Hola vecchietti! Finalmente sembra estate anche qui... sono tornato alla pump. Ancora non ci siamo, ma mi sto avvicinando... il mio doppietto maledetto lo sfioro, mancano veramente pochi centimetri e solo un po' di convinzione in più per chiuderlo per bene.
Oggi ero con un amico italo-brasiliano che ha fatto la cortesia di filmarmi, così almeno mi sono visto! Come al solito i video spianano tutto e danno il senso della realtà, a me sembra di andare e metterci dell'impegno... dal video sembro svogliato e trasuda vecchiaia
Però almeno si capisce la fregatura di questo pistino, davvero è difficile mettere insieme una velocità decente per arrivare ai salti.
Vedi l'allegato 529514
Dopo siamo andati a fare un po' i cretini nel mini-park li a fianco e ho lasciato un po' di vernice blu su quella rail maledetta... ma mi sono divertito comunque!
Vedi l'allegato 529522
La settimana prossima torno in Italia per un po'.. quindi niente "urban", ma almeno spero di poter battere un po' di sentieri, visto che a marzo quando sono venuto il meteo era agghiacciante e ho beccato solo del fangazzo!