GF Colline Moreniche 19/10/2008

baz

Biker imperialis
Visto che ti ho mancato alla south garda, mi iscrivo subito a questa gf così spezziamo le reni ai fratelloni ed ai loro alleati
sfidare me? che forza... non vado avanti!!! ho una voglia pazzesca di uscire in bici e non riesco, sono entrambe sotto il lenzuolino poverine...
la SGB è stata la gara del mio TRIONFO ed ora aspetto l'inverno con grande dispiacere

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
sfidare me? che forza... non vado avanti!!! ho una voglia pazzesca di uscire in bici e non riesco, sono entrambe sotto il lenzuolino poverine...
la SGB è stata la gara del mio TRIONFO ed ora aspetto l'inverno con grande dispiacere

non dirlo a me che devo sostenere due esami all'università per cui passo i week end a studiare...
meno male che la sessione sta per finire, per cui potrò finalmente farmi un bel giro domenica 20!

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
54
Bruntino BG
Visita sito

mi è appena arrivato un SMS di sfida da parte di un adepto del Puma racing team.........
a Custoza sei arrivato dietro, anche se non ho spinto .....figuriamoci a Cavriana dove andrò "de fuego" dall'inizio alla fine.........ti brucioooooooo

mi è appena arrivato un SMS di sfida da parte di un adepto del Puma racing team.........
a Custoza sei arrivato dietro, anche se non ho spinto .....figuriamoci a Cavriana dove andrò "de fuego" dall'inizio alla fine.........ti brucioooooooo
ei wild ci sono che eri li con me poi hai tagliato e sei arrivato dietro dal mio adepto puma racing...... a cavriana ti bruciamoooooooooo

....l'anno scorso anche tagliando sei arrivato dietro....it's enough....i say nothing more....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo