GF Castello di Monteriggioni

achille

Biker grossissimus
Non male! Dietro Achille mi accontenterei di fare secondo...
Io punto 10 euro

Visto che ti giochi la terza vittoria consecutiva se sulla rampa di Porta Fiorentina siamo insieme.... ti lascio la vittoria

A parte gli scherzi hai buone probabilità di vincere, quest'inverno ti sei preparato bene, e mi sembra che in termini di sfortuna hai già pagato a febbraio in maremma...

trups

Biker superis
24/5/05
388
0
0
dai monti
Visita sito
ci sarò anche io, e di sta gara ne ho sentito parlare un gran bene! chi l' ha già fatta che gomme consigliate? C'è il rischio di rimanere imbottigliati dopo la partenza o no? il percorso è veloce? portate pazienza se vi tempesto di domande.... grasias

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Il percorso è piuttosto scorrevole, per cui non sono necessarie gomme troppo tassellate.
Imbottigliamenti possono capitare nella mulattiera dopo il primo giro (il punto citato da Alegen qualche messaggio sopra) e a metà della salita del GPM; subito dopo la partenza no, perchè c'è subito un bel salitone al 10% per tre km che screma abbastanza.

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
Tutti gli anni vado al castello nei periodi di maggio e ogni volta mi riprometto di fare sta benedetta GF e ogni anno non riesco a iscrivermi per problemi di lavoro...ufffaaaa ....cavolooooo......buon divertimento a chi la farà.......

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
in K alla balena a tutti ragass........
cause forza maggiore quest'anno mi tocca saltare......

mi raccomando fate un giro di pedale alla mia salute.........
di quelli ne faro' anche 1000 alla tua salute , ti spettano vista la sfiga

di bicchieri di Chianti, meno , se no ...torno a casa ciucco ,
non che mi dispiaccia ,anzi.....
magari al famoso pasta-party qualcuno in piu' con la porchetta ci sta...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo