GF Castello di Monteriggioni

achille

Biker grossissimus
Allora sono io che ti ho consegnato il numero personalmente stamattina...

@Danny36
Siccome siamo in tanti che ci dedichiamo anima e corpo, per almeno 72 ore consecutive, alla realizzazione di questa GF e cerchiamo di fare l'impossibile perchè tutto avvenga nel migliore dei modi, per cortesia, senza polemica alcuna, potresti segnalare quali sono, secondo te, gli aspetti non abbastanza soddisfacenti e dove potrebbe essere possibile migliorare ?
Grazie.

ehehe guarda che a causa delle chiacchiere con teora siamo arrivati ad un centinaio di km da roma :-) poi ci siamo detti ma siena mica è da ste parti!!
Allora retromarcia e arrivo sulla 8,30 :-)
Personalmente nessun problema per il parcheggio, anche arrivando tardi, poi ritiro numero abbastanza veloce (erano quesi le 9), entrata in griglia buona con una scenografia UNICA, (se vengono dall'inghilterra per vedere tali meraviglie io posso venire anche da Cesena)....PERò e veniamo al però...la partenza va assolutamente scaglionata fate almeno tre griglie da 500 e date 5-10 minuti di tempo fra le une e le altre...
percorso bello tipicamente toscano... ristori giusti e ben posizionati. Mi spiace e chiedo scusa (come biker) per i maleducati che gettano carte lungo il percorso.

achille

Biker grossissimus
Dopo un arrivo che...si ricorda (una lotta personale fra me e i crampi ma alla fine non ho messo il piede per terra...:-), Porta Fiorentina è sempre un bel traguardo....Pasta party buono ed abbondante anche per i familiari... meglio di così difficile fare...siamo arrivati che c'era un pò di fila ma è scivolata via bene fra una chiacchiera e l'altra
In foto la zona pasta party

Allegati

• DSCN0021.jpg
    DSCN0021.jpg
    63,2 KB · Visite: 21
  • DSCN0022.jpg
    DSCN0022.jpg
    62,6 KB · Visite: 21

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
eccomi dopo una bella vasca ad idromassaggio con sali al rosmarino, adesso sono sono fresco come una rosa.

oggi grande giornata dopo mesi di astinenza, finalmente in griglia, a monteriggioni alcune cose non mi sono piaciute, tipo le macchine contromano nella discesa dopo la fungaia, spero si filato tutto liscio, per il resto bel percorso impegnativo al punto giusto per un inizio stagione.

Dicevo grande giornata, ma sopratutto i complimenti per PAOLO ALBERATI, e vi dico una cosa, è tiratissimo, e da lunedi in sud africa saranno cacchi amari per tutti, SEI GRANDE!!!!!!

Per quanto riguarda la lista dei nomi dei partenti, gli organizzatori si possono dire fortunati di avere avuto ai nastri di partenza, il sottoscritto, che quest'anno ha bissato il tempo della scorsa edizione, poi a sorpresa e all'insaputa di tutti è atterrato sulla piazza di monteriggioni UN MARZIANO, ovvero IL CINGHIALE DEI SIBILLINI, a proposito invio i moderatori di ripristinargli il collegamento mi ha detto che non riesce + a scrivere.
Poi ACHILLE che da quando segue i miei consigli è ringiovanito di almeno 15 anni, una cosa è certa un domani che smetterà con bici avra un futuro come fotografo.
Abbiamo conosciuto il forumendolo Basa, il giovane si è presentato con un occhiale di tendenza + da cocoricò che da campo gara, ma lungo il percoso che porterà al prestigio, lo prenderò sotto la mia ala, e lo trasformerò in un macchina da guerra.

In fila al pasta parti ho avuto un calo di zuccheri subito ripristinato con una manciata di cantucci, che per fare una bella cosa potrebbero mettere nel pacco gara, si sposerebero benissino con IL TOSCANO.

in conclusione bella giornata

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
Siccome siamo in tanti che ci dedichiamo anima e corpo, per almeno 72 ore consecutive, alla realizzazione di questa GF e cerchiamo di fare l'impossibile perchè tutto avvenga nel migliore dei modi, per cortesia, senza polemica alcuna, potresti segnalare quali sono, secondo te, gli aspetti non abbastanza soddisfacenti e dove potrebbe essere possibile migliorare ?
Grazie.

so cosa vuol dire fare parte di un'organizzazione, fai 10 cose buone e nessuno ti dice grazie ne toppi una e ti massacrano,
io sinceramente devo farvi i complimenti per tante cose, ho solo un piccolo appunto da fare, ma forse l'organizzazione non c'entra + di tanto,ma il prossimo anno mettete personale adeguato alla fine delle discese per fare in modo che fermino le macchine, oggi nella discesa veloce dopo la fungaia si è rschiato veramente tanto, perche una macchina veniva contromano e in parecchi l'abbiamo pelata, spero non sia successo nulla.
Ha fine discesa ho visto un ragazzo in divisa verde, anke molto giovane purtroppo forse come detto ci vorrebbero persone con + polso.

achille

Biker grossissimus
E adesso veniamo alla pubblicità :-)
prima foto con achille - teora e il cinghiale dei sibillini davanti al bancone dei dolci...complimenti molto buoni

seconda foto davanti allo stand di GIOFOTO fotografo ufficiale della manifestazione mentre tentiamo di corrompere la ragazza addetta alle vendite :-) da sinistra basa (energia allo stato puro), teora, LA RAGAZZA :-) e achille, per ultimo un futuro forumendolo

Allegati

• DSCN0023.jpg
    DSCN0023.jpg
    61,1 KB · Visite: 34
  • DSCN0024.jpg
    DSCN0024.jpg
    62 KB · Visite: 45

basa

Biker ultra
Abbiamo conosciuto il forumendolo Basa, il giovane si è presentato con un occhiale di tendenza + da cocoricò che da campo gara, ma lungo il percoso che porterà al prestigio, lo prenderò sotto la mia ala, e lo trasformerò in un macchina da guerra.

basta vedere la foto del mio avatar.......gli occhiali sono gli stessi......

P.S...mandami in privato il contatto di FACEBOOK....

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
E adesso veniamo alla pubblicità :-)
prima foto con achille - teora e il cinghiale dei sibillini davanti al bancone dei dolci...complimenti molto buoni

seconda foto davanti allo stand di GIOFOTO fotografo ufficiale della manifestazione mentre tentiamo di corrompere la ragazza addetta alle vendite :-) da sinistra basa (energia allo stato puro), teora, LA RAGAZZA :-) e achille, per ultimo un futuro forumendolo

prima foto: achille era il primo giro di cantucci o eravamo gia al 5° quando hai fatto la foto?

seconda foto: notate la ragazza che subito a cercato di acapparrarsi la star di giornata.

achille

Biker grossissimus
Il piatto forte.... foto col vincitore.. e che vincitore, quest'anno sta facendo le cose a puntino e quando non ci si mette la sfiga è imbattibile
Da sinistra: basa, un futuro forumendolo, alberati.paz, achille e teora (in ombra gli dava fastidio il sole :-) )

Allegati

• DSCN0027.jpg
    DSCN0027.jpg
    61,1 KB · Visite: 51

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
Il piatto forte.... foto col vincitore.. e che vincitore, quest'anno sta facendo le cose a puntino e quando non ci si mette la sfiga è imbattibile
Da sinistra: basa, un futuro forumendolo, alberati.paz, achille e teora (in ombra gli dava fastidio il sole :-) )
Hai notato come Paolo abbraccia antonio, mi sa che ha capito che è lui la punta quest'anno, io sono in ombra con voi maschioni, ma con foto assiema alla ragazza, ho illuminato la piazza, portando la temperatura a 20°

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
so cosa vuol dire fare parte di un'organizzazione, fai 10 cose buone e nessuno ti dice grazie ne toppi una e ti massacrano,
io sinceramente devo farvi i complimenti per tante cose, ho solo un piccolo appunto da fare, ma forse l'organizzazione non c'entra + di tanto,ma il prossimo anno mettete personale adeguato alla fine delle discese per fare in modo che fermino le macchine, oggi nella discesa veloce dopo la fungaia si è rschiato veramente tanto, perche una macchina veniva contromano e in parecchi l'abbiamo pelata, spero non sia successo nulla.
Ha fine discesa ho visto un ragazzo in divisa verde, anke molto giovane purtroppo forse come detto ci vorrebbero persone con + polso.

L'organizzazione secondo me è stata di livello molto alto, dalla distribuzione dei pacchi gara fino al pasta party, incroci ben presidiati e ben segnalati.

Purtroppo ho beccato anch'io una Clio bianca che saliva dalla discesa della fungaia...... magari basterà sostituire l'omino che presidiava quell'incrocio, sarà stato l'anello debole :smile:

@bikerluca, sicuramente ne abbiamo fatto un pezzo insieme :prost:

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Gran bella giornata, quest anno mi è andata meglio, 2h37 con un piccolo inconveniente di percorso ma roba da ridere. Un saluto a Goldrake che mi ha fermato mentre mi sbaffavo un gelato(orrendo)in piazza, mi farai sapere come ti è andata, ci vediamo a Verona.

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Gran bella giornata, quest anno mi è andata meglio, 2h37 con un piccolo inconveniente di percorso ma roba da ridere. Un saluto a Goldrake che mi ha fermato mentre mi sbaffavo un gelato(orrendo)in piazza, mi farai sapere come ti è andata, ci vediamo a Verona.
ciao mitico , per me e' andata bene ....ho dato tutto quindi sono con la coscenza a posto , alla fine 2 h 39 e circa 450° e considerato che questo tipo di gara dove si e' sempre a tutta non e' il mio forte , e' un ottimo risultato .
Ma soprattutto me la sono goduta......il percorso era in condizioni perfette , la giornata stupenda , ingorghi si ma piu' rallentamenti che soste forzate . Bello bello . Ed il pasta party ???!!! Pazzesco : alla fine mi sono strafogato di tutto , vinazza rossa compresa , con gli amici da casa e con i compagni di squadra . Viaggio di ritorno tranquillo .
La giornata perfetta . :prost:

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
ciao mitico , per me e' andata bene ....ho dato tutto quindi sono con la coscenza a posto , alla fine 2 h 39 e circa 450° e considerato che questo tipo di gara dove si e' sempre a tutta non e' il mio forte , e' un ottimo risultato .
Ma soprattutto me la sono goduta......il percorso era in condizioni perfette , la giornata stupenda , ingorghi si ma piu' rallentamenti che soste forzate . Bello bello . Ed il pasta party ???!!! Pazzesco : alla fine mi sono strafogato di tutto , vinazza rossa compresa , con gli amici da casa e con i compagni di squadra . Viaggio di ritorno tranquillo .
La giornata perfetta . :prost:
CAVOLO allora ti avevo alle calcagna, non ci siamo visti per poco

alegen

Biker serius
28/12/07
196
0
0
Siena
Visita sito
grazie a tutti dei complimenti
è stata una bellissima giornata, e finalmente, nessuno si è fatto male, almeno non seriamente
e questo è quello che più conta

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo