GF Ciclotazze Locara

rusty

Biker superis
a noi dell'ultima griglia hanno invece fatto aspettare circa 1 minuto, invece che i 30 secondi...
abbiamo iniziato a passare quelli delle griglie precedenti dopo circa 3 km, poi ne abbiamo passati tanti nel pezzo di argine (quello che si faceva anche al ritorno) e poi vabbè in salita c'era un bel pò di traffico...ho dovuto urlare un bel pò di volte perchè non mi facevano passare, infatti per un bel pezzo di salita ho perso la ruota del primo...
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Complimenti a tutti i partecipanti: siete stati mitici.
Bravo Lilium: ho visto 2 video ed aspetto il terzo. Sei grande a fare tutto questo.
Keep in touch, ostrega!
icon14.gif
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Poco prima della gara lo speaker ha detto che vi erano 850 partenti. Facendo i calcoli tra il corto e il lungo (200+433) risulterebbero quindi 213 ritirati... praticamente...1/4 !:smile:
 

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
Belli i video cmq...

La mia biga alla fine del lungo prima della "doccia"...praticamente il cambio era un single-speed dall'ammontare di fango sull'anteriore !!

un GRAZIE cmq. all'organizzazione !!
 

Allegati

  • GaraSValentinoLocara002-vi.jpg
    GaraSValentinoLocara002-vi.jpg
    49,5 KB · Visite: 27

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Tenete presente che i numeri solitamente vengono modificati a seconda della convenienza: magari ci saranno stati gli iscritti che però non erano alla partenza per vari motivi.
Ecco che le percentuali cambiano.:nunsacci:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Tenete presente che i numeri solitamente vengono modificati a seconda della convenienza: magari ci saranno stati gli iscritti che però non erano alla partenza per vari motivi.
Ecco che le percentuali cambiano.:nunsacci:

Concordo, rimane il fatto che un bel tot si è ritirato per guasti meccanici:medita:...o per disperazione...!:smile:
 

Zambe74

Biker urlandum
30/9/06
550
0
0
Raldon
Visita sito
Io trovo strano una cosa: sono arrivato sul traguardo da solo... sulla classifica cartacea ero 224° e ora online è comparso un biker col mio stesso tempo... boh?!?!?
224 BAGHIN Ivano JUN CICLI ROSSI 2F BATTILANA 2:19:44 0:41:26 ITA
225 ZAMBELLI Davide SEN MTB GOLOSINE 2:19:44 0:41:26 ITA
Ma non è un problema.
Ci mancherebbe.
Rinnovo i miei complimenti a tutto l'enturage perché sono stati dei grandi. Ci sarò anche il prossimo anno... di sicuro.
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Io trovo strano una cosa: sono arrivato sul traguardo da solo... sulla classifica cartacea ero 224° e ora online è comparso un biker col mio stesso tempo... boh?!?!?
224 BAGHIN Ivano JUN CICLI ROSSI 2F BATTILANA 2:19:44 0:41:26 ITA
225 ZAMBELLI Davide SEN MTB GOLOSINE 2:19:44 0:41:26 ITA
Ma non è un problema.
Ci mancherebbe.
Rinnovo i miei complimenti a tutto l'enturage perché sono stati dei grandi. Ci sarò anche il prossimo anno... di sicuro.

forse è partito da una griglia diversa?
 

rusty

Biker superis
bo sapete che anche secondo me hanno fatto qualche errore col cronometraggio...
io sono partito terza griglia(debuttanti, supergentlement e donne)...
di quella griglia sono arrivato primo(sono strasicuro al 100%, infatti siamo andati via in 3, tutti debuttanti, e di sgentlement non c'era neanche l'ombra...), ma classifica finale del corto: primo un sgentlement, secondo io con 50 sec. di distacco...

io sono arrivato al traguardo per terzo nell'ordine, ma quelli prima di me erano tutti partiti nelle griglie davanti, e togliendo il vantaggio della partenza sono arrivati dietro tutti due (tra l'altro uno lo conoscevo)...
io veramente non capisco...
inizialmente ho pensato al fatto che questo sgentl. risultato primo fosse partito in fondo alla griglia, magari facendo scattare il chip 10 secondo dopo di me, ma comunque dopo di me al traguardo non è arrivato nessuno per circa 40 secondi...

non riesco a capire...secondo voi c'è un motivo??
 

giangi89

Biker novus
16/8/09
19
0
0
brescia
Visita sito
bella gara....particolare...mi sono divertito a guadare i laghetti di fango presenti sul tracciato:smile:....2 h 10min di sano divertimento....alla fine sono arrivato 170° e 17° di categoria...
 

beomar

Biker popularis
9/5/09
52
0
0
padova
Visita sito
complimenti x la splendida edizione 2010....
una conferma della precedente sicuramente!!!
unica nota negativa
I NS CARI AMICI FENOMENI DELL ADV CORRATEC DOVREBBERO ALLENARSI X CONTO LORO ...E NON METTERSI SEMPRE IN MEZZO AI ............
noi siamo cicloAMATORI
gli elite devono andare a fare ...... allenamento da un altra parte.
consiglio al circuito superchallenge di evitare queste sgradite domeniche
dove l OSPITE non porta pubblico ma un gra giramento di....ruote!!!!
grazie
ab





bella gara....particolare...mi sono divertito a guadare i laghetti di fango presenti sul tracciato:smile:....2 h 10min di sano divertimento....alla fine sono arrivato 170° e 17° di categoria...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo