GF Castello di Monteriggioni

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.079
540
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
di quelli ne faro' anche 1000 alla tua salute , ti spettano vista la sfiga

di bicchieri di Chianti, meno , se no ...torno a casa ciucco ,
non che mi dispiaccia ,anzi.....
magari al famoso pasta-party qualcuno in piu' con la porchetta ci sta...
Lasciati spazio per i ricciarelli, l'ultima volta che ci son stato, ne avrò mangiati una ventina!

alegen

Biker serius
28/12/07
196
0
0
Siena
Visita sito
a stasera, raggiunte le 1090 iscrizioni
i 1200 dell'anno scorso, che sembrava un risultato irraggiungibile, saranno invece superati agevolmente
con il sole di domani e domenica, si rischia di arrivare a 1500
il che vuol dire dare da mangiare a 3000 persone
per una organizzazione basata sul volontariato come la nostra, sono numeri estremamente impegnativi

intanto stasera abbiamo fatto 1300 pacchi gara.. du'balle..

per quanto mi riguarda, domenica scorsa nella prova del percorso sono caduto e c'ho lasciato due costole.. per cui dovrò necessariamente limitarmi a fare presidio sul percorso

in bocca al lupo a tutti, e speriamo che quest'anno nesuno si faccia male

achille

Biker grossissimus

Vediamo la cosa dal lato positivo...uno in meno sul percorso .....No dai scusa la mia battutaccia, le costole fan male sopratutto nel breve termine.... Per resto col sole che ci sarà domani per voi sarà dura.... molto dura
Per le Cadute speriamo proprio che si usi sale in zucca sopratutto nelle retrovie, ma è come predicare al vento
P.S. Puoi dirci chi ci sarà a contendersi la vittoria ?

downhillkid

Biker serius
13/7/07
181
0
0
Arezzo
Visita sito
Ciao, e in bocca al lupo per le...costole!!
Il percorso come si presenta? Il fango dell'anno scorso è solo un ricordo? Anch'io non vedo l'ora che arrivi domani mattina!! In bocca al lupo a tutti! (Io spero solo di arrivare in fondo...)

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
il motorhome è pronto, la bici? caricata. Stramattina 2 orette per gonfiare i muscoli, a parte il dito del piede inforunato che mi fa ancora male, diciamo che siamo pronti, e alle 4,30 di stanotte parte ufficialmente l'avventura!!!!!!!!!

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
ciao a tutti buon per voi che andate io non posso perche ormai ho dato parola a degli amici di fare la cronometro del bartoli con loro ( perche mia mogli aveva detto che veniva anche lei con mio figlio a vedere ma doma ni a dato brutta quindi cè stato un ripensamento) vi auguro di divertirvi

achille

Biker grossissimus
il motorhome è pronto, la bici? caricata. Stramattina 2 orette per gonfiare i muscoli, a parte il dito del piede inforunato che mi fa ancora male, diciamo che siamo pronti, e alle 4,30 di stanotte parte ufficialmente l'avventura!!!!!!!!!

Ci siamo !! Teora ci siamo!! Ho preparato tutto compreso la macchina fotografica 4,30 si parte, per il tuo piede non ti preoccupare ..lo tagliamo..

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.214
2.853
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
bello tutto, il percorso il post gare e sono soddisfatto anche dellamia prestazione
67° assoluto con2.07.21 e poi finalmente bellissima giornata di sole

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Bella, mi è piaciuta molto, molto scorrevole la prima parte e abbastanza impegnativa la seconda parte.

Chiusa 58° assoluto 2h e 6 min nei 10 di categoria

achille

Biker grossissimus
Ragazzi sono cotto come una zucchina...( ... la levataccia di stamattina , le chiacchiere di teora .. .., il percorso impegnativo... mi hanno distrutto!
Chiedo scusa a teora ed a alberati.paz che hanno perso 10 euro puntando su di me nella vittoria finale ma per un disguido mi hanno dato un numero di pettorale alto 601 e sono dovuto partire nelle retrovie.
Appena mi riprendo metto un pò di foto..

GIUMBI&BABIO

Biker novus
15/3/09
2
0
0
SIENA
Visita sito

Allora sono io che ti ho consegnato il numero personalmente stamattina...

@Danny36
Siccome siamo in tanti che ci dedichiamo anima e corpo, per almeno 72 ore consecutive, alla realizzazione di questa GF e cerchiamo di fare l'impossibile perchè tutto avvenga nel migliore dei modi, per cortesia, senza polemica alcuna, potresti segnalare quali sono, secondo te, gli aspetti non abbastanza soddisfacenti e dove potrebbe essere possibile migliorare ?
Grazie.

basa

Biker ultra
ciao a tutti ragazzi........strepitosa giornata.........io ci ho impiegato 2h e 40 min.......bellissimo tutto dall' inzio alla fine.....
l'unica pecca è che ho fiaccato un cerchio, un FULCRUM 0......

la cosa positiva è che ho conosciuto TEORA e ACHILLE...... in quella mezzoreta che sono stato con loro al pasta party ho riso come un matto.........sopratutto quando teora voleva andare a fermare quelle 2 "ragazze"......che ridere.....

cmq dai..........do un bel 10 alla giornata........

ci vediamo alla prossima.......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo