ops....dai bastache poi senno' cacciano Wild.....cmq come dicevo qualche post fa ora si dovrebbe partire dalla zona industriale....dunque cambiamo i primi 4 o 5 km....della partenza e dell'arrivo....il resto dovrebbe ne piu' ne meno rimanere invariato...
Direi che come al solito si puo fare una perlustrazione la settimana prima anche se io il sabato non potro'....per chi vuole si potrebbe organizzare la domenica....
Se organizzate la domenica io ci sarò, possibilmente senza il "simpaticone" dell'organizzazione che l'anno scorso doveva farci da guida ed invece dopo due curve ci ha abbandonati senza salutare. ()
ciao , roberto
e per chi volesse ho il tracciato gps...per lo meno dovrei averlo da qualche parte...
La partenza è cambiata e anche il ritrovo è in zona industriale poi cambia i primi 5km e gli ultimi 5km si arriva tutto da un altra parte, ti aspetto a cavrianaohi ma la partenza la cambiano o rimane quella imbottigliata de leggenda?
La partenza è cambiata e anche il ritrovo è in zona industriale poi cambia i primi 5km e gli ultimi 5km si arriva tutto da un altra parte, ti aspetto a cavriana
se ti serve la traccia dell'anno scorso io ce l'ho...in caso te la passo....
ciao
ciao litos, per favore mi mandi la traccia? così mi rendo conto chiaramente del percorso....(sul sito non si capisce molto).
grazie, ciao
Ciao a tutti.....io quaesta gf non l'ho mai fatta....... mi illustrate percorso e difficoltà???
se custoza la reputano veloce...questa lo è ancora di più...puoi sempre spingere a testa bassa...giusta a mio avviso a finale stagione quando tutti siamo stanchi e stufi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?