E' segnato partendo fin dal paese e si può fare senza l'ausilio di alcun GPS?
Si, vai alla partenza e segui le indicazioni
E' segnato partendo fin dal paese e si può fare senza l'ausilio di alcun GPS?
Ottimo gadget, scusi Signor Lilium, rilascia anche profumo di pino silvestre?
...Inoltre sono facilitati sia lassorbimento del sudore che la traspirazione corporea...
Ottimo gadget, scusi Signor Lilium, rilascia anche profumo di pino silvestre?
sul sito della manifestazione, nell'area expo si parla delle manifestazioni di contorno, tra cui un Enduro Day. Qualcuno sa di cosa si tratta ?
7.000 accompagnatori, 4.000 curiosi, 2500 bikers, 500 runners, 300 enduro mtb riders, 200 bimbi. Sono queste le presenze attese a Tregnago nella 2 giorni di sport che oltre allaffermatissima granfondo si arricchisce di nuove proposte destinate a target di persone differenziati.
Tre Valli Junior, Tre Valli Running, Enduro Day
provato il percorso questa mattina, dopo un trasferimento Grezzana/Tregnago in sella alla mia Jet. Come sempre molto divertente ed abbiamo pestato anche la neve
Adesso valuterò se correre con la full o la front, oggi la full mi ha dato delle ottime sensazioni...che stia invecchiando?
Se vedemo!!!
fango? sono indeciso su che gomme montare...
A febbraio ho comprato il chip di sdam e l'ho abilitato nel sito, qualcuno sa dirmi se il giorno della gara posso tranquillamente entrare in griglia o devo passare alle iscrizioni per qualche verifica? (il numero gara con pacco verra' ritirato da un' amico) Grazie.
Passa per la verifica, il punto SDAM sarà dove si ritira il pettorale.
salve amici, alcune domande tecniche:
ho vinto l'iscrizione su facebook, quindi ne approfitto per fare la mia prima GF
non sono tesserato, non ho il chip, ho una front semplicissima (scott scale 50), penso di riuscire a fare tutto il giro divertendomi, mi basta arrivare davanti alla moto scopa!
porto la famiglia a Tregnago sperando in una bella giornata di sole, mentre faccio il giro loro si divertiranno ad assistere a tutte le manifestazioni in programma, che volete di più?
tecnicamente come funziona? ritiro il pettorale e aspetto il mio orario di partenza? Quando si saprà il numero di pettorale? Penso di farmi un giro sabato pomeriggio.
Grazie e buon divertimento a tutti
Grazie Lilium, ti faccio i complimenti per la disponibilita' che dimostri e naturalmente a tutta l'organizzazione che da quando partecipo a questa gara si e' dimostrata molto buona.
Stamane anch'io ho provato il percorso come molti altri biker.. Di fango ce n'è soprattutto nella prima metà dove per un brevissimo tratto si deve anche spingere sulla neve..
Questo tempo capriccioso sta veramente rompendo le scatole perché questo percorso, asciutto, è davvero divertente..
guardare il meteo adesso per domenica prossima è come tentare di vincere al superenalotto aspettiamo mercoledì/giovedì per avere un pelo le idee più chiare, io oggi l'ho provato il percorso e non era messo male, fattibilissimo, solo un po' di neve nella parte più alta ma si parla al massimo di neanche 100m da fare a piedi