@Blackmouse78 Sono contento che la situazione sia meglio del previsto!
Sono in ferie e appena ho letto il tuo primo messaggio mi ero preoccupato! Ti auguro di rimetteri presto!
Mi spiace che tu sia fuori uso nel periodo che aspettavi da un po' ma e' sfiga dai, sono daccordo con @Koroviev, non puntiamo ad essere professionisti ma a divertirci quindi un posticino per noi sul treno ci sara' sempre
E' questione di aspettare un po' di piu' in caso di infortunio. Anchio ho appena compiuto gli anni e a quota 45 inizio a sentire quando mi sdraio per terra, altrimenti il cervello e' sempre quello di un adolescente rincoglionito per certe cose
Approposito, sono stato in Italia anchio, nella mia madrepatria Toscana ma solo una settimana e tra parenti ed amici non ho toccato pedale, come mi ero immaginato peraltro. Credevo pero' che non facendo attivita' la tendinite al braccio si attenuasse invece di aumentare.
Ora ci siamo spostati una settimana in Austria a Serfaus-Fiss-Ladis ed e' un paradiso per bikers. Oggi a piedi per i sentieri con due bimbi ho mandato in crisi un ginocchio e sbavato vedendo gente in bici dappertutto. Quindi sono passato all'azione ed ho quasi concluso le trattative famigliari per ricavarmi una giornata e lanciarmi nel bikepark!
Non farti scappare il bike park di Serfaus. Io ci voglio anche andare ad agosto visto che non ci sono mai stato. Se hai la dirt con puoi sempre passare la giornata sul gonfiabile e sulla jump line
Io ho il polso destro che mi fa male da lameno un anno 1 dall'ultima caduta presa 3 settimane fa è pure peggiorato. Per ora vado di antidolorifico, sia per attenuare il dolore, sia in forma preventiva per l'uscita così se cado ce l'ho già in circolo