Siccome siamo in tanti che ci dedichiamo anima e corpo, per almeno 72 ore consecutive, alla realizzazione di questa GF e cerchiamo di fare l'impossibile perchè tutto avvenga nel migliore dei modi, per cortesia, senza polemica alcuna, potresti segnalare quali sono, secondo te, gli aspetti non abbastanza soddisfacenti e dove potrebbe essere possibile migliorare ?
Grazie.
Se posso, senza alcuna polemica, Vi consiglio un paio di cose per rendere ancora migliore questa manifestazione.
Prima di tutto fare una partenza scaglionata. Se possibile non dall'interno delle mura visto che poi c'è subito la discesa nella quale ci si potrebbe fare male visto che si è ancora tutti insieme. Sarebbe meglio farla magari nel campo di sotto dove c'erano i camper e magari per preservare i posti a disposizione per il parcheggio utilizzare solo il pezzo centrale. Ad occhio mi sa che è più che sufficiente. Ma questo resterebbe cmq da valutare. E con qualche chilometro in più di asfalto per sgranare al meglio il gruppo.
Secondo mi aspettavo un pacco gara un po' più ricco. Cmq teniamo conto anche della crisi. Neanche i 3 euro di
noleggio del chip sono molto onesti: chi organizza dovrebbe pensare a ciò, nel senso che dovrebbe essere compreso nel prezzo dell'iscrizione. Vabbé, anche qua, basta alzare il prezzo dell'iscrizione e il gioco è fatto. Cmq è una cosa che riguarda tutti, non solo Voi. Sto parlando per altri in quanto io ho il mio chip personale.
Una domanda: ma c'era il servizio scopa? Io ho aspettato mio cugino che è stato uno degli ultimi e si è fatto molti chilometri in solitudine... Meno male che cmq aveva il cellulare con sé.
Io ai ristori non mi sono fermato. Ho preso un bicchiere di acqua al volo al primo e uno di sali minerali al secondo. Per gli ultimi c'era grand poco, mi han detto. Bisognerebbe garantire gli stessi trattamenti per tutti. Cosa assolutamente non facile... della serie beati gli ultimi se i prima hanno della creanza...
Io sono uno di quelli che preferisce magari pagare qualcosa di più di iscrizione, ma al fine di avere poi qualcosa in cambio, che poi posso averne beneficio o meno, ma che almeno dipenda da una mia scelta (fermarmi o no ai ristori per mangiar qualcosa per esempio), avere qualche persona che gira in moto cross per controllare che sia tutto a posto; anche dei punti dove poter trovare dei meccanici. Alla Gimondi Bike a me mi hanno riparato due forature regalandomi le camere d'aria... D'accordo, probabilmente ci son più sponsor o altro, per carità. Però è altresì vero che anche delle manifestazioni minori hanno un ottimo livello di qualità, vedi per esempio la Divinus Bike.
Ripeto, non è polemica, prendi tutto questo come un suggerimento per arrivare alla manifestazione perfetta che col contorno della meravigliosa collina senese, potrebbe diventare una fra le più gettonate d'Italia.
Per il resto mi sono molto divertito, e anche se ho pranzato alle 14.30 ho trovato la pasta cotta a puntino. Ottimo pasta party