Amici di Odolo... ho ricordi vaghi della Conca d'Oro, che ho corso nel "lontano" 2008. Il percorso non me lo ricordo così fangoso, ma abbastanza "roccioso". In che situazioni è dopo il diluvio universale di questa primavera 2013?
Appena guardate le previsioni meteo per sabato e domenica: volgono al meglio, cioè temperatura decente e sole o poco nuvoloso in cielo!
che sito hai guardato???
quello che guardo io (meteoam) dice esattamente il contrario.......no perchè preferisco guardare il tuo pure io....
Uso Weather Pro sul telefono. Adesso ti posto una foto. È molto meno pessimista di altri siti.
Provato ieri,vai tranquillo nn ci sono grossi problemi!!!!!!!! se vuoi in caso di pioggia sono piu pericolose le cementate che il resto.Amici di Odolo... ho ricordi vaghi della Conca d'Oro, che ho corso nel "lontano" 2008. Il percorso non me lo ricordo così fangoso, ma abbastanza "roccioso". In che situazioni è dopo il diluvio universale di questa primavera 2013?
Dipendiamo troppo dalle previsioni meteo: alla granfondo città di Garda in un sacco non son venuti per le previsioni e poi di stra non ha piovuto durante la gara.
Dipendiamo troppo dalle previsioni meteo: alla granfondo città di Garda in un sacco non son venuti per le previsioni e poi di stra non ha piovuto durante la gara.
Io tornavo a Odolo dopo cinque anni. Tutto è funzionato liscio. In generale il team organizzatore non ha sbagliato nulla. La location di partenza ed arrivo è collocata davvero in un posto ideale. La gara è molto bella anche tecnicamente.
Sul fatto che ci sia troppo asfalto sono abbastanza in disaccordo, perché l'asfalto che c'è è tutto ripido e tosto, quindi c'è poco da ciucciare ruota o da mettersi a testa bassa e menare. Bisogna insomma sudarselo e cambia poco dal fatto che sia un cementone o una carrareccia.
Le discese sono tutte da divertimento assoluto, roba da rallisti! Anche alcuni passaggi sono davvero esaltanti per la sequenza di curve e per il ritmo con cui bisogna affrontarle.
I miei voti:
PROCEDURA DI PARTENZA 7: la disposizione delle griglie erano ravvicinate, ma alla fine siamo entrati tutti qualche minuto prima del via.
SORVEGLIANZA E SICUREZZA: 9, mi pare che la quantità di personale fosse più che adeguata
LOCATION 10: tutto molto raccolto, parcheggio, pacchi gara, pasta party. Solo le docce un pelo distantine, ma non è stato un problema.
PERCORSO 8: mi piace quasi tutto. Giusto mix di tecnica e scorrevolezza. Buona dose di passaggi relativamente tecnici. Giusta dose di adrenalina sulle tante discese cementate dove stare sempre all'occhio. Velocità max (67 km/h)... Salite e muri in abbondanza, tanto da far sentire abbastanza la fatica. Un buon numero di mangiaebevi sul finale dove ho recuperato almeno una quindicina di posizioni. L'unica cosa che malsopporto sono i 2 km finali su asfalto in cui si risale il paese dal basso.
PASTA PARTY: 7, poco più del minimo sindacale
PACCO GARA: 6. se guardo ai 20/25 , può star bene a tanti a cui non interessa collezionare ulteriori capi d'abbigliamento o attrezzi (anche a me), ma per tanti altri non trovare alcun gadget degno di nota è sicuramente un motivo per lamentarsi
DOCCE: 5. Sono andato a lavarmi abbastanza presto, ma l'acqua calda era finita. Non c'era un sorvegliante a bloccare gli uomini che hanno invaso lo spogliatoio delle donne, ancora prima che queste venissero.