E' arrivataaaaaa
cacchio è fighissimaaaaaaa
Vedi l'allegato 404716
...però non posso usarla almeno fino a lunedì.. quando potrò parlare con l'assistenza... porco mondoooo
@Koroviev sei stato telepatico.. indovina un po' quale è il problema?? Il maledetto tendicatena.
Non ho mai avuto delle single speed e non ho esperienza in merito, ma secondo me ho il problema opposto al tuo, la mia
catena è corta e il tendicatena è teso al punto che il pignone basso va a picchiare nel carro se la linea catena è corretta.
C'è un po' di gioco sul punto di montaggio del tendicatena sul telaio, e se lo spingo all'interno il pignone smette di toccare il carro, ma la linea catena è compromessa.
Temo che non ci sia altra soluzione che aggiungere qualche maglia alla catena, ma magari sto sbagliando altro io, in ogni modo voglio parlare con l'assistenza del negozio prima di fare minchiate in autonomia.
Qui sotto foto e video e del tendicatena incriminato, con la linea catena secondo me non corretta. Messa così non voglio girarci, e se metto a posto la linea catena il pignone sfrega nel carro
Vedi l'allegato 404722Vedi l'allegato 404723