Se controllano il PUMA non solo lo squalificano ma aboliscono direttamente il ciclismo come sport...News appena apparsa sui siti internet delle maggiori testate giornalistiche; sembra che il corridore della TURNOVER denomianto PPOWER sia sotto inchiesta per uso di sostanze dopanti; il controllo "a sorpresa" è stato effettuato nel week end della gara di Custoza, alla quale l'atleta non ha partecipato....(evidentemente perchè stava facendo rifornimento)...Sembra che nel comune di Quinto V.se siano arrivati gli uomini della Gendarmerie Francese per accertamenti.....attendiamo sviluppi e/o comunicati ufficiali dell' atleta.
hai ragione parla solo coi fatti... spezzagli le gambe a sti bambaloss!!!Ho già sentito il mio legale ed ha detto che penserà lui entro sera a diramare un comunicato ufficiale. Da questo momento io sono in silenzio stampa.
hai ragione parla solo coi fatti... spezzagli le gambe a sti bambaloss!!!
non fare il furbo...non scherzare con il fuoco...
non fare il furbo...
FORZA PPOWER... sono con te!!!
ma che sfide... sono mica matto!!! e poi non ci sono a cavriana, ho ceduto la mia iscrizione a nicolasLancia la sfida se hai il coraggio
si potevano fare due squadre come a medole e poi con la solita formula della somma dei tempi si vedeva che era il vincitorema che sfide... sono mica matto!!! e poi non ci sono a cavriana, ho ceduto la mia iscrizione a nicolas
sono fermo da troppo, lo scorso week end ho provato, mi sono divertito ma faccio ancora troppa fatica ed il collo si lamenta dopo poco quindi arriverei a zero preparazione e non mi va di battere il puma anche senza allenamento... sarebbe imbarazzante!!!!si potevano fare due squadre come a medole e poi con la solita formula della somma dei tempi si vedeva che era il vincitore
Comunicato ufficiale dallo studio legale che rappresenta Ppower:
il professionista in questione è il medico di base, regolarmente iscritto all'Albo dei Medici di Verona e provincia, a cui il paziente Tenuti Marco si rivolge dal lontano 1983, cioè sin da quando era fanciullo.
Dov'è che fanno questa granfondo " Gran Fondo d'Autunno MTB Benini Auto" ? Vengo anche io..
Vai nell'apposito thread, che ha appena aperto Willcoyote. Avesa è una delle frazioni a nordovest, rispetto a Verona. Se vuoi arrivarci, arriva pure da Verona Nord e poi prosegui verso Parona-Borgo Trento. Tieni conto che è una gara UDACE, che non è affatto sponsorizzata o promossa, ma rimane pur sempre una gran gara come percorso. Speriamo solo che il tempo regga, altrimenti si salvi chi può.
Farti i tuoi ogni tanto no..?!mi sembra giusto avvertire sembola dei continuidel PPOWER
mi sembra giusto avvertire sembola dei continuidel PPOWER
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?