eccomi dopo una bella vasca ad idromassaggio con sali al rosmarino, adesso sono sono fresco come una rosa.
oggi grande giornata dopo mesi di astinenza, finalmente in griglia, a monteriggioni alcune cose non mi sono piaciute, tipo le macchine contromano nella discesa dopo la fungaia, spero si filato tutto liscio, per il resto bel percorso impegnativo al punto giusto per un inizio stagione.
Dicevo grande giornata, ma sopratutto i complimenti per PAOLO ALBERATI, e vi dico una cosa, è tiratissimo, e da lunedi in sud africa saranno cacchi amari per tutti, SEI GRANDE!!!!!!
Per quanto riguarda la lista dei nomi dei partenti, gli organizzatori si possono dire fortunati di avere avuto ai nastri di partenza, il sottoscritto, che quest'anno ha bissato il tempo della scorsa edizione, poi a sorpresa e all'insaputa di tutti è atterrato sulla piazza di monteriggioni UN MARZIANO, ovvero IL CINGHIALE DEI SIBILLINI, a proposito invio i moderatori di ripristinargli il collegamento mi ha detto che non riesce + a scrivere.
Poi ACHILLE che da quando segue i miei consigli è ringiovanito di almeno 15 anni, una cosa è certa un domani che smetterà con bici avra un futuro come fotografo.
Abbiamo conosciuto il forumendolo Basa, il giovane si è presentato con un occhiale di tendenza + da cocoricò che da campo gara, ma lungo il percoso che porterà al prestigio, lo prenderò sotto la mia ala, e lo trasformerò in un macchina da guerra.
In fila al pasta parti ho avuto un calo di zuccheri subito ripristinato con una manciata di cantucci, che per fare una bella cosa potrebbero mettere nel pacco gara, si sposerebero benissino con IL TOSCANO.
in conclusione bella giornata