GF Conca D'Oro Bike 2012 - Odolo

ppower

Biker perfektus
ecco hai detto tutto quello che avrei detto io....:celopiùg:
tranne sulle docce...avendola fatta per ultima (come sempre) l'acqua era di nuovo accettabilmete tiepida e nn c'era più nessuno e pure al pasta party ci hanno viziato con doppie razioni e bicchieri di vino bianco

il percorso l'ho trovato duro il giusto, quelle rampette hanno il loro bel perchè...i st belli, davvero belli!


dimenticavo....meno male che ci hanno azzeccato le tue previsioni meteo e nn le mie....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi fa piacere che la mia analisi sia condivisibile. Vuol dire che non è così soggettiva allora...

Quanto alle salitelle varie, tra cui il Bertone, ieri sono salito di 26/36 con ruotone da 29" senza grossi problemi ed, una volta in cima, mi sono detto "Fatta anche questa: ora voliamo all'arrivo"!
Ricordo che era stata più che un'impresa 5 anni fa salire col 22/32 con la 26", però neanche stavolta piede a terra ;-)
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Mi fa piacere che la mia analisi sia condivisibile. Vuol dire che non è così soggettiva allora...

Quanto alle salitelle varie, tra cui il Bertone, ieri sono salito di 26/36 con ruotone da 29" senza grossi problemi ed, una volta in cima, mi sono detto "Fatta anche questa: ora voliamo all'arrivo"!
Ricordo che era stata più che un'impresa 5 anni fa salire col 22/32 con la 26", però neanche stavolta piede a terra ;-)


ebbè ma tu lo sai che tra me e te nn c'è paragone in quanto a gamba :roll:

ma sì alla fine erano tutte fattibili, io moooolllltttooo più piano, ma fattibili, a dirla tutta ho fatto a piedi solo la parte dura del Bertone ed una all'inizio che per imbottiglaimento siamo scesi tutti
 

TRIUGGIO2010

Biker serius
21/8/11
129
0
0
Visita sito
gara scorrevole molto bella,ultimi km prima dell'asfalto esaltanti.
Bertone no piede a terra e' stata la mia soddisfazione personale
fatta con la 26,che secondo me e' penalizzante su questo tracciato
 

diabo63

Biker novus
23/10/11
23
0
0
pavia
Visita sito
Bike
cannondale fsi
Condivido i commenti precedenti .fatta x la prima volta e mi è piaciuta un sacco,anche se ho patito molto.( allenamento praticamente nullo) bertone fatto a piedi ma ci stava.x il resto divertente,molto. Le foto sono state fatte da Fotostudio3.
 

mirror46

Biker serius
7/11/05
240
-1
0
Concorezzo/Canzo
Visita sito
Anche il mio setup prevedeva 26/38 davanti con ruotone Big da 29". Sul Bertone per la prima volta ho pensato che un paio di denti in meno avrebbero fatto comodo...fortunatamente no piedi a terra, ma tanti crampi sul groppone. Ci metterò un pò a smaltire il dolore.
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
mi sono divertito molto. Le salite cementate sono per me sempre dure, le ho affrontate tutte senza mettere piede a terra (sul bertone ho fatto una sosta programmata per bere un gel ma poi nsono ripartito in sella). Io ho una 27,5" con 38/14 e 11/36 diciamo che mi sono trovato bene.
Mi ha un po deluso il pasta party, ma per quanto riguarda i ristori e il percorso faccio un plauso agli organizzatori.
 

Classifica mensile dislivello positivo