GF 3 Valli 2013

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Si correrà domenica 24 marzo e la granfondo aprirà l'edizione 2013 del Trek Zerowind.
Ecco la notizia che tutti gli amanti della tre valli attendevano... l'inclemente inverno sembra al capolinea. E' previsto infatti un week end di sole pieno su Tregnago (Tregnago) questa settimana. Una notizia questa che invoglierà ad iscriversi anche chi, sino ad ora è stato bloccato dal brutto tempo.

gf_tre_valli_arrivo.jpg


Proprio per questo il comitato organizzatore della Granfondo Tre Valli, ha deciso di prorogare le iscrizioni sino a giovedì 21 marzo. "Il percorso sarà ottimo e vogliamo offrire a quante piu' persone possibili l'opportunità di vivere un'altra giornata memorabile di grande emozioni e divertimento" dichiara Simone Scandola.

"Attualmente abbiamo ricevuto quasi 1900 iscrizioni e vista il trend generale siamo veramente molto soddisfatti. Questo sta a significare che abbiamo lavorato bene e nonostante l'inevitabile contrazione dei numeri a causa della crisi economica siamo pienamente soddisfatti...."

La granfondo aprirà l'edizione 2013 del Trek Zerowind oltre a far parte del Lessinia Tour e della Coppa Veneto Zerowind.

Per info e iscrizioni www.granfondotrevalli.it
 

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
Iscritto al TrekZeroWind x la prima volta..mah!!..prima volta che faccio questa GF..speriamo per il tempo inclemente che non promette nulla di buono..
Come si va a fango in quelle zone ??? Dobbiamo portarci l'idropulitrice a spalla ??
Ho ricordi della gara San Valentino di un po' di anni fa dove ci hanno lavato le bici 2 volte lungo il percorso...

Un in bocca al lupo a tutta l'organizzazione che da quel che si legge sembra essere veramente ottima !!
Facciamo tutti insieme la danza del sole almeno per il mattino...
 

ppower

Biker perfektus
In realtà alla GF Tre Valli il fango che si trova è della categoria "non appiccicaticcio". Forse c'è qualcosa nella prima parte, tra il chilometro 6 ed il chilometro 12-13, ma tutta la seconda parte è costituita da carrarecce battute e di origine rocciosa.
Ora aspettiamo ancora un po' a vedere come evolveranno le previsioni meteo, ma l'unica difficoltà che vedo io è il freddo.
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Dopo la prima metà si va via abbastanza tranquilli.
Solo la prima parte ha dei pezzi dove fango/neve posso dar fastidio...

Quello che mi preoccupa di più sono, oltre al freddo, le discese tecniche con il fango e tutti gli iscritti che ci sono.. Non saranno piacevoli..

Che gomme prevedete di usare?
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Io son andando con nobby nic all'anteriore e rancing ralph al posteriore lo scorso weekend ed un pò il fango nei tratti critici l'ho sofferto.. Mentre nella seconda parte tutto ok..
 

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
Ma qualcuno se dei guanti Gadget del Lessinia Tour se ci sono le Taglie ?
ho la morosa che ha le mani piccole e volevo sapere se ci sono le taglie o son tutti taglia unica ..
 

alberto.clip

Biker superis
20/11/11
314
0
0
noventa di piave
Visita sito
L' abbiamo provata io ed un mio amico sabato,
E pioggia i giorni precedenti ne aveva fatta, e pure freddo da compattare il terreno,
Io avevo delle rubena kratos ed il mio amico le saguaro.
Il fango non è' di quelli appiccicosi e c'è solo nei primi 15 km poi è molto scorrevole e drenante.
Il mio consiglio e' di non montare gomme da fighetti, il problema e che il freddo ha reso il terreno molto duro e solo in superficie molla, quindi lascia quel bellissimo effetto NELSEN PIATTI.... Quindi se volete divertirvi, non andate troppo di fino sulle gomme!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo