GF Benini 2011

robyroom

Biker popularis
Ciao

Si chiude per noi un anno ......
Grandi soddisfazioni hanno dato le prestazioni dei nostri dei biker vincendo diverse corse e piazzandosi piu volte. Altra mia soddisfazione personale è di avere creduto ancora a Roberto Mozzi che ieri ha piazzato un undicesimo assoluto. Non avevo dubbi sul suo ritorno. Grazie a tutti.
Maurilio

GRAZIE Presidente... x la fiducia e l'amicizia sempre dimostrata con i fatti.....
un Grazie pure l'instancabile Vice ( Giorgi ) che mi a sempre spronato....
:prost:

Robyroom (Captain Artur)
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
In anteprima i tre spot fotografici realizzati alla Granfondo Benini Auto:

Spot 1:

benini1.jpg



Spot 2:

benini2.jpg


Spot 3:

benini3.jpg


Tutte le foto saranno scaricabili gratuitamente da giovedì pomeriggio su: www.fotoevents.it

Luca
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
ciao Fabry! o-o
guarda non è escluso che si possa andare questo sabato...

OT: in formissima direi proprio di no :-) ma va bene così che non mi stresso ;-) ...riguardo la mia esperienza sulle 29 (fin dall'inizio 2008) oramai è stata surclassata da una sacco di esperti che ai tempi mi prendevano in giro, ma ora, ma ora, sanno tutto loro ;-) , però, nel mio piccolo, posso dirti le mie esperienze a riguardo FINE OT
Visto che non mi sembra siano previste piogge copiose, potremmo andare già questp sabato:il-saggi:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Questo we io non posso, ho già organizzato un altra uscita di gruppo per domenica mattina.
Eppoi...sarebbe la 3^ uscita in un mese sempre sul percorso, preferisco cambiare questa domenica :spetteguless:
Sono sicuro che vi divertirete :il-saggi:
:celopiùg:
 

zrobi

Biker serius
18/11/04
203
1
0
Verona
Visita sito
Complimenti a tutta l'organizzazione!
Tutto fantastico.
e poi anche le foto .......... sono come la ciliegina sulla torta.

P.S: Per Diego,Filippo & C: per l'anno prossimo mancherebbero solo le conigliette che escono dalla torta!!!!!
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Beh... che possono dire?
Leggere i vostri commenti sulle fotografie non possono che farmi piacere e far piacere agli altri due fotografi. Grazie a tutti voi che ci date la possibilità di mettere in pratica le nostre idee e le nostre passioni.
Abbiamo ancora tante idee che vogliamo far diventare reali e certamente per la prossima stagione ci saranno grandi novità.

Un grazie a tutti voi!!!
Luca Bussola
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo