GF 3 Valli 2013

talver

Biker novus
12/2/13
16
0
0
Segrate (Mi)
Visita sito
Benvenuto nel pazzo mondo delle ruote grasse :celopiùg:
Poi ci racconterai cosa ne pensi...rispetto alle ruote fini :spetteguless:

grazie o-o
bè per quanto abbia visto finora,premettendo che prediligo le montagne e il dislivello con qualsiasi mezzo mi muova (e quindi anche in bici da corsa ho fatto un sacco di passi alpini e visitato posti stupendi), con la MTB il divertimento nei boschi e sentieri è assicurato,sia in salita che in discesa,sia su rocce,neve o fango :celopiùg:. e in più si è totalmente a contatto con la natura e il traffico è scarsissimo, quindi non posso che parlarne bene!!
per quanto riguarda le GF, ti saprò dire il 24 marzo ;-)
 

raffaeleb

Biker novus
9/2/13
10
0
0
brescia
Visita sito
[MENTION=21504]lilium[/MENTION]: per quanto mi sembra di capire tu sei uno degli organizzatori di questa GF, nel caso ti chiederei quanto segue: io non sono tesserato per alcun gruppo sportivo ma dal sito leggo che si può partecipare individualmente, in tal caso porterei pure un altro biker con me, sempre che riesca ad iscriversi in tempo utile. Eventualmente fino a quando si avrebbe tempo?
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
[MENTION=21504]lilium[/MENTION]: per quanto mi sembra di capire tu sei uno degli organizzatori di questa GF, nel caso ti chiederei quanto segue: io non sono tesserato per alcun gruppo sportivo ma dal sito leggo che si può partecipare individualmente, in tal caso porterei pure un altro biker con me, sempre che riesca ad iscriversi in tempo utile. Eventualmente fino a quando si avrebbe tempo?

Ciao, ecco qua i termini per l'iscrizione
Quote:
Sino al 31/01/2013 € 30,00;
Dal 01/02/2013 al 16/03/2013 € 35,00;
Non Tesserati: +5 € per assicurazione

:celopiùg:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ciao...dopo quanto tempo mediamente nel sito sdam ci si trova iscrittidal momento del bonifico e invio incartamenti via fax?....io l'ho fatto sabato ed ancora non ci sono...

Arrivano centinaia di iscrizione e gli iscritti ad oggi sono veramente tanti, oltre la media dello stesso periodo dello scorso anno.
Una volta controllato iscrizione e pagamento mandiamo per blocchi a SDAM.
Puoi darsi che la tua sia nel prossimo invio.
:celopiùg:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Visto l'esito del Grand Prix d'Inverno svolto a Tregnago sabato 2 e domenica 3 scorsi, abbiamo deciso di festeggiare con tutti gli appassionati di mountain bike il raggiungimento di questo importantissimo successo, mantenendo bloccata la quota di iscrizione alla Granfondo Tre Valli a 35 euro sino alla chiusura.
A tutti coloro che hanno già provveduto a versare i 40 euro, la differenza dei 5 euro verrà consegnata direttamente in segreteria il giorno dell'evento.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
GRANFONDO TRE VALLI
IL PERCORSO DI GARA E’ PERFETTAMENTE SEGNALATO: IN ARRIVO UN WEEK
END PRIMAVERILE PER TESTARE L’ITER DI GARA TREGNAGO (VR)​

Cavallo che vince non si cambia: il percorso della gara rimarrà
praticamente immutato rispetto alla scorsa edizione, quando conquistò il cuore degli oltre
2000 bikers presenti. Divertente ed accessibile a chiunque, l’itinerario studiato dal BiBike
Team Andreis consta in 1330 metri di dislivello distribuiti su 43 chilometri e si rivela
un’ottima base di partenza per la stagione dell’agonista più “agguerrito”. Così come
dell’amatore più puro. Da non dimenticare che il percorso è già stato completamente
tracciato: chi non lo conoscesse, o semplicemente volesse divertirsi nel percorrerlo in
anteprima, è liberissimo di sfruttare il prossimo fine settimana. Per il quale – tra l’altro – è
previsto un meteo più che favorevole.​

Per maggiori informazioni: www.granfondotrevalli.com.
 

castesim75

Biker novus
7/1/13
6
0
0
Visita sito
sul sito della manifestazione, nell'area expo si parla delle manifestazioni di contorno, tra cui un Enduro Day. Qualcuno sa di cosa si tratta ?

7.000 accompagnatori, 4.000 curiosi, 2500 bikers, 500 runners, 300 enduro mtb riders, 200 bimbi. Sono queste le presenze attese a Tregnago nella 2 giorni di sport che oltre all’affermatissima “granfondo” si arricchisce di nuove proposte destinate a target di persone differenziati.
Tre Valli Junior, Tre Valli Running, Enduro Day
 

Classifica mensile dislivello positivo