso colore .... giallo possibilmente .... più visibile nella vegetazione.... dico questo perchè io e 4 bikers della squadra dell esercito abbiamo sbagliato strada proprio perchè non abbiamo visto un cartello che oltre ad essere più piccolo era color marrone e quindi si mimetizzava con l'ambiente circostante ..... e comunque è successo in altri punti di non individuare subito la direzione ..... ma potrebbe essere un mio problema ... ......
grazie Kiko, detto da te delle foto mi rende ancora più contentobelle foto nencione!!!!!! curiosità, ma casagrande era in 29"!?!?
bello il traversone, mi sembra sia di pirazzoli...ma che combinava per intraversarsi a quel modo?
Quotone!!!Bellissimo l'arrivo in velocità sul lungo mare di Cecina.
Non c'era giofoto?sapete dirmi quale agenzia c'era?
Grazie!
Photo CastagnoliNon c'era giofoto?sapete dirmi quale agenzia c'era?
Grazie!
Quotone!!!
Veramente uno spettacolo!!!
Quella di passare dalla Pineta è stata una genialata!
Complimenti,la gara per conto mio è stata tostagrazie Andrea....organizzare gare è stimolante e molto bello, l'unico dispiacere è che non accontenti mai tutti, anche se fa parte dei terribili giochi di chi si impegni gratuitamente tutto l'anno, pensa che sono due giorni, e non abbiamo finito, che facciamo pulizia in tutta la zona da integratori, borracce, bottiglie e puppini vari lasciati sul percorso.
Vabbe' la cosa più importante è sentirsi di avercela messa tutta, se poi c'è da ritoccare qualcosa lo faremo, con la modestia e l'umiltà che deve contraddistinguere chi azzera tutto e riparte sempre da capo
al prossimo anno
a tempi da record sono online tutte le nostre foto della Granfondo
Buona visione
CLICCA QUI e poi sulle iconcine divise per argomento
Dal cellulare non le fa vederegrazie Andrea....organizzare gare è stimolante e molto bello, l'unico dispiacere è che non accontenti mai tutti, anche se fa parte dei terribili giochi di chi si impegni gratuitamente tutto l'anno, pensa che sono due giorni, e non abbiamo finito, che facciamo pulizia in tutta la zona da integratori, borracce, bottiglie e puppini vari lasciati sul percorso.
Vabbe' la cosa più importante è sentirsi di avercela messa tutta, se poi c'è da ritoccare qualcosa lo faremo, con la modestia e l'umiltà che deve contraddistinguere chi azzera tutto e riparte sempre da capo
al prossimo anno
a tempi da record sono online tutte le nostre foto della Granfondo
Buona visione
CLICCA QUI e poi sulle iconcine divise per argomento
OpsStai quotando un messaggio del 2011, chiaro che non vedi più niente [emoji2]