GF costa degli etruschi (cecina)

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Una selezione di immagini della 13° Granfondo Costa degli Etruschi

Alcuni momenti della Granfondina che quest’anno è stata riconosciuta dalla Federazione Ciclistica Italiana con il nome di Rampichino ed elevata a “gara" tra i piccoli partecipanti

gf20111320.jpg

1. la partenza dei più piccoli

gf20111321.jpg

2. il figlio di Gianni Catalano, il piccolo Matteo

gf20111322.jpg

3. agli esordi con le ruotine

gf20111323.jpg

4. partenza del gruppo 1 molto agguerrito e con bambini che hanno dato spettacolo nella pineta di Cecina Mare

gf20111324.jpg

5. passaggio sulla duna in leggera salita ha messo molti in difficoltà

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
gf20111327.jpg

8. gli Elite della F.C.I. schierati nella griglia di merito, i migliori prima della partenza della 13° Edizione,
a sx si riconosce Johnny Cattaneo dominatore insieme al Russo Medvenev della gara, arrivato allo sprint finale secondo

gf20111328.jpg

9. con l’emozione alle stelle il gruppo parte scattando per prendere le prime posizioni

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
gf20111331.jpg

12. il gruppo inseguitore capitanato da Andrea Costa a Montescudaio, i primi hanno già 2 minuti di vantaggio,
in quinta posizione si riconosce Francesco Casagrande della Ciclo Taddei

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
gf20111333.jpg

15. l’arrivo a mani alzate dopo uno sprint incredibile nello splendido scenario di Marina di Cecina,
vince il russo Alexey Medvedev dell' Elettroveneta Corratec, che ha battuto Jonny Cattaneo del Team Full Dinamix

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
gf20111335.jpg

17. i vincitori Assoluti sul palco allestito con vista mare

gf20111336.jpg

18. il palco delle donne ha vinto Michela Benzoni del Lissone MTB regolando in volata Roberta Gasparini
del Team Performance Pedali di Marca, terza è arrivata Alessia ghezzo del Team Viner Jollywear

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
dhe come al solito le fai sudà, ma poi ne vale la pena.............:)))::)))::))):

il trenino a montescudaio bello bello
grazie Andrea....organizzare gare è stimolante e molto bello, l'unico dispiacere è che non accontenti mai tutti, anche se fa parte dei terribili giochi di chi si impegni gratuitamente tutto l'anno, pensa che sono due giorni, e non abbiamo finito, che facciamo pulizia in tutta la zona da integratori, borracce, bottiglie e puppini vari lasciati sul percorso.

Vabbe' la cosa più importante è sentirsi di avercela messa tutta, se poi c'è da ritoccare qualcosa lo faremo, con la modestia e l'umiltà che deve contraddistinguere chi azzera tutto e riparte sempre da capo

al prossimo anno

a tempi da record sono online tutte le nostre foto della Granfondo
Buona visione

salutoforum.gif

CLICCA QUI e poi sulle iconcine divise per argomento

baccellomb

Biker superis
30/6/07
461
1
0
37
Rosignano S. (LI)
Visita sito
Per me è stata veramente una bella granfondo. Tutti gli incroci erano presidiati e i ristori in abbondanza, immagino che sia servito l'impegno di molte persone per organizzare una cosa del genere e tra l'altro quasi tutti lo fanno come volontari.

Il percorso con così tante persone secondo me è giusto che sia scorrevole, altrimenti non so quanti infortuni sarebbero capitati.

Avrei cambiato però due cose nel percorso:

1-la possibilità di scegliere corto o lungo durante il tragitto e non all'inizio
2-il percorso corto era troppo "blando" lo avrei fatto tipo quello del 2008. C'era veramente troppa differenza con il lungo, serviva una via di mezzo

comunque alla fine tutti i miei compagni di squadra erano molto contenti, inclusi alcuni che abbiamo dovuto conviencere a venire, mi sa che il prossimo anno saremo molti di +... I sorvaini si moltiplicano :-)

blackjack

Biker serius
2/6/07
100
0
0
61
prato
Visita sito
Inizio ringraziando di cuore tutti le persone dello staff che hanno reso possibile la realizzazione della corsa nessuno escluso da chi distribuiva i pacchi gara a chi si trovava sul percorso e a chi faceva assistenza sanitaria tutti e dico tutti bravissimi !!!!! ma concedetemi un ringraziamento particolare al nencio (anche da parte di "giorgino" che per la rottura del femore a pochi giorni dalla gara non ha potuto partecipare) . Detto questo .... venendo al percorso pur essendo meno tecnico l'ho trovato bello soprattutto per i bellissimi paesaggi attraversati ..... certo era la prima edizione ed avendo in mente il vecchio tracciato forse non ho colto in pieno tutti gli aspetti . Se proprio devo esprimere una critica o meglio un parere ..... per migliorare la logistica dei bikers e delle famiglie o amici al seguito avrei preferito la partenza e l'arrivo dallo stesso punto e più vicino al campeggio punto logistico primario della manifestazione ...... poi un altro consiglio è riferito ai cartelli che indicano la direzione .... io li avrei fatti tutti dello stesso colore .... giallo possibilmente .... più visibile nella vegetazione.... dico questo perchè io e 4 bikers della squadra dell esercito abbiamo sbagliato strada proprio perchè non abbiamo visto un cartello che oltre ad essere più piccolo era color marrone e quindi si mimetizzava con l'ambiente circostante ..... e comunque è successo in altri punti di non individuare subito la direzione ..... ma potrebbe essere un mio problema ...:maremmac: ......

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.217
169
0
49
toscana
Visita sito
belle foto nencione!!!!!! curiosità, ma casagrande era in 29"!?!?
bello il traversone, mi sembra sia di pirazzoli...ma che combinava per intraversarsi a quel modo?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo