Per quello che ne so dovrebbe essere simile come fondo e sviluppo al vecchio percorso, salvo che si corre più a nord dove c'è molto meno bosco e quindi i percorsi sono più aperti. Mi risulta anche che non ci sono single in discesa come il 14 del vecchio percorsonotizie del percorso? qualcuno l'ha provato e può dire comè?
Per quello che ne so dovrebbe essere simile come fondo e sviluppo al vecchio percorso, salvo che si corre più a nord dove c'è molto meno bosco e quindi i percorsi sono più aperti. Mi risulta anche che non ci sono single in discesa come il 14 del vecchio percorso
Per quello che ne so dovrebbe essere simile come fondo e sviluppo al vecchio percorso, salvo che si corre più a nord dove c'è molto meno bosco e quindi i percorsi sono più aperti. Mi risulta anche che non ci sono single in discesa
già mi faceva ca...re la vecchia figuriamoci se questa è pure meno tecnica.
Difesa doverosa della 'mia' gara.
Prima di tutto la MTB è bella anche perché si possono fare percorsi molto diversi tra loro.
In effetti la gara è veloce e per questo lunga.
Comunque: ci sono due bei guadi, su alcune salite bisogna saper pedalare sullo sconnesso e nelle discese saper guidare non è optional.
Le velocità saranno molto alte e molti avranno da stare attenti a non uscire.
L'ho provata due volte e, senza paragonarla alla Capoliveri, ha la sua ragion d'essere.
Spero che a fine corsa cambierete, almeno un po', opinione.
già mi faceva ca...re la vecchia figuriamoci se questa è pure meno tecnica.
Difesa doverosa della 'mia' gara.
Prima di tutto la MTB è bella anche perché si possono fare percorsi molto diversi tra loro.
In effetti la gara è veloce e per questo lunga.
Comunque: ci sono due bei guadi, su alcune salite bisogna saper pedalare sullo sconnesso e nelle discese saper guidare non è optional.
Le velocità saranno molto alte e molti avranno da stare attenti a non uscire.
L'ho provata due volte e, senza paragonarla alla Capoliveri, ha la sua ragion d'essere.
Spero che a fine corsa cambierete, almeno un po', opinione.
non voglio difendere nessuno
vi dico che è una novità assoluta che dovete provare prima di guidicare
non ci sono single cattivi, ma ci sono e sono molto interessanti, non è complicata nel suo essere, ma per chi ama la ns zona c'è stato messo di tutto e credetemi chi l'ha provata è rimasto molto soddisfatto
ahhh diemnticavo.....sarà una vera chicca pedalare molto spesso con vista sul mare e fare i passaggi dentro i nostri borghi medievali, il primo ristoro ha un panorama da paura
un consiglio.....non mancate vi divertirete....ma ricordatevi di non sprecare energie, è duretta....
salutoni a tutti...vi aspettiamo
Nencio
io 8 anteriore e 9 posteriore, vengo con le zipp :)