GF Castello di Monteriggioni

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
visto che di giudizi sul pre e post gara ne sono stati fati tanti, volevo dare un 7 come voto al vino che era ne pacco gara. Oggi aperto e bevuto con crostini ovviamente su pane toscano cotto in forno a legna, preso a palzzo del pero (Ar).
Formaggino di capra, che con il vino ci stava da dio.

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
infatti siamo già al nostro limite fisiologico, se già non è stato oltrepassato
a questo punto per il futuro sarebbe già un successo mantenere gli stessi numeri e lo stesso livello qualitativo
anche perchè non capiterà sempre una giornata di bellissimo sole che facilita il tutto
l'anno scorso ho partecipato a monteriggioni ed ho trovato il percorso e l'organizzazione lungo il tracciato ineccepibile, ma ho avuto molto da ridire sui ristori ( i due lungo il tracciato e quello finale specialmente) e sul pacco gara.
Se accetti le critiche costruttive, la mia e' una di quelle e l'avevo inoltrata a mtb magazine l'anno scorso, ma nessuno mi ha risposto.
Vedo che comunque anche quest'anno ci sono lamentele simili (io mi ero lamentato anche per il lavaggio bici ad un km dalla base) e che nulla e' cambiato. Quest'anno pero' sono iscritto al forum e allora lo faccio presente anche agli altri amici forumendoli, confidando nel fatto che, se accettate le critiche costruttive, magari l'anno prossime le usate anche.
Sottolineo:senza polemica.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo