GF Benini 2011

LO ZIO BILLY

Biker novus
8/9/10
4
0
0
VERONA
Visita sito
Le mie scuse ufficiali per il "tono polemico"
non era nelle mie intenzioni, porta pazienza ma è la seconda o terza volta che scrivo nel blog e .... se comincio così facendo danni è meglio che "leggo e basta"
Complimenti per i video della prova, purtroppo sono ancora alla ricerca della traccia per capire dove ho cannato.
ciao

wow trovata
by
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Le mie scuse ufficiali per il "tono polemico"
non era nelle mie intenzioni, porta pazienza ma è la seconda o terza volta che scrivo nel blog e .... se comincio così facendo danni è meglio che "leggo e basta"
Complimenti per i video della prova, purtroppo sono ancora alla ricerca della traccia per capire dove ho cannato.
ciao

wow trovata
by

Don't worry Zio Billy, l'importante è capirsi.
Grazie per i complimenti sul video
La traccia la trovi anche sul ring dei bloggers veronesi in firma.
Saluti
:celopiùg:
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
In occasione della 21° Mediofondo MTB Benini Bike sarà dato in omaggio a tutti i partecipanti un servizio fotografico realizzato durante la gara tramite l'allestimento di veri e propri set fotografici lungo il percorso (meteo permettendo). Il servizio, mai utilizzato dai vari service fotografici che seguono le competizioni sportive, sarà ufficialmente sperimentato per la prima volta in questa occasione grazie alla collaborazione di Fotoevents e EnnetiPhoto. Le foto in alta risoluzione saranno liberamente scaricabili nei giorni successivi all'evento sul sito "fotoevents.it"
 

ppower

Biker perfektus
E' stato creato l'evento su facebook con maggiori informazioni sulla gara:
http://www.facebook.com/event.php?eid=214068621991280

La locandina del percorso ed il modulo per iscriversi possono essere scaricati a questo indirizzo web: http://www.bcicli.com/ita/dettagli.documento.php?id=2186

Come già detto da Lilium il percorso è stato già totalmente segnalato, è comuqnue possibile trovare una traccia gps del percorso a questo indirizzo:
http://www.tencas.com/secret/mtb/gf_benini_2011.zip
La traccia risulta essere leggermente diversa negli ultimi km, ricordo che comuqnue il pecorso è totalmente segnato e pronto per essere provato.

Fra le tante cose sarà possibile iscriversi alla 21° Mediofondo Benini Auto anche presso lo stand del Velo Club del Garda / BCicli a Montorio Veronese, (VR) domenica 25 settembre, in occasione dell'ultima prova dell'XC Verona. Per coloro che si iscriveranno in questa occasione sarà data in omaggio un'utile chiavetta USB.

Non mi resta che augurarvi buone pedalate a tutti quanti!!!

Luca

Appena mi mandando la traccia aggiornata della gara, vedo di ripubblicarla sul mio blog.
 
Provato il percorso questa mattina ad andatura abbastanza tranquilla, tutte le salite sono fattibili con il 36...scusate, io pedalo una 29er con guarnitura 22/36..., l'unica dove ho messo giù il piede, è quella solita molto tecnica che ti porta sulle Ragose, ma tanto lì fai prima a scendere e superare gli scalini a piedi.
All'inizio ero un po' dubbioso per il troppo asfalto, ma trattandosi della prima salita, penso proprio che vada bene così. Servirà per sgranare il gruppo.
Il resto del percorso è una vera goduria. Ti puoi ubriacare dentro la Tenuta Novare :-)
Complimenti ancora a Diego, a Fabrizio, che abbiamo trovato intenti a "spianare" discesa, e a tutti i ragazzi di Bi-Cicli.
Hola a todos!!!
 

tinox

Biker popularis
26/5/08
88
3
0
lago garda
Visita sito
Bike
Whistle Mojagh
ciao a tutti, provato il percorso sabato mattina e.... CONCORDO PIENAMENTE con quanto detto nel video di Lilium :non da tutti ! Se poi dovesse fare un po' di RUGIADA più del solito...! Io ho scelto di farla con la full e ringrazio la mia "macchina da guerra", ma lo stesso ho messo giù il piede (sceso) in discesa almeno 3 volte.
Complimenti comunque agli organizzatori, presenti sul percorso per segnalazioni e ripulitura sentieri.
Ma forse qualche evento- percorso un po' più felice forse potrebbe attirare più persone, credo.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
sabato prossimo la proverò con la Verdona rigida e poi deciderò quale usare in gara. A proposito, già iscritto da ieri :-)


Attendo conferma, comunque Diego Bertani e staff accomppagneranno i bikers interesati, per una ricognizione aperta a tutti del tracciato, domenica mattina con partenza alle 0830 dalle piscine Santini, Verona.
Maggiori info ed evenuali aggiornamenti nei prossimi giorni
:celopiùg:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Magazine+Cover+per+benini+2011+blog+e+forum.jpg
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
passaggio+benini+1.jpg

Ecco la traccia del percorso con le ultimissime varianti.
E' una sorta di traccia ufficiale in quanto ho parlato con Diego Bertani che mi ha dato "luce verde".
La traccia appunto, è leggermente variata rispetto a quella precedente ed è da ritenersi quella definitiva. Il percorso risulta tutto perfettamente indicato dalle caratteristiche tabelle gialle e nere.
Sopra scrivente in azione in uno dei tratti contraddistinti dal cartello "Attenzione, discesa impegnativa".
La traccia la trovate QUI.
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Provata stamattina, percorso bellissimo a Mio parere, è meno dura di come l'avevo immaginata...si è tosta ma fattibile, 1056 metri di dislivello in 32 km non sono pochi ma nel complesso è una gara molto divertente, Mai messo piede a terra nelle molte discese (anche toste....la 29er fa MIRACOLI...:smile: :smile:) in salita solo nei 10 metri con sassoni da mezzo metro nel tratto dove si entra nel bosco a sinistra dopo la salita interminabile di Villa Novare,

Per il resto non Mi resta che complimentarmi con chi ha tracciato il percorso, in quasi vent'anni di Mtb nel veronese non avevo MAI fatto certi tratti in SingleTrack in zona Villa Novare.

Grazie a Tutti, Ci vediamo Domenica :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo