GF Benini 2011

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ciao a tutti,
avete notizie di quando sarà la GF Benini edizione 2011?
Ciaoooo


Visto che sei di Verona lo avresti saputo prima se fossi frequentatore dei blog aderenti al progetto "Verona MTB Bloggers Ring"
Vergogna!:smile:
:spetteguless: Scherzo ovviamente! :il-saggi:

Ecco la locandina :celopiùg:

Beniini+2011.jpg
 

marchetto

Biker superis
1/8/06
465
0
0
verona
Visita sito
Grazie mille Lilium
hai proprio ragione, sono una vergogna, anche perchè è da un bel pò
che sono fermo e vorrei rimettermi in sesto!!!
Speremo ben...
Ciaoooooooooooo
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Premetto che non sono nell'organizzazione ma sono informato in quanto è una gara "casalinga"e che per noi scaligeri è l'appuntamento delle "foglie morte" ovvero chiude la nostra stagione di gare mtb in provincia.
Percorso ricognito una volta da alcuni bikers accompagnati dal "tracciatore" del percorso.
Prossimamente potrebbe esserci un altra ricognizione nel qual caso partecipo e faccio la traccia.
Amici bikers presenti alla prima ricognizione riferiscono di un percorso più duro e più nervoso, anche tecnicamente, degli anni scorsi.
:celopiùg: Ecco le info principali:
Beniini+2011+info.jpg
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Percorso unico.
Domani lo ricognisco e farò anche il video del percorso con commenti così come ho fatto per le gf del Lessinia Tour
(per avere un idea QUI il mio canale Youtube).

Quindi sul mio blog domani serà pubblicherò il post sulla ricognizione + mappa + foto del percorso e lunedì o martedì il video.

Stay Tuned Bikers!
 

LO ZIO BILLY

Biker novus
8/9/10
4
0
0
VERONA
Visita sito
Percorso unico.
Domani lo ricognisco e farò anche il video del percorso con commenti così come ho fatto per le gf del Lessinia Tour
(per avere un idea QUI il mio canale Youtube).

Quindi sul mio blog domani serà pubblicherò il post sulla ricognizione + mappa + foto del percorso e lunedì o martedì il video.

Stay Tuned Bikers!

fatta oggi con andatura turistica...
segnata bene fino a via Ragose, dove appena usciti dal boschetto (sotto Montecchio) è sparita la freccia e :nunsacci: ciao prova!!
Cariole , Montericco e gambe in spalla verso casa.
se qualcuno metteva la traccia forse......
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
se qualcuno metteva la traccia forse......

Non ho capito il tono :nunsacci:
Non faccio parte del C.O. quindi non vado a mettere nessuna traccia che non sia quella ufficiale e che se vogliono mettono loro.

Ringrazia che mi sono preso la briga di fornire info per una gara che non mi vede nel C.O. ma solo come probabile partecipante.

Se hai bisogno di maggiori info hai la locandina (che ho condiviso io) dove c'è l'email
Scrivi un email chiedendo di mandarti la traccia o di fornirti altre info.

Se va bene condivido le mie impressioni sul percorso e posto foto e video.
Se invece cominciamo con le battute per me possiamo pure finirla qui e continuo a scrivere sulla gara sul mio blog e su altri forum.

Saludos
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Confermo a tutti che i ragazzi del Co., stanno lavorando assiduamente per segnalare il percorso e, conoscendoli molto bene, vi posso assicurare che il lavoro sarà fatto ad hoc. C'è solo da avere un po' di pazienza, in fondo siamo solo a metà settembre....
Hola a todos!!!

Per questa domenica dovrebbero essere finiti i lavori di tabellatura del percorso. Ho chiesto la traccia gps a chi l'ha creato... appena mi capita fra le mani la posto qui in qualche modo.

Ciao
Luca
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Fatta la ricognizione.
Nel week end elaboro il mio post e il video della ricognizione.
Che dire...
Percorso tosto, non per neofiti della mountain bike o da bikers della domenica.
Alcuni tratti in discesa da pelo e tecnicamente impegnativi
Alcuni strappi fanno male
30 km di granfondo ma tutti impegnativi dall'inizio alla fine
Speriamo solo che non piova perchè alcuni tratti potrebbero risultare pericolosi
In sintesi, nettamente più tosta degli anni scorsi
tabella.jpg
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
UPDATE.
Correggo quanto scritto alcuni post fà:
i percorsi saranno 2.
uno più corto e alla portata di tutti ed uno più lungo e tecnicamente più tosto.
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
E' stato creato l'evento su facebook con maggiori informazioni sulla gara:
http://www.facebook.com/event.php?eid=214068621991280

La locandina del percorso ed il modulo per iscriversi possono essere scaricati a questo indirizzo web: http://www.bcicli.com/ita/dettagli.documento.php?id=2186

Come già detto da Lilium il percorso è stato già totalmente segnalato, è comuqnue possibile trovare una traccia gps del percorso a questo indirizzo:
http://www.tencas.com/secret/mtb/gf_benini_2011.zip
La traccia risulta essere leggermente diversa negli ultimi km, ricordo che comuqnue il pecorso è totalmente segnato e pronto per essere provato.

Fra le tante cose sarà possibile iscriversi alla 21° Mediofondo Benini Auto anche presso lo stand del Velo Club del Garda / BCicli a Montorio Veronese, (VR) domenica 25 settembre, in occasione dell'ultima prova dell'XC Verona. Per coloro che si iscriveranno in questa occasione sarà data in omaggio un'utile chiavetta USB.

Non mi resta che augurarvi buone pedalate a tutti quanti!!!

Luca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo