GF 3 Valli 2013

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
ifntbTl.jpg


E se ancora i motivi per partecipare alla Granfondo Tre Valli
non bastassero, ecco la rivelazione di giornata: il pacco gara conterrà un’utilissima
fascia multifunzione in microfibra. La quale sarà perfettamente e doverosamente
personalizzata con il nome della Granfondo Tre Valli. In pieno stile della manifestazione
sportiva tanto amata nel panorama off road, il gadget si rivela un accessorio
indispensabile ai bikers più esigenti: versatile e confortevole, protettivo e leggero. Non
a caso la fascia è realizzata con tessuti che facilitano e migliorano la protezione dagli
agenti atmosferici esterni quali freddo o neve, vento e sole. Inoltre sono facilitati sia
l’assorbimento del sudore che la traspirazione corporea. Grazie alla sua versatilità, il
gadget Granfondo Tre Valli potrà essere impiegato nello svolgimento di qualsiasi attività
outdoor o indoor: dalla motocicletta alla palestra, dal running alla mountainbike.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Le iscrizioni sono state prorogate fino a giovedì (per gli amatori, lunedì per gli altri)
un attimo di pazienza che aggiorniamo moduli e sito, grazie
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
sul sito della manifestazione, nell'area expo si parla delle manifestazioni di contorno, tra cui un Enduro Day. Qualcuno sa di cosa si tratta ?

7.000 accompagnatori, 4.000 curiosi, 2500 bikers, 500 runners, 300 enduro mtb riders, 200 bimbi. Sono queste le presenze attese a Tregnago nella 2 giorni di sport che oltre all’affermatissima “granfondo” si arricchisce di nuove proposte destinate a target di persone differenziati.
Tre Valli Junior, Tre Valli Running, Enduro Day

Scusa m'ero dimenticato di rispondere, me ne sono ricordato ora.
Trattasi della presentazione delle attività che avremmo modo di organizzare in futuro sul territorio. :spetteguless:
 
fango? sono indeciso su che gomme montare...

un po' di fango c'era, però oggi il freddo era pungente e quindi tendente al ghiacciato. Per la settimana prossima prevedono qualche giorno di pioggia e temperature in rialzo, quindi ci saranno tratti di fango...niente di preoccupante. Io monto un Continental X King 2.2. davanti e un Race King 2.2. dietro ed oggi mi sono trovato bene.

Ciao.
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
A febbraio ho comprato il chip di sdam e l'ho abilitato nel sito, qualcuno sa dirmi se il giorno della gara posso tranquillamente entrare in griglia o devo passare alle iscrizioni per qualche verifica? (il numero gara con pacco verra' ritirato da un' amico) Grazie.
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Stamane anch'io ho provato il percorso come molti altri biker.. Di fango ce n'è soprattutto nella prima metà dove per un brevissimo tratto si deve anche spingere sulla neve..
Questo tempo capriccioso sta veramente rompendo le scatole perché questo percorso, asciutto, è davvero divertente..
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
A febbraio ho comprato il chip di sdam e l'ho abilitato nel sito, qualcuno sa dirmi se il giorno della gara posso tranquillamente entrare in griglia o devo passare alle iscrizioni per qualche verifica? (il numero gara con pacco verra' ritirato da un' amico) Grazie.

Passa per la verifica, il punto SDAM sarà dove si ritira il pettorale.
 

raffaeleb

Biker novus
9/2/13
10
0
0
brescia
Visita sito
salve amici, alcune domande tecniche:

ho vinto l'iscrizione su facebook, quindi ne approfitto per fare la mia prima GF
non sono tesserato, non ho il chip, ho una front semplicissima (scott scale 50), penso di riuscire a fare tutto il giro divertendomi, mi basta arrivare davanti alla moto scopa!
porto la famiglia a Tregnago sperando in una bella giornata di sole, mentre faccio il giro loro si divertiranno ad assistere a tutte le manifestazioni in programma, che volete di più?
tecnicamente come funziona? ritiro il pettorale e aspetto il mio orario di partenza? Quando si saprà il numero di pettorale? Penso di farmi un giro sabato pomeriggio.
Grazie e buon divertimento a tutti
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
salve amici, alcune domande tecniche:

ho vinto l'iscrizione su facebook, quindi ne approfitto per fare la mia prima GF
non sono tesserato, non ho il chip, ho una front semplicissima (scott scale 50), penso di riuscire a fare tutto il giro divertendomi, mi basta arrivare davanti alla moto scopa!
porto la famiglia a Tregnago sperando in una bella giornata di sole, mentre faccio il giro loro si divertiranno ad assistere a tutte le manifestazioni in programma, che volete di più?
tecnicamente come funziona? ritiro il pettorale e aspetto il mio orario di partenza? Quando si saprà il numero di pettorale? Penso di farmi un giro sabato pomeriggio.
Grazie e buon divertimento a tutti

Ciao,
puoi inviare le tue richieste anche all'email della manifestazione:
[email protected]
saremo felici di risponderti.
Comunque:
ritiri il pettorale (sabato pom o domenica mattina), affitti il chip e quando apriamo le griglie entri. I pettorali saranno on line venerdì.
Lo spirito è quello giusto, pensa solo a divertirti :celopiùg:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Grazie Lilium, ti faccio i complimenti per la disponibilita' che dimostri e naturalmente a tutta l'organizzazione che da quando partecipo a questa gara si e' dimostrata molto buona.

Ciao Aro,
grazie, estenderò al resto del C.O.:celopiùg:
Noi, come voi, siamo bikers e ce la mettiamo tutta per far si che sia una festa dello sport.
Le difficoltà e gli imprevisti ci sono ma cerchiamo di minimizzarli e rendere l'evento una giornata da ricordare.
A domenica :il-saggi:
 

Braccio76

Biker serius
27/9/08
116
0
0
Visita sito
Bike
?
Stamane anch'io ho provato il percorso come molti altri biker.. Di fango ce n'è soprattutto nella prima metà dove per un brevissimo tratto si deve anche spingere sulla neve..
Questo tempo capriccioso sta veramente rompendo le scatole perché questo percorso, asciutto, è davvero divertente..

Speriamo che il meteo per domenica sia clemente, perchè ad oggi danno acqua :ueh:, bello fino a sabato e poi domenica acqua, non ci posso credere!
 

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
guardare il meteo adesso per domenica prossima è come tentare di vincere al superenalotto:smile: aspettiamo mercoledì/giovedì per avere un pelo le idee più chiare, io oggi l'ho provato il percorso e non era messo male, fattibilissimo, solo un po' di neve nella parte più alta ma si parla al massimo di neanche 100m da fare a piedi
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
guardare il meteo adesso per domenica prossima è come tentare di vincere al superenalotto:smile: aspettiamo mercoledì/giovedì per avere un pelo le idee più chiare, io oggi l'ho provato il percorso e non era messo male, fattibilissimo, solo un po' di neve nella parte più alta ma si parla al massimo di neanche 100m da fare a piedi

Con che gomme l'hai fatto? Io purtroppo montavo rancing ralph e la parte in fango nella prima metà l'ho sofferta un pò..
 

Classifica mensile dislivello positivo