@vacmf quella bici di sta chiedendo di portarla in un dirt pak. Non deluderla
Ciao vecchietti
breve update.... il mio maledetto braccio sx continua a farmi male. Ho fatto una brevissima uscita ieri, e niente da fare, non è ancora a posto.
Non so se sia stata l' azione del freno o altri movimenti.. ma in ogni caso il dolore resta, non è forte ma c'è, e ho paura che trascurarlo possa farlo diventare cronico.
Quello che mi da più fastidio è azionare il freno, ma anche l'estensione completa del gomito (specie a freddo) mi fa male.
Mi fa imbestialire, perchè avrei una gran voglia di stare fuori e progredire, ma sento una vocina che mi dice: "Cogl..e! Stai fermo qualche settimana e passerà, se invece continui rischi di portarti dietro questa rogna o peggiorarla per sempre!!"
A livello razionale lo so benissimo qual' è la cosa giusta da fare, ma il bambino scemo dentro di me vuole uscire a giocareeeee
In mtb per ora non ho beccato grosse infiammazioni. In arrampicata parecchie.
Per le tendiniti alle dita le nastrature ti consentivano di non smettere. Ma per quelle ai gomiti l'unica soluzione era lo stop: a volte anche un paio di mesi e oltre.
Pensaci bene e in bocca al lupo.
Grazie del consiglio @dang67 ....mi sa che dovrò fare il bravo e stare fermo finchè non passa del tutto.
In vent'anni di mtb io non ne avevo mai avute di infiammazioni, ma il trial/street è tutto un'altra cosa, centinaia di movimenti bruschi e ripetuti nell' arco di pochissimo tempo, ha senso che qualche tendine non reagisca granchè bene
Più che il gomito è l'avambraccio a farmi male, nella parte alta verso il gomito, ma non sull' articolazione stessa. In ogni modo ormai è da oltre un mese che me lo tiro dietro, limitando l' attività ma senza mai fermarmi per più di tre o quattro giorni consecutivi. Mi sa che devo prendere la cosa sul serio e stare buono più a lungo, anche se mi costa parecchio.
Tra due settimane vado in Italia, e li andrò in mtb "normale". Voglio provare a stare fermo del tutto in queste due settimane e poi vediamo, dopo ho un mese in Italia in cui farò solo mtb e non street/trial, spero che la cosa migliori e vada a sparire per quando tornerò in UK.
Stavo facendo un serio pensierino a prendermi una bella bici da street/trial da tenere qui, ma mi impongo di non fare scemenze finchè il braccio non torna al 100%
Grazie del consiglio @dang67 ....mi sa che dovrò fare il bravo e stare fermo finchè non passa del tutto.
In vent'anni di mtb io non ne avevo mai avute di infiammazioni, ma il trial/street è tutto un'altra cosa, centinaia di movimenti bruschi e ripetuti nell' arco di pochissimo tempo, ha senso che qualche tendine non reagisca granchè bene
Più che il gomito è l'avambraccio a farmi male, nella parte alta verso il gomito, ma non sull' articolazione stessa. In ogni modo ormai è da oltre un mese che me lo tiro dietro, limitando l' attività ma senza mai fermarmi per più di tre o quattro giorni consecutivi. Mi sa che devo prendere la cosa sul serio e stare buono più a lungo, anche se mi costa parecchio.
Tra due settimane vado in Italia, e li andrò in mtb "normale". Voglio provare a stare fermo del tutto in queste due settimane e poi vediamo, dopo ho un mese in Italia in cui farò solo mtb e non street/trial, spero che la cosa migliori e vada a sparire per quando tornerò in UK.
Stavo facendo un serio pensierino a prendermi una bella bici da street/trial da tenere qui, ma mi impongo di non fare scemenze finchè il braccio non torna al 100%
Ehehehe visto che le protezioni si ripagano subito da sole??
Cagate a parte, spero che le conseguenze della caduta siano trascurabili
In bocca al lupo con i bunnyhop, fare bunny è ottima palestra!
Niente di grave per fortuna, grazie. Solo qualche graffio. Il bello del sottobosco e' che e' abbastanza soffice.
L'asta per il bunny hop arriva fino ad 1m, sara' troppo bassa?
L'asta per il bunny hop arriva fino ad 1m, sara' troppo bassa?
in piemonte c'e' un campo di allenamento , sopra torino, un lontano da te , a Balangero , ma dovrebbero esserci dei bike park anche da altre parti .Si ho notato anche io che, per quanto mi riguarda soprattutto i polsi, tendini e articolazioni vengono sollecitate parecchio..ma fa parte edl gioco! E immagino che te, come me e tutti gli altri...nella nostra storia abbiamo dato delle facciate per terra che non hanno nulla da invidiare ai pro ragazzini!
Per quanto riguarda la questione di queste discipline invece mi pare di capire che qui in Italia siamo un po' indietro rispetto l'europa: cosa più che comune qua da noi, perchè appena si ci discosta dal calcio, dal ciclismo classico e da pochi altri sport...poi il resto è buio totale.
Per il resto...Dovrò andare a caccia di qualche dodicenne che mi insegni le basi!
quando riapriranno i bile park aCaravaggio (bg) faranno uno stage per la nazionale e per chi vuole venire a provare ,,di solito sabato e domenica , Magari ti avvisero' .in tempoin piemonte c'e' un campo di allenamento , sopra torino, un lontano da te , a Balangero , ma dovrebbero esserci dei bike park anche da altre parti .
grande. mi piacerebbe molto venire a provare/vedere/parlare, terrò sotto controllo questa discussione! grazie mille!quando riapriranno i bile park aCaravaggio (bg) faranno uno stage per la nazionale e per chi vuole venire a provare ,,di solito sabato e domenica , Magari ti avvisero' .in tempo
Si ho notato anche io che, per quanto mi riguarda soprattutto i polsi, tendini e articolazioni vengono sollecitate parecchio..ma fa parte edl gioco! E immagino che te, come me e tutti gli altri...nella nostra storia abbiamo dato delle facciate per terra che non hanno nulla da invidiare ai pro ragazzini!
Per quanto riguarda la questione di queste discipline invece mi pare di capire che qui in Italia siamo un po' indietro rispetto l'europa: cosa più che comune qua da noi, perchè appena si ci discosta dal calcio, dal ciclismo classico e da pochi altri sport...poi il resto è buio totale.
Per il resto...Dovrò andare a caccia di qualche dodicenne che mi insegni le basi!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?